countrymen
Digital-Forum Senior
I JEFFERSON e Altre Storie....
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
countrymen ha scritto:Mamma Jefferson al figlio: "Oh George, passavo di quì per caso...." La nuora: "Al dodicesimo piano?!?"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Numero Uno ha scritto:Ieri ho visto il primo episodio. Davvero bello.![]()
Grazie a FOX RETRO posso vedere serie da me mai viste come I JEFFERSON, IL MIO AMICO ARNOLD o CHARLIE'S ANGELS. Il bello è che ho visto il pilot di tutte e tre le serie e mi piacciono tutte e tre.![]()
Flask ha scritto:mia nonna la amava e... Ricordo ancora le sue imitazioni dei personaggi.
Eyes_in_the_Sky ha scritto:Dovevi avere una nonna straordinaria e con un grande senso dell'umorismo!![]()
George: 'Ecco, adesso mio figlio fa anche la mia imitazione e mi fa passare per mezzo scemo!'.
Wizzy: 'Mezzo? Beh, allora vuol dire che ti ha migliorato!'![]()
Certo che Florence che va ad aprire la porta è una rarità assoluta. E' un'immagine da tenere a mente, perchè non capiterà mai più, mi sa. Del resto è solo la domestica, perchè dovrebbe?![]()
![]()
![]()
Eyes_in_the_Sky ha scritto:Certo che Florence che va ad aprire la porta è una rarità assoluta. E' un'immagine da tenere a mente, perchè non capiterà mai più, mi sa. Del resto è solo la domestica, perchè dovrebbe?![]()
![]()
![]()
e 240 e passa eposodiBurchio ha scritto:
darkmoon ha scritto:per motivi temporali non ho potuto visionare la serie![]()
però sono uno spassocredo che li registro
![]()
Zwobot ha scritto:Infatti ricordo bene una scena ...c'è Florence seduta sul divano che sta leggendo una rivista. Suonano alla porta e George dice a Florence "Non senti che suonano?" e Florence "Appunto, vada ad aprire!"
Eyes_in_the_Sky ha scritto:Solo una scena? Florence che non va ad aprire la porta (che io ricordi) sarà un tormentone di tutta la serie.![]()