Discussioni su NOVE

Scanzi ha sempre ribadito di voler rimanere in seconda serata dopo Crozza...e ci credo visto il gran traino che gli lascia.
Crozza torna a febbraio, presumibilmente metà mese, quindi accordi e disaccordi dovrà trovare un altro traino per gennaio.

The best of Aldo, Giovanni e Giacomo – 987.000 4.00%

Era lo spettacolo dei 25 anni di carriera, andato su Rai 2 tempo fa

si buttano sul filone finché è caldo :lol:

era previsto non è che si buttano sul filone... mica sapevano che avrebbe fatto il botto anche se io lo sapevo lo avrebbe fatto!

mi piacerebbe tanto rivedere a questo punto sul nove le repliche di tel chi el telun ma i diritti saranno di mediaset...

Può essere che tutto questo sia un test per sperimentare nuovi comici per Nove oltre Crozza?
Se fanno parte dell'archivio rai, Discovery li ha ottenuti grazie alla vendita delle olimpiadi, il compenso prevedeva una parte in moneta ed un'altra con materiale di archivio

Se fanno parte dell'archivio rai, Discovery li ha ottenuti grazie alla vendita delle olimpiadi, il compenso prevedeva una parte in moneta ed un'altra con materiale di archivio

Solo lo spettacolo di ieri sera era stato trasmesso su Rai 2, quello della prossima settimana è di Mediaset

era previsto non è che si buttano sul filone... mica sapevano che avrebbe fatto il botto anche se io lo sapevo lo avrebbe fatto!

mi piacerebbe tanto rivedere a questo punto sul nove le repliche di tel chi el telun ma i diritti saranno di mediaset...

sicuramente i diritti erano stati già acquisiti... i palinsesti si realizzano con settimane di anticipo a grandi linee, però in questo caso si staranno leccando i baffi di sicuro al pensiero che anche nelle prossime settimane possono fare un risultato del genere... quel botto non credo che l'avessero previsto.

Può essere che tutto questo sia un test per sperimentare nuovi comici per Nove oltre Crozza?

se gli spettacoli comici portano buoni risultati sono degli ingenui a non riprovarci. certo dipende dai comici che scegli...

sicuramente i diritti erano stati già acquisiti... i palinsesti si realizzano con settimane di anticipo a grandi linee, però in questo caso si staranno leccando i baffi di sicuro al pensiero che anche nelle prossime settimane possono fare un risultato del genere... quel botto non credo che l'avessero previsto.

se gli spettacoli comici portano buoni risultati sono degli ingenui a non riprovarci. certo dipende dai comici che scegli...

dipende anche dal contesto e dalla serata. Non c'era tanto sulle altre reti a parte il GF poi film ovunque

Se riescono a portare anche qualche film di Aldo, Giovanni e Giacomo sarebbe un bel colpo, anche se credo che Mediaset (Medusa Film) non li molla facilmente visto che a volte il ciclo dei film di AGG li passano su Italia1.

Mi potreste fare un elenco dei metodi per vedere nove in hd. Scartando già a priori tivùsat. Grazie

Indietro
Alto Basso