• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySky HD a 149 euro?

M

MartyTeslow

Ho appena finito di parlare con l'operatrice del servizio clienti Sky, per abbonarmi a MySky HD, ed ho aggiunto Sport all'attuale Mondo+Cinema, che mi è stato dato gratis per i prossimi 3 mesi..
L'operatrice mi ha assicurato che il costo d'attivazione x MySky HD sarà 149 euro, (ho espresso di essere cliente fedele dal 2003 :D)..ma non era stato cambiato a 199euro? Non che mi lamento per carità, ma è solo per chiarimento e se c'è questa possibilità, non vorrei avere la delusione e la rabbia di vedere 50 euro in più addebitati (che comunque 199 o 149 trovo esagerato come costo d'attivazione x MySky HD, considerando in UK e Irlanda a correspettivamente 49 sterline ed euro hai le stesse funzioni con lo Sky+ HD)..
Grazie ;)
 
Ultima modifica:
Ah perciò questo sconto di 50 euro è dato a qualunque sia già abbonato?
Grazie ;)
 
Sai. le offerte cambiano di giorno in giorno e ovviamente sono anche personalizzate......:icon_bounce: ciao
 
Shark81 ha scritto:
Allora ti hanno fatto una vera e propria offerta!;)

Secondo me, fanno questa offerta perchè stanno per commercializzare nuovi myskyhd magari più innovativi e più capienti. Chissà....
 
Probabile...
Comunque mi arriva già domani, proprio a tempo di record :D
 
La cosa è interessante. Io non passo all'HD proprio perché ritengo eccessivo pagare altri 149€. Ma se a chi aderisce senza avere già HD o MySky paga 149€ quanto meno chi ha già il MySky deve pagare 99 (che è ancora tanto ma almeno si scende sotto i 100).
 
@MartyTeslow:

ciao! leggevo di questa discussione su MySky, siccome ne ho sentito parlare bene, un paio di conoscenti l'hanno trovato conveniente data l'offerta, facci sapere come ti trovi, appena ti arriva (hai detto domani, no?!:D )così finalmente, con qualche parere in più, finalmente mi decido ad acquistarlo anche io:icon_bounce:

grazie mille
 
Certamente :D Non vedo l'ora, e soprattutto inaspettata velocità... si vede che a pochi qui interessa il MySky HD ahimé..
Domani mattina vi farò sapere tutto..
Una cosa, il pagamento di 149 euro lo devo al tecnico o sarà nella ricevuta mensile?
 
Shark81 ha scritto:
Allora ti hanno fatto una vera e propria offerta!;)
pensa che a me lo avevano dato a 49 euro il MYSKY e poi con la promozione TUTTOINCLUSO,mi hanno dato il myskyhd gratis... dipende da come li gira ... pero ssono mesi che sto litigando per avere un pacchetto con sconto al 50% e non me lo danno...
 
MartyTeslow ha scritto:
Certamente :D Non vedo l'ora, e soprattutto inaspettata velocità... si vede che a pochi qui interessa il MySky HD ahimé..
Domani mattina vi farò sapere tutto..
Una cosa, il pagamento di 149 euro lo devo al tecnico o sarà nella ricevuta mensile?

Non riesco a risponderti nel MP, libera un pò di messaggi privati nella tua posta :D
 
daisy ha scritto:
@MartyTeslow:

ciao! leggevo di questa discussione su MySky, siccome ne ho sentito parlare bene, un paio di conoscenti l'hanno trovato conveniente data l'offerta, facci sapere come ti trovi, appena ti arriva (hai detto domani, no?!:D )così finalmente, con qualche parere in più, finalmente mi decido ad acquistarlo anche io:icon_bounce:

grazie mille
un parere sul mysky hd te lo possono dare in tanti qui sul forum, compreso me :D
sicuramente più veloce del mysky sd, lo si nota soprattutto nella guidatv ma anche nell'interattività. ovviamente ha anche dei bug come tutti i decoder sky, sopportabili, ma ne vale la pena, poi l'hd è un altro mondo.
 
pietro89 ha scritto:
un parere sul mysky hd te lo possono dare in tanti qui sul forum, compreso me :D
sicuramente più veloce del mysky sd, lo si nota soprattutto nella guidatv ma anche nell'interattività. ovviamente ha anche dei bug come tutti i decoder sky, sopportabili, ma ne vale la pena, poi l'hd è un altro mondo.
Giusto... e poi è di colore nero....Diciamo al verita' un'elettrodomestico bianco fa davvero un po sch...o
 
Indietro
Alto Basso