Io sinceramente ti consiglio di pagare la fattura, se apri un reclamo per questa cosa non ne esci più e alla fine non risolveresti nulla.
ok grazie per la risposta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sinceramente ti consiglio di pagare la fattura, se apri un reclamo per questa cosa non ne esci più e alla fine non risolveresti nulla.
Hai sbagliato le tempistiche di invio del modulo di disdetta a scadenza, che doveva essere mandato entro il 30/11/2016, e hanno sbagliato loro che lo hanno interpretato come un recesso anticipato, e hanno applicato le penalità come da contratto. Manda subito un fax, indicando che hai sbagliato ad inviare il modulo, e che eventualmente il recesso doveva essere applicato dal rinnovo contrattuale, cosi pagavi solo gennaio e 8,34 euro di costo di recesso. Devi però chiarire che il tuo scopo era quello di chiudere il contratto a scadenza e NON di effettuare il recesso anticipato.
si è quello che sto cercando di fare, ho inviato un fax stamattina.... vedremo....
È normale, il prossimo mese faranno l'ultima fattura di conguaglio.
Avevi detto che era inutile visto il ritardo con la quale le mandanoIo ho la fattura elettronica.![]()
Avevi detto che era inutile visto il ritardo con la quale le mandano
Tornando alle fatture, tramite app mypremium aggiornano prima la sezione fatture rispetto al sito dell'area clienti?