Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inizio ad alterarmi... Oggi ho ricevuto la prima fattura (mese corrente) che doveva passare da 28 a 29 euro. Invece alle voci "Cinema (Incluso Infinity 3€) + Serie&Doc + Calcio + Play + HD" corrisponde il costo intero di 35 euro, mentre alla voce "Promozione - sconto 7€ per 12 mesi" mi vengono scorporati solo 2,48 euro per cui la fattura risulta essere pari a 32,52 euro.

E' normale, mi sono perso qualcosa o devo chiamarli per avere spiegazioni?

Grazie

P.S. Nei mesi precedenti l'addebito era di 28 euro netti.

Scrivi i dettagli del tuo abbonamento con prezzo di listino, sconti e date, perchè così è difficile capire.

O fare una foto della fattura. Comunque non sono affatto chiare, soprattutto in caso di cambio importo, per promozioni.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

image.png

Cioe', lo sconto e' applicato solo a 10 giorni. Perche?

Forse perchè avevi accettato la retention in data 11/10/2015 e quindi hai finito di fruire dello sconto?

Boh. Non si capisce. Non vorrei che ti facciano il "ricalcolo", sulla successiva fattura.

Si, ma se in questo mese si accavallano i due abbonamenti (il precedente scadeva il 20 se non erro) perche' fare uno sconto che non e' ne' di 6 ne' di 7 euro ma solo di 2? Scaleranno gli euro mancanti nella fattura di novembre?

Grazie comunque per le risposte.

Ho letto che hai accettato un offerta di retention in questo mese, nella prossima fattura avrai il ricalcolo dello sconto con lo storno.

Se guardi le date, lo sconto è dal 1 all'11 ottobre, non so perché. Quando hai accettato la retention?

Ci ho fatto caso dopo... Quindi dovrebbe tornare tutto regolare il prossimo mese. Vi terro' aggiornati.

Per il momento grazie, gentilissimi

Salve a tutti. A metà settembre ho sottoscritto l'abbonamento a MP con l'offerta a 19€ al mese invece di 24€, compresa l'opzione Play mobilità gratuita per 3 mesi. Controllando la fattura, però, vedo che quest'ultima opzione viene prima scontata e poi reinserita sotto (la cifra è sempre la stessa, 9€ ). Come mai?

//uploads.tapatalk-cdn.com/20161022/760970548a42b653410f6165c2dbcd4c.jpg

E a proposito di questo volevo chiedervi un'altra cosa: non è previsto il rinnovo automatico dell'opzione Play mobilità dopo 3 mesi, giusto?

Ultima modifica di un moderatore:
Si ti fa vedere che si paga e poi ti viene scontata. Poi si disattiva in automatico dopo 3 mesi.

Da Postepay a C/C bancario

Finora ho saldato le fatture facendomi addebitare il mensile sulla Postepay. Ieri ho scelto il C/C bancario come nuovo metodo di pagamento, ma risulta ancora "in validazione", che vuol dire? Ho sbagliato a inserire il mio Iban? Quanto tempo passerà? Devo andare in banca a comunicare qualcosa o avviene tutto in automatico? Chiedo delucidazioni, grazie.

La Postepay la uso soprattutto per gli acquisti online e se lasciassi in addebito anche le mensilità Premium allora dovrei ricaricarla continuamente, con la spesa di uno/due euro a ricarica ogni volta.
Quindi devo ancora aspettare minimo una settimana affinché mi venga validato l'Iban...
Il 25/11 scadrà la fattura mensile, come farò???

Non so cosa succede, ma visto che il metodo di pagamento è in corso di validazione, penso che possano effettuare il prelievo anche dopo la scadenza, anche se spero che entro il 25 sarà validato, semmai prova a sentire cosa dicono in chat.

Ho fatto il recesso ed è arrivato a mediaset il 21 /10 adesso è arrivata la fattura con tutto il periodo di novembre non doveva fatturare fino al 21 come funziona ? Viene fatta un'altra fattura con altri conteggi ?

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso