• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ xRaptor
due domande:
il numero di fax dove lo avete reperito...? :)
il fatto che mi debbano rispondere entro 48 ore dove risulta? il fax l'ho spedito ed ho la ricevuta di consegna, speriamo bene..
grazie, ciao
 
Ciao a tutti,
il fax sembra aver davvero funzionato! grazie per il consiglio!
mi hanno appena telefonato riconoscendo il loro errore e dicendo che provvederanno ad un accredito della cifra non dovuta sul contratto (quindi credo che venga scalato sulle prossime fatture, corretto?)
Non gli ho chiesto di mandarmi anche una mail scritta di conferma... accidenti... :sad: ma forse lo faranno, vediamo...:eusa_think:
 
Ciao a tutti,
il fax sembra aver davvero funzionato! grazie per il consiglio!
mi hanno appena telefonato riconoscendo il loro errore e dicendo che provvederanno ad un accredito della cifra non dovuta sul contratto (quindi credo che venga scalato sulle prossime fatture, corretto?)
Non gli ho chiesto di mandarmi anche una mail scritta di conferma... accidenti... :sad: ma forse lo faranno, vediamo...:eusa_think:

Ti trovi la voce a credito sulla prossima fattura. Che non è quella in emissione ora ad agosto ma quella dopo. L'email non serve ne te la possono inviare. Stai tranquillo é tutto sistemato
 
Grazie per le rassicurazioni.
Il credito scrivi che non lo vedrò sulla fattura di agosto, ma su quella dopo... sei sicuro? perché? Si tratta di tempi tecnici?
Se non me lo avessi detto a fine mese mi sarei nuovamente incavolato!
Ciao
 
Perché siamo al limite per l'emissione di quella nuova. Tecnicamente parlando potrebbe essere già emessa anche se non lo vedi.
 
Tramite chat effettivamente mi hanno scritto che il reclamo è stato gestito il 2 agosto, mentre la fattura sarebbe emessa il primo.
L'importante è che l'accredito arrivi!
 
Cortese info

Ciao, sicuro la domanda è stata già fatta, ho cercato ma non ho trovato la risposta che volevo.
E' possibile fare un abbonamento solo con postepay?
Io fino a quattro anni fa l'ho sempre pagata così, non so se nel frattempo è cambiato qualcosa.
Grazie
 

Ciao
I primi giorni di agosto (il 3 o il 4, devo controllare) ho aderito alla retention che prevedeva da subito 20 euro al mese, e invece ho ricevuto fattura per il mese di agosto di 30 euro come da vecchio contratto.
Per segnalare l'errore (che immagino sia dovuto a emissione fattura precedente la variazione, visto che la data di scadenza del contratto presente sulla fattura non è aggiornata) mi consigliate di passare per la chat oppure mando direttamente un fax al numero qui sopra?
Grazie
 
Ciao
I primi giorni di agosto (il 3 o il 4, devo controllare) ho aderito alla retention che prevedeva da subito 20 euro al mese, e invece ho ricevuto fattura per il mese di agosto di 30 euro come da vecchio contratto.
Per segnalare l'errore (che immagino sia dovuto a emissione fattura precedente la variazione, visto che la data di scadenza del contratto presente sulla fattura non è aggiornata) mi consigliate di passare per la chat oppure mando direttamente un fax al numero qui sopra?
Grazie
Non devi fare niente, la prossima fattura verrà calcolata con il nuovo importo e ti verrà scalata la differenza che hai pagato in più.
 
Salve ragazzi , ho la mia prima fattura in scadenza oggi, risulta ancora non pagata ma mi hanno già tolto i soldi dalla carta di credito.
E tutto normale, risulterà pagata domani ?
Grazie ragazzi anticipatamente per la risposta
 
Sul sito si aggiorna la scritta verso fine mese, se ti risulta che ti ha scalato i soldi nel tuo metodo di pagamento stai tranquillo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso