Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nell'area clienti del sito Mediaset Premium o scaricando l'app MyPremium.Desideravo sapere,dove è possibile controllare se esiste già la fatturazione di euro 69,addebitatomi sulla carta di credito,per nuovo abbonamento sottoscritto circa 10 giorni fà.
Visibile nell'area clienti del sito la fattura mensile del mese di agosto.![]()
e perchè non il 25/8?Il 22/08.
e perchè non il 25/8?
Il 10/2016 mi scade la postepay con la quale ho sottoscritto l'abbonamento con premium nel 2011. La nuova postepay mi è arrivata oggi e devo solo attivarla, ma mi sorgono dei dubbi! Se vado nel mio account di premium posso cambiare da li il metodo di pagamento inserendo i dati della nuova postepay? So che è una domanda stupida, ma io qualche anno fa ho cambiato la mia casella email dal mio account premium, da alice a gmail, ma ancora adesso ricevo le fatture sulla casella alice!!! Infatti uso alicemail solo per premium.
Grazie
Ragazzi quando avviene l'addebito su carta prepagata? Io ho una prepagata mastercard superflash intesa san paolo che posso ricaricare tramite il conto... diciamo che è tipo una postepay. Ho richiesto l'attivazione di un nuovo abbonamento Premium ieri (sabato 10 settembre) e mi hanno già scalato i 69€ di contributo iniziale. Adesso sono in attesa che arrivi la tessera da attivare. Il prossimo addebito quando avviene? Viene fatto automaticamente? Se per caso non ho soldi sufficienti sulla carta cosa accade?
Perdonate le molte domande... grazie.
Il prossimo addebito sarà il mese prossimo, la data effettiva di addebito è il 22 di ogni mese. Verifica nell'area clienti le fatture mese per mese (scegli il formato elettronico e le ricevi tramite mail). L'addebito è automatico, se non hai soldi sufficienti a volte tentano con un nuovo addebito dopo qualche giorno oppure hai la possibilità di pagare manualmente la fattura sul sito. Io ti consiglio di lasciare sempre i soldi sufficienti per evitare problemi e scocciature.
Grazie a turri sono riuscito a cambiare il metodo di pagamento con la nuova postepay.
Ma non riesco a capire una cosa: l'email di modifica pagamento mi è arrivata su gmail (Gentile cliente, la tua richiesta di modifica metodo di pagamento è andata a buon fine.Le fatture del tuo abbonamento saranno addebitate su Carta di Credito.), che io qualche anno fa cambiai l'email di fatturazione da alicemail a gmail, ma la fatturazione arriva sempre su alicemail!!! Percheee?