Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
ho disdetto il cinema con validità dal 05/06/2016, quindi, mantenendo calcio+serie il prezzo da pagare è di € 36.
Oggi mi arriva la fattura mensile per € 42 (prezzo pieno) per il periodo dal 01/06/2016 al 30/06/2016.
Ovviamente c'è un errore in quanto la disdetta del cinema al 05/06 non può obbligarmi a pagare tutto il mese prezzo pieno.
Consigliate di telefonare subito o attendere la correzione sulla prossima fattura? di solito come funziona? vi è mai capitato?

grazie

Devi attendere la prossima fattura di correzione.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.5

Ciao ragazzi, sapete se è possibile cambiare carta prepagata intestata a persona diversa da quella dell'abbonamento MP ?
Mi sono fatto richiamare ma mi dicono di chiamare l'199 a pagamento....... :doubt:

Io l'ho fatto anni fa. Abbonamento intestato a mio fratello e postepay intestata a me. La variazione l'ho fatta dall'area clienti.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.5

Salve a tutti,
ho stipulato un abbonamento con mediaset premium full ad ottobre a 26 euro al mese con la possibilità di scegliere quale pacchetti tenere entro fine maggio 2016. A fine maggio ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno in cui chiedevo solo il pacchetto base, oggi ho contattato la chat e mi viene detto che la mia richiesta è in lavorazione ma la fattura mi è arrivata piena. Ho subito bloccato il RID del pagamento. Volevo poi a fine luglio mandare la disdetta per avere eventualmente uno sconto per il prossimo anno. A questo punto voi che mi consigliate di fare? Ho letto qui sul forum che si può inviare disdetta anche con PEC non dell'intestatario del contratto è vero? Grazie a tutti per i consigli.

Salve a tutti,
ho stipulato un abbonamento con mediaset premium full ad ottobre a 26 euro al mese con la possibilità di scegliere quale pacchetti tenere entro fine maggio 2016. A fine maggio ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno in cui chiedevo solo il pacchetto base, oggi ho contattato la chat e mi viene detto che la mia richiesta è in lavorazione ma la fattura mi è arrivata piena. Ho subito bloccato il RID del pagamento. Volevo poi a fine luglio mandare la disdetta per avere eventualmente uno sconto per il prossimo anno. A questo punto voi che mi consigliate di fare? Ho letto qui sul forum che si può inviare disdetta anche con PEC non dell'intestatario del contratto è vero? Grazie a tutti per i consigli.

Dovevi chiamare il call center per il cambio listino e il cambio listino te lo facevano subito. Se blocchi il RID la vedo difficile poi andare avanti con il contratto ed eventualmente ricevere delle offerte di retention se poi vedono che hai bloccato i pagamenti. Per la PEC si può fare quello che dici, vedi discussione sulla PEC:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1676152

Dovevi chiamare il call center per il cambio listino e il cambio listino te lo facevano subito. Se blocchi il RID la vedo difficile poi andare avanti con il contratto ed eventualmente ricevere delle offerte di retention se poi vedono che hai bloccato i pagamenti. Per la PEC si può fare quello che dici, vedi discussione sulla PEC:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1676152

In realtà dal sito mi risulta pagata la fattura anche se ho il RID bloccato. Tu come mi consigli di procedere? Riattivare il RID e mandare disdetta?

In realtà dal sito mi risulta pagata la fattura anche se ho il RID bloccato. Tu come mi consigli di procedere? Riattivare il RID e mandare disdetta?

Verifica se hai realmente pagato la fattura e ti consiglio di riattivare il RID e poi aspettare il cambio listino. Controlla sul sito quando viene effettuato e poi manda la disdetta a scadenza.

Verifica se hai realmente pagato la fattura e ti consiglio di riattivare il RID e poi aspettare il cambio listino. Controlla sul sito quando viene effettuato e poi manda la disdetta a scadenza.
Ho riattivato il RID ma credo che essendo scaduta ieri non riesco a pagarla in automatico.... mi sa che dovrò contattare il servizio clienti....dici che la chat va bene lo stesso?

Ho riattivato il RID ma credo che essendo scaduta ieri non riesco a pagarla in automatico.... mi sa che dovrò contattare il servizio clienti....dici che la chat va bene lo stesso?

Ma risulta pagata sul sito? Riesci a verificare se sia stata realmente pagata nella tua lista dei movimenti?

ho avuto anche io problemi con l'ultima fattura mensile.Ho contattato la chat e mi han comunicato che entro il 10 luglio tenteranno un nuovo addebito.Sottolineo che il 1 giugno ho inserito una nuova carta postepay come metodo di pagamento,essendo la precedente scaduta il 31 maggio

ho avuto anche io problemi con l'ultima fattura mensile.Ho contattato la chat e mi han comunicato che entro il 10 luglio tenteranno un nuovo addebito.Sottolineo che il 1 giugno ho inserito una nuova carta postepay come metodo di pagamento,essendo la precedente scaduta il 31 maggio

Stesso problema con ultima fattura, scadenza 25 giugno, ancora risulta aperta sul sito di premium
Nessun messaggio della banca su pagamento effettuato che mi arriva solitamente al momento dell'addebito
I soldi ci sono naturalmente...
Veramente strano è la prima volta che mi capita una cosa del genere

Mi è scaduta l'ultima fattura da pagare ma non avevo il credito sulla mia carta. Ora che la ricarico, provvedono loro ad effettuare il prelievo o devo aspettare qualche loro comunicazione?

ritardato pagamento con carta ricaricabile

salve,
mi è arrivato il sollecito per ritardato pagamento prima con sms poi con lettera, ero all'estero e mi restava difficile ricaricare la carta con cui effettuavo i pagamenti, sono rientrato da pochi giorni e vorrei mettermi in regola con il pagamento, ho provato on line ma dovrei dare un'altro numero di carta, come posso avvertire MP di provvedere a ripetere il prelievo dalla carta?

Mi è scaduta l'ultima fattura da pagare ma non avevo il credito sulla mia carta. Ora che la ricarico, provvedono loro ad effettuare il prelievo o devo aspettare qualche loro comunicazione?

no la devi pagare tu con altro metodo di pagamento (sisal)

Ultima modifica di un moderatore:
salve, mi è arrivato il sollecito per ritardato pagamento prima con sms poi con lettera, ero all'estero e mi restava difficile ricaricare la carta con cui effettuavo i pagamenti, sono rientrato da pochi giorni e vorrei mettermi in regola con il pagamento, ho provato on line ma dovrei dare un'altro numero di carta, come posso avvertire MP di provvedere a ripetere il prelievo dalla carta?

paga la fattura tramite sisal

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso