paga la fattura tramite sisal
abito a 10 km dal paese, eccop xchè faccio tutto on line

Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paga la fattura tramite sisal
Vedo che non sono l'unico ad avere problemi con il pagamento della fattura.
Però a differenza vostra nella postepay c'erano i soldi per saldarla.
Addirittura ci potevo pagare l'intero abbonamento annuale!
Speriamo che risolvano questa anomalia al più presto.
Tu hai comunque la ricevuta della spedizione del Decoder? Come vi siete accordati?Aggiornamento situazione noleggio e fattura:
Mi ha appena chiamato l'operatore dopo il fax inviato venerdì dicendomi che a loro il decoder risulta non restituito, per questo motivo mi hanno addebitato la penale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tu hai comunque la ricevuta della spedizione del Decoder? Come vi siete accordati?
Vogliono nuovamente un fax con la ricevuta di spedizione che al momento io non trovo
Trovala, altrimenti la vedo dura per il rimborso.
La cosa che mi insospettisce è che per addebitarmi la penale di recesso devono per forza averlo ricevuto il decoder! Altrimenti avrebbero continuato a farmelo pagare mensilmente
Glielo hai detto al telefono questo aspetto? Nell'ultima fattura che periodo copriva?
Premesso che i soldi sulla postepay ci sono più del dovuto.
E' normale che non hanno ancora prelevato?
La fattura risulta scaduta il 25 giugno.
Stesso problema con ultima fattura, scadenza 25 giugno, ancora risulta aperta sul sito di premium
Nessun messaggio della banca su pagamento effettuato che mi arriva solitamente al momento dell'addebito
I soldi ci sono naturalmente...
Veramente strano è la prima volta che mi capita una cosa del genere