Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me stessa cosa il giorno 5 ottobre non hanno scalato i soldi dal conto corrente bancoposta

Ancora niente non hanno effettuato il prelievo dal conto ,ho chiamato a premium per loro risulta tutto regolare ma come può essere ?Ercolino ci puoi aiutare?

Ciao.. Mi è arrivato un SMS dove ce scritto che l addebito della fattura non è andato a buon fine.. Sulla carta soldi ce ne sono.. Cosa mi conviene fare?

Nel caso si può pagare manualmente sul sito nella sezione delle fatture. Prima chiedete in chat se ci sono stati dei problemi e cosa consigliano di fare.

Ercolino, buongiorno.
A oggi, 10 Ottobre, nessun movimento sul mio conto Bancoposta verso Mediaset.
Vedendo sul loro sito, nell'area clienti, non risultano problemia, al momento...
Non ho ricevuto nessun SMS di mancato addebbito.

Strano, ma se non ricordo male, qualche tempo fa era successo la stessa cosa.
Se in provato ti servono altre info, per esempio il codice cliente, me lo fai sapere così te lo invio?

Grazie per il tuo aiuto

Per il momento non vi preoccupate, ho già segnalato, sicuramente c'è solo qualche ritardo con le transazioni bancarie

Aggiornamento al 13 Ottobre 2016:
In data odierna sono stati prelevati i soldi relativi alla fattura in scadenza 05/10/2016.

Con un pò di ritardo, alla fine, li hanno presi correttamente.

Ho un conto Bancoposta.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Giuse

Anch'io ho un conto Bancoposta ed anche a me hanno addebitato oggi i soldi relativi alla fattura di settembre 2016, credo sia stato un problema di transazioni bancarie.
Chi ha l'addebito su Bancoposta ha riscontrato che da qualche mese c'è una tassa di 0,40 cent. che si prendono le poste per ogni addebito? La cifra è irrisoria, è vero, ma senza nemmeno avvisare mi sembra davvero un comportamento assurdo...che ne pensate a riguardo?

Grazie a tutti!

Sì anche a me hanno addebitato oggi la fattura di settembre. Si chi ha il conto bancoposta c'è l'addebito di 0,40 centesimi.

Anch'io ho un conto Bancoposta ed anche a me hanno addebitato oggi i soldi relativi alla fattura di settembre 2016, credo sia stato un problema di transazioni bancarie.
Chi ha l'addebito su Bancoposta ha riscontrato che da qualche mese c'è una tassa di 0,40 cent. che si prendono le poste per ogni addebito? La cifra è irrisoria, è vero, ma senza nemmeno avvisare mi sembra davvero un comportamento assurdo...che ne pensate a riguardo?

Grazie a tutti!
I 40 centesimi se non ho letto male sono dovuti "al mancato accordo" tra Poste Italiane e Mediaset riguardo al RID.
Sono i "costi" per permettere a Mediaset di prelevare dal nostro corrente...
Un altra assurdità......
No comment!!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Quindi spostando l'addebito su carta di credito non dovrebbero esserci i 40 centesimi o mi sbaglio???

Provo qui sperando sia la sezione adatta: non mi funziona più la tessera MP e ho chiamato l'Assistenza. Dopo svariate telefonate con gente molto maleducata, sono riuscito a farmi passare un tecnico che mi ha fatto partire la pratica per la sostituzione, la nuova tessera mi arriverà tra 15 gg.
C'è modo per farsi stornare dalla fattura l'importo relativo a questi 15 gg di non-visione? (che in realtà sarebbero di più considerando che ho chiamato dopo un paio di giorni dall'effettiva nascita del problema)

Questa cosa la dovevi chiedere al call center quando hai chiamato. Potresti provare a mandare un fax dove spieghi tutto bene nei dettagli con le date e chiedi il rimborso dei giorni non fruiti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso