• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma secondo voi è giusto?

fano ha scritto:
La RAI non può trasmettere tutto in FTA... per far questo dovrebbe fare come le tv tedesche comprare i diritti europei, ma è troppo oneroso!

La verità è che dovevano pensarci 10 anni fa e RAI NON avrebbe mai dovuto usare la codifica di SKY per codificare i programmi per i quali non aveva i diritti per l'estero e costringere te, come molti altri, ad un abbonamento ad una PAY TV per ricevere i canali del servizio pubblico... era questo a NON ESSERE GIUSTO!
ti quoto 100 volte. credo proprio che tu abbia ragione!!!
In ogni caso su digital-sat, che ringrazio per avermi ospitato nel forum, e non finirò mai di ringraziarlo perchè in passato mi ha molto aiutato a risolvere grossi problemi con il pc, l'articolo che riguarda la rai-sky con anche il racconto della delusione del Presidente della Repubblica e l'inizio di protesta da parte dei Sindacati di categoria è tutto da leggere.
 
sarò anche l'unico a pensare che sky sia prorpio una gran ladrata ma sinceramente non mi spiace pensarlo; nel corso degli anni a fatto una azione di monopolio satellitare con dei prezzi assurdi e a discapito dei suoi utenti e solo chi a le fette di salame sopra gli occhi non se ne accorto.
ma come è possibile continuare a pagare una bolletta che nel minimo dei casi è di 30 euro al mese (+canone rai) con lo svantaggio di avere pure i canali generalisti sia rai che mediaset oscurati nel caso di grandi eventi o film in prima visione?
Tutto quello che sta succedendo con tivusat io lo approvo anche se come al solito in italia ci sono delle lacune tipo reperibilità dei decoder e il fatto di non aver dotato gratis a tutti i cotribuenti in regola con il canone degli stessi decoder e tessera anche se a pensarci bene basterebbe disdire sky e in 3/4 mesi si è rientrati dalla spesa sostenuta per l'aquisto degli stessi.
tra l'altro le partite e i film in prima visione arriveranno anche su tivusat anche se loro continuano a nasconderlo!!!!!!!!!!!
 
favolaribelle ha scritto:
sarò anche l'unico a pensare che sky sia prorpio una gran ladrata ma sinceramente non mi spiace pensarlo; nel corso degli anni a fatto una azione di monopolio satellitare con dei prezzi assurdi e a discapito dei suoi utenti e solo chi a le fette di salame sopra gli occhi non se ne accorto.
ma come è possibile continuare a pagare una bolletta che nel minimo dei casi è di 30 euro al mese (+canone rai) con lo svantaggio di avere pure i canali generalisti sia rai che mediaset oscurati nel caso di grandi eventi o film in prima visione?
Tutto quello che sta succedendo con tivusat io lo approvo anche se come al solito in italia ci sono delle lacune tipo reperibilità dei decoder e il fatto di non aver dotato gratis a tutti i cotribuenti in regola con il canone degli stessi decoder e tessera anche se a pensarci bene basterebbe disdire sky e in 3/4 mesi si è rientrati dalla spesa sostenuta per l'aquisto degli stessi.
tra l'altro le partite e i film in prima visione arriveranno anche su tivusat anche se loro continuano a nasconderlo!!!!!!!!!!!

Sky è un'offerta commerciale, non è il medico della USL che ti obbliga ad abbonarti a sky
Quindi diciamo che le tue critiche lasciano il tempo che trovano
Poi, sulla nascita di tivusat sono d'accordo, anzi poteva essere un ottimo strumento per scovare molti evasori del canone (se sul serio fosse nata come "completamento" del servizio pubblico DTT, come dicono) ......
 
Indietro
Alto Basso