Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,il 25 Giugno mi è arrivata la fattura di Premium,complice il cambio tariffario,mi è arrivata una fattura superiore al credito che avevo sulla postepay,e non me ne sono accorto se non dopo 1 settimana

Ora la fattura risulta in attesa di pagamento,come posso saldarla??

Un operatore della chat mi ha detto che fanno diversi tentativi di prelievo fino al 10 Luglio,è vero??

Un altra cosa,il 15 Giugno ho accettato la retention di 7€ sul listino di 26€ Serie e CalcioSport,Mobilità,dal 1 al 30 Giugno mi hanno fatto pagare 26€,poi mi hanno scalato 4,67€ dal 1 al 14 Giugno.

Alla fine la fattura è di 21,33€,cioè dal 14 Giugno al 30 Giugno,mi hanno fatto pagare a prezzo pieno,ma è normale??

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,il 25 Giugno mi è arrivata la fattura di Premium,complice il cambio tariffario,mi è arrivata una fattura superiore al credito che avevo sulla postepay,e non me ne sono accorto se non dopo 1 settimana

Ora la fattura risulta in attesa di pagamento,come posso saldarla??

Un operatore della chat mi ha detto che fanno diversi tentativi di prelievo fino al 10 Luglio,è vero??

Un altra cosa,il 15 Giugno ho accettato la retention di 7€ sul listino di 26€ Serie e CalcioSport,Mobilità,dal 1 al 30 Giugno mi hanno fatto pagare 26€,poi mi hanno scalato 4,67€ dal 1 al 14 Giugno.

Alla fine la fattura è di 21,33€,cioè dal 14 Giugno al 30 Giugno,mi hanno fatto pagare a prezzo pieno,ma è normale??

1.Online senza costi aggiuntivi
2.Punti sisal aggiungendo 2€€ euro (commissioni di pagamento)

@Nrg Vedi se sul sito nella sezione fatture hai la possibilità di pagarla manualmente. Nella prossima fattura avrai lo storno di quello che hai pagato in più con il ricalcolo del prezzo dalla data del 15/06.

1.Online senza costi aggiuntivi
2.Punti sisal aggiungendo 2€€ euro (commissioni di pagamento)

Non mi da la possibilità di pagarla online

@Nrg Vedi se sul sito nella sezione fatture hai la possibilità di pagarla manualmente. Nella prossima fattura avrai lo storno di quello che hai pagato in più con il ricalcolo del prezzo dalla data del 15/06.

Sono andato nella sezione "Visualizza Fatture" ma non mi da la possibilità di pagarla,sotto a Stato c'è scritto in "Attesa di Pagamento" e di lato scarica il Pdf

Dove devo andare per pagarla online??

Verifica ogni giorno sul sito e verifica anche il saldo della Postepay se ti scala i soldi della fattura. Aspetta il prelievo automatico.

Verifica ogni giorno sul sito e verifica anche il saldo della Postepay se ti scala i soldi della fattura. Aspetta il prelievo automatico.

La fattura doveva essere pagata il 25 Giugno,dici che riproveranno a scalare i soldi??

La fattura doveva essere pagata il 25 Giugno,dici che riproveranno a scalare i soldi??

Se ti hanno detto così aspetta il prelievo automatico. Se non ricordo male dopo tot. giorni ti da la possibilità di pagarla manualmente sul sito. Verifica prima che non ti abbia scalato i soldi sulla Postepay.

Se ti hanno detto così aspetta il prelievo automatico. Se non ricordo male dopo tot. giorni ti da la possibilità di pagarla manualmente sul sito. Verifica prima che non ti abbia scalato i soldi sulla Postepay.

Non so quanto siano affidabili gli operatori della chat,per questo ho chiesto qui ;)

No per ora non risultano scalati dalla postepay,sono già passati 8 giorni dalla scadenza e non vorrei avere problemi...

Comunque l'ho ricaricata stamani...magari aspetto domani

Non so quanto siano affidabili gli operatori della chat,per questo ho chiesto qui ;)

No per ora non risultano scalati dalla postepay,sono già passati 8 giorni dalla scadenza e non vorrei avere problemi...

Comunque l'ho ricaricata stamani...magari aspetto domani

Se hai ricaricato stamattina fai passare almeno questa settimana, verificando ogni giorno sul sito e controllando il saldo della Postepay.

Se hai ricaricato stamattina fai passare almeno questa settimana, verificando ogni giorno sul sito e controllando il saldo della Postepay.

Ok l'importante è che riprovino a prelevare,terrò d'occhio sia il sito di Premium che la Postepay ;)

Ieri mi è arrivato un sms,che dice che il pagamento non è andato a buon fine,di controllare la carta di credito...nel frattempo non hanno ancora prelevato....mah

Ieri mi è arrivato un sms,che dice che il pagamento non è andato a buon fine,di controllare la carta di credito...nel frattempo non hanno ancora prelevato....mah

Forse si riferisce al primo tentativo di addebito, continua a verificare. Nel caso lunedì contatta di nuovo la chat.

Li ho ricontattati e mi danno sempre la solita risposta precompilata,entro il 10 Luglio rieffettuano il prelievo,se no dopo il 10 posso pagarla online o alla Sisal

Ciao a tutti,
Il 12 luglio accettata telefonicamente offerta di reconnection a 19€ al mese solo Serie A (abbonamento scaduto 30/04). Mi hanno proposto 69-40=29€ di costi fissi e ricordo benissimo che anche durante la registrazione l'operatrice ha precisato questo aspetto.
Oggi mi arriva la fattura da 69€...chiamo il call center e non risulta nessun sconto, dico c'è anche la registrazione no? Risposta: la registrazione è depositata presso la polizia postale e deve richiedere lei una copia eventualmente...
Sono abbonato da 10 anni a Premium, ma pensavo che per questi "giochetti" fossero da tempo finiti...
Qualcuno mi può aiutare? Ercolino?..
Grazie in ogni caso

Puoi scrivere qui il dettaglio della fattura di questi 69 euro? Che voce c'è scritta?

Prova a contattare la chat spiegando bene tutto, perchè magari nella prossima fattura te lo scontano il prezzo del corrispettivo iniziale, comunque nel caso puoi sempre fare il recesso entro 14 giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso