Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi dispiace….ma non era contorta:badgrin:

Si lo so, hai proprio ragione. :D Ho proprio fatto un altro tipo di calcolo che mi ha deviato la mente, poi ho anche capito perchè nella fattura dell'anno scorso con la situazione simile non era presente quella voce, perchè quando ho accettato l'offerta di retention stavo pagando a listino e quindi non c'erano periodi precedenti con sconti da riaddebitare. :laughing7: Comunque meglio così, tutto risolto. :)

Ma è normale che ad oggi ancora non è presente(sia sul sito che sul app)la fattura di Luglio??

In chat mi dicono che ancora non è stata emessa.

@TIDUS non vorrei che fosse colpa di quel problema che parlammo in privato...

Ultima modifica di un moderatore:
Il mancato invio del contratto da firmare,dopo aver accettato un'offerta in retention.

@Tidus: Arrivata la fattura di luglio. Io avevo calcolato errato nei precedenti post. Sembra tutto ok.

La mia pare anche molto più semplificata nonostante ci sia la retention in mezzo e ci siano 3 mesi da gestire. Che dici?
PERIODO DI FATTURAZIONE 26/05/2016-31/07/2016. Prezzo 4,20 €.

Serie&Doc + Calcio + Play + HD 01/07/2016-31/07/2016 26,00€

Promozione - sconto 10€ per 12 mesi (importo relativo ai giorni dall'attivazione al bimestre anticipato) - PERIODO DI RIFERIMENTO 26/05/2016-30/06/2016 - 11,80€

Promozione - sconto 10€ per 12 mesi - PERIODO DI RIFERIMENTO 01/07/2016-31/07/2016 - 10,00€
In sostanza Luglio 16 euro
Giugno -10 euro
Maggio -1.80 euro
Totale 4.40 euro
:)

Ultima modifica:
Ultima modifica di un moderatore:
In chat mi dicono che hanno fatto una segnalazione per il mio caso.Speriamo che risolvano al più presto perché non voglio problemi....

@vulcano87 Si è giusta.

@prototype L'ultima fattura che hai ricevuto era di maggio? Copriva il periodo fino al 30/06?

Aggiornamento della mia situazione,oggi mi dicono che la mia fattura verrà erogata entro il 25/08.com'è possibile che arriva una fattura dopo 3 mesi dall'ultima??

E' strana come situazione, però se ti hanno detto così non preoccuparti. Faranno un unico conto e poi sicuramente dal mese prossimo sarà mensile.

Mail ricevuta oggi:

Gentile cliente,

Come anticipato nelle precedenti comunicazioni, a partire da Maggio 2016 abbiamo previsto il passaggio dalla fatturazione bimestrale a quella mensile.

Siamo lieti di informarti che sul tuo contratto è stata attivata la nuova modalità di fatturazione: a partire dal mese in corso riceverai quindi la fattura mensile e potrai avere un controllo più puntuale sulle tue spese.

Con il passaggio alla fatturazione mensile la modalità di pagamento e di ricezione della fattura da te scelte non subiscono variazioni. Per verificarle accedi all'Area Clienti del sito mediasetpremium.it.

Grazie per l'attenzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso