Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto risolto.
Mi é appena arrivato l'sms di notifica che hanno prelevato i soldi della fattura.
Dal giorno che hai sottoscritto il contratto hai 30 giorni di tempo per attivare la tessera e quindi far partire l'abbonamento.Salve volevo un chiarimento, io ho sottoscritto un contratto online 15€ x 12 mesi serie doc e Serie a , molto probabilmente per questa settimana mi dovrebbe arrivare la smartCam e la tessera. Detto questo la mia domanda era se io attivo la tessera il 1° Settembre comincio a pagare dal 1 Settembre o dalla data in cui ho sottoscritto il contratto ?
in caso di sbaglio cosa bisogna fare?Ho appena visto l'ultima fattura, da questo mese la riceverò mensilmente.
Ho notato che c'è un errore, avevo attivato un offerta di retention il 09/06 e in pratica mi vedo riaddebitati i giorni pagati nella precedente fattura dal 01/06 al 08/06. Alla voce restituzione promozione precedente che avevo attiva mi trovo l'addebito di 5,05 euro di quei 8 giorni, mentre erano stati già pagati nella fattura precedente. Per chi ha accettato un offerta di retention a giugno verificate anche voi se è tutto ok nell'ultima fattura di luglio.
in caso di sbaglio cosa bisogna fare?
Ho appena visto l'ultima fattura, da questo mese la riceverò mensilmente.
Ho notato che c'è un errore, avevo attivato un offerta di retention il 09/06 e in pratica mi vedo riaddebitati i giorni pagati nella precedente fattura dal 01/06 al 08/06. Alla voce restituzione promozione precedente che avevo attiva mi trovo l'addebito di 5,05 euro di quei 8 giorni, mentre erano stati già pagati nella fattura precedente. Per chi ha accettato un offerta di retention a giugno verificate anche voi se è tutto ok nell'ultima fattura di luglio.
In teoria, oltre a pagare luglio a 16euro, devono rimborsarmi la differenza di tutto giugno (pagato a 26 euro mentre era già attiva la retention a 16), più quei pochi giorni di maggio? Giusto?
Quindi, in sostanza:Si giusto. Vedi un pò nell'area clienti se ti arriva.