• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il ricevitore delle meraviglie...kvr1000 plus

Powermax

Digital-Forum Gold Master
Registrato
7 Maggio 2003
Messaggi
5.981
POSTATO DA GAGLIOSTRO SUL VECCHIO FORUM

Come voi saprete ho la fortuna di poter testare ricevitori, cams, e tutto quello di nuovo, che si affaccia nel mondo del sat.

Questa volta vi parlo di qualcosa di veramente nuovo ed incredibile che si stà affacciando sul mercato: il KAON KVR 1000plus.....date un'occhiata al pdf, vi garantisco sorprese.......

http://www.digital-sat.it/ds-recensione.php?id=31

Citazione:
KAON KVR-1000Plus
Convergenza Totale ?


Devo fare una premessa, onesta, e sincera: non ricordo di aver provato nei miei 20 anni di sat, un ricevitore sat con così tante innovazioni originali e rivoluzionarie, in un solo firmware……il primo!
L’ultimo che ricordo avermi entusiasmato in modo simile fù il DreamBox 7000.

Il KAON KVR-1000Plus e’ un concentrato di tecnologia ed implementazioni , che mettono in campo, nel mondo tradizionale dei ricevitori sat, utilità e funzioni inimmaginabili.

Il KAON KVR-1000Plus, è un ricevitore satellitare sofisticato a doppio tuner, con controllo motore posizionatore integrato e diseqc.
E’ un registratore PVR digitale e analogico.
E’ un media center con gestione foto, MP3,DIVX e giochi.
E’ un terminale internet con connessione Fast Ethernet 10/100.
E’ un hard disk esterno connettibile al PC tramite una porta USB2….
E’…chissà cosa altro sarà, se saranno implementate chissà quali altre funzioni, alla potenzialità della macchina.
......segue nel PDF
 
visualizzare file sul pc

ciao, puoi aiutarmi x favore?
non riescoa visualizzare le varie registrazioni effettuate kon il kaon 1000 plus sul pc... ovvero connetto la porta usb, scarico i file del prv sul hd del pc, ma non si vede nulla. avendo come risposta dei vari errori.
che pogramma posso utilizzare? Ciao e grazie
 
Consiglio

Ciao,
non capisco nulla di sat
ma dopo aver letto la recensione inerente a questo decoder ho delle domande da fare per poi deciderlo di acquistarlo?

Le mie domande sono :

per iniziare ad usare questo decoder devo acuistare un hard disk normale
una common interface e avere l'abbonamento a sky

Che CI e hard mi consigli?

Un'altra cosa posso vedere i file dentro al decoder utilizzando la scheda di rete?

Posso attaccarci una tastiera e magari navigare in internet?


Ciao e grazie aspetto risposta fiducioso
 
POWERMAX ha scritto:
Io penso che se leggete bene qui

http://www.digital-sat.it/ds-recensione.php?id=31

trovate le vostre risposte:icon_wink:
Ciao,
non sai quante volte ho letto e riletto la fantastica recensione che hai pubblicato su digital-sat. Sono rimasto entusiasmato da questo apparecchio che mia ha fatto abbandonare l'idea di prendere un dreambox.
Ma dubbi e perplessità non mancano.
La domanda che ha posto l'amico elcholo non è sbaaglita e merita sicuramente un risposta che solo tu puoi darci.
Disponendo di una connessione a banda extra-large ero curioso di sapere se con il KAON KVR-1000Plus era possibile navigare su internet comodamente dal divano.
Di conseguenza bisognerebbe capire se:
- è possibile usare una tastiera (come quella dreambox)
- se è possibile vedere i filmati in streaming pubblicati su internet (tipo rai.click)
Prima di leggere la tua recensione ero pronto ad acquistare il Dream Multimedia DM 7020-S, cosa mi consigli di fare?
Aspetto tue risposte
Grazie 1000 (plus)
 
Attila73 ha scritto:
Ciao,
non sai quante volte ho letto e riletto la fantastica recensione che hai pubblicato su digital-sat. Sono rimasto entusiasmato da questo apparecchio che mia ha fatto abbandonare l'idea di prendere un dreambox.
Ma dubbi e perplessità non mancano.
La domanda che ha posto l'amico elcholo non è sbaaglita e merita sicuramente un risposta che solo tu puoi darci.
Disponendo di una connessione a banda extra-large ero curioso di sapere se con il KAON KVR-1000Plus era possibile navigare su internet comodamente dal divano.
Di conseguenza bisognerebbe capire se:
- è possibile usare una tastiera (come quella dreambox)
- se è possibile vedere i filmati in streaming pubblicati su internet (tipo rai.click)
Prima di leggere la tua recensione ero pronto ad acquistare il Dream Multimedia DM 7020-S, cosa mi consigli di fare?
Aspetto tue risposte
Grazie 1000 (plus)
comprati il dream ciao
 
Sono nuovo di questo forum... credo di aver posto domande interessanti su un prodotto molto interessante. Sono risposte che non ho trovato in giro, nè inquesto forum, nè in altri, non capisco proprio cosa costa spendere qualche parola in più in merito.
grazie...
ATTILA73
 
Caro "Attila 73" io posseggo da qualche mese il suddetto decoder,e voglio spiegarti alcune cose che tu non conosci.Nessuno ti risponde ai tuoi quesiti,non perche' non vogliano farlo,ma perche' nessuno sa se questo decoder possa fare le cose che tu chiedi.Mi spiego meglio:il decoder e' un concentrato di tecnologia incredibile,visto che puo' fare delle cose che nessun'altro decoder e' in grado di fare(due su tutte la registrazione da fonte esterna,e la registrazione contemporanea di 6 canali),ma non e' ben supportato dalla casa madre riguardo ad aggiornamenti firmware.Infatti la "Kaon" ha rilasciato l'ultimo aggiornamento firmware ben 5 mesi fa,cosa inaccettabile perche' il decoder ha ancora delle lacune da colmare.Io penso che le funzioni che tu stavi chiedendo potrebbero essere implementate in un futuro,dato che sull'hard disk c'e' una cartella con un nome e una funzione non ben specificata (software),questo potrebbe voler dire che in quella cartella copiandoci dei software,il decoder li aprirebbe e farebbe funzionare???Questo e' un mistero e chi vivra' vedra'.In conclusione quindi se vuoi acquistare un decoder che faccia gia' le cose che tu chiedi,comprati pure un dreambox;se invece vuoi usare il decoder in modo normale,registrare su hard disk,registrare da fonti esterne(senza protezioni),puoi comprare tranquillamente questo decoder,aspettando futuri aggiornamenti dalla casa madre.Ciao!
 
ciao scusa la mia domanda ma secondo te vale la pena di spendere circa 600€
per il kaon kvr 1000 plus ti chiedo questo perchè sono indeciso volevo provare a comprare il jepssen x12 peccato solo che non ha la connessione ethernet pero mi sembra valido ad un prezzo modico
 
scusa puoi dirmi se secondo te è un decoder valido e i pregi e difetti che ha
quanto ci si mette a convertire un film in trp per poi poterlo vedere con il kaon
scusa a 2 common interface e due posti per smartcard, si trovano firmware e setting ti chiedo questo perchè sono indeciso tra prendermi il kaon 1000 plus o il jepssen x 12 da pvr grazsie mille x il tuo aiuto
 
Kaon 1000 plus buio

POWERMAX ha scritto:
POSTATO DA GAGLIOSTRO SUL VECCHIO FORUM

Come voi saprete ho la fortuna di poter testare ricevitori, cams, e tutto quello di nuovo, che si affaccia nel mondo del sat.

Questa volta vi parlo di qualcosa di veramente nuovo ed incredibile che si stà affacciando sul mercato: il KAON KVR 1000plus.....date un'occhiata al pdf, vi garantisco sorprese.......

http://www.digital-sat.it/ds-recensione.php?id=31

Citazione:
KAON KVR-1000Plus
Convergenza Totale ?


Devo fare una premessa, onesta, e sincera: non ricordo di aver provato nei miei 20 anni di sat, un ricevitore sat con così tante innovazioni originali e rivoluzionarie, in un solo firmware……il primo!
L’ultimo che ricordo avermi entusiasmato in modo simile fù il DreamBox 7000.

Il KAON KVR-1000Plus e’ un concentrato di tecnologia ed implementazioni , che mettono in campo, nel mondo tradizionale dei ricevitori sat, utilità e funzioni inimmaginabili.

Il KAON KVR-1000Plus, è un ricevitore satellitare sofisticato a doppio tuner, con controllo motore posizionatore integrato e diseqc.
E’ un registratore PVR digitale e analogico.
E’ un media center con gestione foto, MP3,DIVX e giochi.
E’ un terminale internet con connessione Fast Ethernet 10/100.
E’ un hard disk esterno connettibile al PC tramite una porta USB2….
E’…chissà cosa altro sarà, se saranno implementate chissà quali altre funzioni, alla potenzialità della macchina.
......segue nel PDF
Io non riesco a rivedere sul TV le registrazioni se si tratta di canali codificati.
Quando entro in PVR e clicco sul file registrato la riproduzione si avvia e avanza, come noto sul display del decoder, ma lo schermo del TV si fà nero e l'audio è assente.
Se trasferico l'HD dal decoder nel PC e utilizzo il programma DVR-Studio ecco che il filmato registrato si vede e si sente.
Per i canali in chiaro non ci sono problemi per rivedere le registrazioni direttamente dal Kaon su TV
T-REX + Abbonamento S*Y + card S*y
Decoder con ultimo agg.to 01.01.12
Ciao Ercole
 
Info sul KAON KVR 1000plus

POWERMAX ha scritto:
POSTATO DA GAGLIOSTRO SUL VECCHIO FORUM

Come voi saprete ho la fortuna di poter testare ricevitori, cams, e tutto quello di nuovo, che si affaccia nel mondo del sat.

Questa volta vi parlo di qualcosa di veramente nuovo ed incredibile che si stà affacciando sul mercato: il KAON KVR 1000plus.....date un'occhiata al pdf, vi garantisco sorprese.......

http://www.digital-sat.it/ds-recensione.php?id=31

Citazione:
KAON KVR-1000Plus
Convergenza Totale?

Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di questa "strabiliante macchina",
ma da nessuna parte sono riuscito a sapere se delle sei registrazioni contemporanee che permette quante possono essere criptate,
mi spiego meglio con l'abb. SKY posso registrare cinema1, vedere FOX e registrare anche Disney ch.?
grazie.
 
Posseggo da un mese Kaon1000 plus senza poter rivedere un canale registrato. Mi spiego: se registro un canale non preceduto da $ rivedo benissimo quanto registrato. Se registro canale preceduto da $, esempio LA7, nel riprodurlo ottengo schermo nero e niente audio. Ho regolare abbonamento SKY e T-Rex.
 
ecapomolla ha scritto:
Posseggo da un mese Kaon1000 plus senza poter rivedere un canale registrato. Mi spiego: se registro un canale non preceduto da $ rivedo benissimo quanto registrato. Se registro canale preceduto da $, esempio LA7, nel riprodurlo ottengo schermo nero e niente audio. Ho regolare abbonamento SKY e T-Rex.

e non c'è un qualche aggiornamento del firmware per risolvere?
Sembra più un bug che una limitazione voluta
 
Kaon 1000 Plus

escaflowne ha scritto:
e non c'è un qualche aggiornamento del firmware per risolvere?
Sembra più un bug che una limitazione voluta
Con l'ultimo FW 01.01.12 la situazione peggiora. Il rivenditore, dopo verificato, lo ha inviato al distributore della Kaon il quale deciderà o per la riparazione o per la sostituzione. E' la prima volta che acquisto apparecchio Kaon e sono curioso di vedere come si comportano in assistenza. Vi farò sapere.
Salve
 
facci sapere come è andata, sarei interessato all'acquisto di questo deco, pero' vorrei anche sapere quanto tempo impiega a convertire un divx per trasferirlo nel deco, poi volevo inoltre sapere se anche gli ultimi deco presentano problemi di visualizzazione file registrati con pvr?
 
Kaon KVR 1000Plus mi è stato sostituito. Ora va alla perfezione e risponde a tutte le caratteristiche. Non mi interesso di conversione in quanto i files .TRP trasferiti nel computer e trattati con DVR-STUDIO PRO in pochi minuti vengono ripuliti della publicità e masterizzati.
 
Indietro
Alto Basso