• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySky HD a 149 euro?

Arrivato finalmente
è assolutamente fantastico, ed è davvero un'esperienza traumatica tornare sul canale SD :D..
Quelli che si vedono meglio sono sicuramente i Fox, Nat Geo ed Eurosport HD..problema, io che sono abituata al formato originale, andando ad un canale SD noto che l'immagine mi viene sempre allargata e devo fare perforza tutto manualmente con il telecomando della TV
 
con il telecomando del televisore dovresti impostare 4:3, così in automatico quando passi su un canale hd te li mette in wide, se ti sintonizzi su un canale 4:3 te li fa vedere nel formato originale senza allungare.
 
Il problema è che la mia TV riesce a schiacciare a 4:3 pure l'HD, quindi devo fare tutto manualmente ahimé
 
Questa è un'offerta ;) :
A 99€: ATTIVAZIONE MYSKYHD + MULTIVISION

Prezzo mensile MySkyHD: 7,63 mensili da Sky su misura a Mondo + 1 pack
0 mensili Mondo + 2 pack e Full

Prezzo mensile Multivision: in base a pacchetto scelto primi 6 mesi 50% di sconto, altri 6 mesi a listino

Multivision a partire da Mondo+1 pack escluso Mondo+Calcio

500 punti Sky Star e 30 punti Sky Star per ogni mese di mantenimento della Multivision

NO??? :D
 
Max_SkyItalia ha scritto:
Questa è un'offerta ;) :
A 99€: ATTIVAZIONE MYSKYHD + MULTIVISION

Prezzo mensile MySkyHD: 7,63 mensili da Sky su misura a Mondo + 1 pack
0 mensili Mondo + 2 pack e Full

Prezzo mensile Multivision: in base a pacchetto scelto primi 6 mesi 50% di sconto, altri 6 mesi a listino

Multivision a partire da Mondo+1 pack escluso Mondo+Calcio

500 punti Sky Star e 30 punti Sky Star per ogni mese di mantenimento della Multivision

NO??? :D


Offerta mediocre.
 
Max_SkyItalia ha scritto:
Questa è un'offerta ;) :
A 99€: ATTIVAZIONE MYSKYHD + MULTIVISION

Prezzo mensile MySkyHD: 7,63 mensili da Sky su misura a Mondo + 1 pack
0 mensili Mondo + 2 pack e Full

Prezzo mensile Multivision: in base a pacchetto scelto primi 6 mesi 50% di sconto, altri 6 mesi a listino

Multivision a partire da Mondo+1 pack escluso Mondo+Calcio

500 punti Sky Star e 30 punti Sky Star per ogni mese di mantenimento della Multivision

NO??? :D

Ma questa offerta è per tutti? vedi mai :D
ciao
 
A me interessa, se non gratis, puo' andar bene anche 49 euro myskyHD e stop.
 
Max_SkyItalia ha scritto:
Sarebbe bello eh? :D


Per chi non lo e'?
Niente e' impossibile...anche con 49 euro, ci saranno richieste a valanghe!;)
 
...anch'io 49€ MyskyHD....
ho già Mysky e l'operatrice mi ha chiesto 149€ per far venire il tecnico a montarmi il myskyHD (4 cavi da collegare!!!!) ma siamo pazzi!!!!!

a malincuore ho rifutato......
 
purtroppo il costo di attivazione è quello e non è assolutamente commisurato al lavoro da fare...infatti nn è il costo di istallazione ma il costo di attivazione del servizio...ci sono attivazioni ben + care...con lavoro nullo(fuori di sky)
 
Hai perfettamente ragione ma mi sembra caro cmq.
Se devo attivare l'HD pago 49€ e invece mySKYHD 149€....troppa differenza!!

Aspetterò nuove offerte per attivarlo anche se già adesso è 199€ e lo scontano di 50€
 
devi sperare che torni a 99 euro per i possessori di mysky...
 
Però dai è un'ingiustizia.. un normale Sky HD senza PVR sta 49 euro, con quella cifra in UK (49 sterline, che è anche 49 euro in Irlanda per qualche ragione) prendo lo Sky+ HD.. e addirittura vogliono 150 euro in più per le funzioni di PVR..
 
è un'ingiustizia allora anche il fatto che sky uk faccia pagare l'hd a parte :D
col tempo il prezzo sicuramente si abbasserà, come è successo in uk...
 
HD a parte.. comunque bisogna pagare qualcosa mensilmente anche col MySky HD se non hai almeno 3 pacchetti (dato che per loro lo Sky+HD è l'unico decoder HD), e con quei 10 euro hai tutti i canali HD di tutti i mini-pacchi, compresi quelli a cui non sei abbonato (eclusi i premium ovvio).. non cambia molto infondo
 
anche io vorrei attivarlo ma il prezzo (149 + 7,63 al mese) mi sembra veramente eccessivo considerando che ho pagato già l'hd. facendo due calcoli per me che ho minimondo in un anno spenderei il doppio.
aspetterò tempi migliori
 
Indietro
Alto Basso