• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I Jefferson

Mamma Jefferson al figlio: "Oh George, passavo di quì per caso...." La nuora: "Al dodicesimo piano?!?":D :D :D :D :D :D :D
 
Ieri ho visto il primo episodio. Davvero bello. ;)
Grazie a FOX RETRO posso vedere serie da me mai viste come I JEFFERSON, IL MIO AMICO ARNOLD o CHARLIE'S ANGELS. Il bello è che ho visto il pilot di tutte e tre le serie e mi piacciono tutte e tre. :D
 
Numero Uno ha scritto:
Ieri ho visto il primo episodio. Davvero bello. ;)
Grazie a FOX RETRO posso vedere serie da me mai viste come I JEFFERSON, IL MIO AMICO ARNOLD o CHARLIE'S ANGELS. Il bello è che ho visto il pilot di tutte e tre le serie e mi piacciono tutte e tre. :D

Sono stati dei grandissimi telefilm !!!;) ;) ;)
 
Non ho mai seguito molto questa serie ma sapere che viene ritrasmessa mi fa pensare a mia nonna che la amava e da piccolo ci faceva i riassunti delle puntate a me e ai miei cuginetti. Ricordo ancora le sue imitazioni dei personaggi.
 
Flask ha scritto:
mia nonna la amava e... Ricordo ancora le sue imitazioni dei personaggi.

Dovevi avere una nonna straordinaria e con un grande senso dell'umorismo! :icon_bounce:

George: 'Ecco, adesso mio figlio fa anche la mia imitazione e mi fa passare per mezzo scemo!'.

Wizzy: 'Mezzo? Beh, allora vuol dire che ti ha migliorato!' :lol:

Certo che Florence che va ad aprire la porta è una rarità assoluta. E' un'immagine da tenere a mente, perchè non capiterà mai più, mi sa. Del resto è solo la domestica, perchè dovrebbe? :D :lol: :D
 
Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Dovevi avere una nonna straordinaria e con un grande senso dell'umorismo! :icon_bounce:

George: 'Ecco, adesso mio figlio fa anche la mia imitazione e mi fa passare per mezzo scemo!'.

Wizzy: 'Mezzo? Beh, allora vuol dire che ti ha migliorato!' :lol:

Certo che Florence che va ad aprire la porta è una rarità assoluta. E' un'immagine da tenere a mente, perchè non capiterà mai più, mi sa. Del resto è solo la domestica, perchè dovrebbe? :D :lol: :D

Una battuta fenomenale quella di Wizzy!!!
 
per motivi temporali non ho potuto visionare la serie :D
però sono uno spasso :lol: credo che li registro :D
ps il signor jeff io solo salito molto in alto, lo fanno anche gli ascensori
 
Ultima modifica:
Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Certo che Florence che va ad aprire la porta è una rarità assoluta. E' un'immagine da tenere a mente, perchè non capiterà mai più, mi sa. Del resto è solo la domestica, perchè dovrebbe? :D :lol: :D

Infatti ricordo bene una scena che naturalmente andrà in onda, ma non so di quale puntata/serie faccia parte, però c'è Florence seduta sul divano che sta leggendo una rivista. Suonano alla porta e George dice a Florence "Non senti che suonano?" e Florence "Appunto, vada ad aprire!" :D
 
Anche nella puntata di oggi hanno aggiunto uno spezzone che forse non era mai andato in onda in italia. Quando il figlio entra in scena saluta il vicino di casa. Questa parte che è durata si e no 3 secondi era sottotitolata. Questa cosa mi fa piacere perché se ritengono di dover inserire anche parti così piccole per regalarci la versione originale, fa capire che stanno lavorando davvero con serietà. Foxretro mi piace sempre più.
 
Ho deciso...i Jefferson saranno per me un appuntamento fisso :icon_cool:

Mi ritrovo a ridere di gusto come mi succede con pochissime derie televisive :D
 
io non mi ricordo +,ma in quale puntata entra nel cast Florence?
 
Già attivato il collega-serie sul MySkyHD;)
Ma quante stagioni sono i Jefferson...?
 
darkmoon ha scritto:
per motivi temporali non ho potuto visionare la serie :D
però sono uno spasso :lol: credo che li registro :D

E non hai visto ancora niente. La serie prenderà quota e si caratterizzerà con l'ingresso nel cast della domestica Florence, che darà vita al triangolo (George, Wizzy, Florence) più spassoso della tv.. ever!

Zwobot ha scritto:
Infatti ricordo bene una scena ...c'è Florence seduta sul divano che sta leggendo una rivista. Suonano alla porta e George dice a Florence "Non senti che suonano?" e Florence "Appunto, vada ad aprire!"

Solo una scena? Florence che non va ad aprire la porta (che io ricordi) sarà un tormentone di tutta la serie. :D

Per la precisione cmq...
I Jefferson sono andati in onda dal '75 all'85, 11 stagioni per 253 episodi con alterne vicende di audience.

Ad ogni modo, un vero distillato di sarcasmo e ironia allo stato puro. ... Se ne consiglia l'assunzione in dosi massicce! :icon_bounce:


P.S. Ho cercato in quale episodio entra Florence, ma non ho trovato nulla. Mi chiedo anche se il suo personaggio sia stato previsto strada facendo e non sin dall'inizio. Wikpiedia italiano e inglese non dice nulla in proposito. :eusa_think:
Se era stato previsto, cmq è strano che sia stato inserito solo in un secondo momento dopo la sua apparizione nel primo episodio.
 
Ultima modifica:
Ieri sono andati in onda 3 episodi (3,4,5) che sono stati replicati nella giornata di oggi. L'appuntamento di un'episodio al giorno parte in realtà da stasera alle 23 con la puntata n. 6.
 
Indietro
Alto Basso