Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto risolto.
Mi é appena arrivato l'sms di notifica che hanno prelevato i soldi della fattura.

Effettuato secondo tentativo anche a me ieri, quindi tutto OK. Nel mio caso come detto qualche post fa, era stato un mio errore nella convinzione che la fattura fosse stata già mensile invece era ancora bimestrale; starò più attento alla prossima che però mi sembra sia stato detto poco più su che chi ha avuto ancora pagamento a 2 mesi adesso, da Agosto sarà mensile, vero? Ciao! ;)

Pagata anche la mia fattura mensile.Avranno avuto problemi perché la mia postepay era carica ed io pago solo 9euro al mese

Effettuato secondo tentativo anche a me. Hanno prelevato oggi. Avranno avuto problemi. Perché i soldi ci stavano

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Salve volevo un chiarimento, io ho sottoscritto un contratto online 15€ x 12 mesi serie doc e Serie a , molto probabilmente per questa settimana mi dovrebbe arrivare la smartCam e la tessera. Detto questo la mia domanda era se io attivo la tessera il 1° Settembre comincio a pagare dal 1 Settembre o dalla data in cui ho sottoscritto il contratto ?

Salve volevo un chiarimento, io ho sottoscritto un contratto online 15€ x 12 mesi serie doc e Serie a , molto probabilmente per questa settimana mi dovrebbe arrivare la smartCam e la tessera. Detto questo la mia domanda era se io attivo la tessera il 1° Settembre comincio a pagare dal 1 Settembre o dalla data in cui ho sottoscritto il contratto ?
Dal giorno che hai sottoscritto il contratto hai 30 giorni di tempo per attivare la tessera e quindi far partire l'abbonamento.

Ho appena visto l'ultima fattura, da questo mese la riceverò mensilmente.

Ho notato che c'è un errore, avevo attivato un offerta di retention il 09/06 e in pratica mi vedo riaddebitati i giorni pagati nella precedente fattura dal 01/06 al 08/06. Alla voce restituzione promozione precedente che avevo attiva mi trovo l'addebito di 5,05 euro di quei 8 giorni, mentre erano stati già pagati nella fattura precedente. Per chi ha accettato un offerta di retention a giugno verificate anche voi se è tutto ok nell'ultima fattura di luglio.

Ultima modifica:
A me ancora non è arrivato nulla.
Avevo già pagato a Maggio i mesi Maggio-Giugno.
Presumo arrivi a giorni quella di Luglio.
E presumo sarà mensile.

Retention (16x12) attivata il 26 Maggio scorso su un listino a 26euro.
Quando andrò a pagare e quando mi rimborseranno?

In teoria, oltre a pagare luglio a 16euro, devono rimborsarmi la differenza di tutto giugno (pagato a 26 euro mentre era già attiva la retention a 16), più quei pochi giorni di maggio? Giusto?

Nell'area clienti sul sito l'ultima fattura non c'è ancora, mentre è già presente nell'app My Premium.

Ho notato che c'è un errore, avevo attivato un offerta di retention il 09/06 e in pratica mi vedo riaddebitati i giorni pagati nella precedente fattura dal 01/06 al 08/06. Alla voce restituzione promozione precedente che avevo attiva mi trovo l'addebito di 5,05 euro di quei 8 giorni, mentre erano stati già pagati nella fattura precedente. Per chi ha accettato un offerta di retention a giugno verificate anche voi se è tutto ok nell'ultima fattura di luglio.
in caso di sbaglio cosa bisogna fare?

in caso di sbaglio cosa bisogna fare?

Segnalarlo, sperando si possa fare tramite chat e non tramite call center. Vediamo quando arrivano anche le vostre fatture, così vediamo se era solo un errore sulla mia oppure su tutte le fatture con quella situazione (accettata un offerta di retention a maggio-giugno).

io ho l'addebito di € 3,90 "Restituzione Promozione - sconto 7€ per 12 mesi" (14/06/2016-30/06/2016) e poi l'accredito -5,58€ "Promozione - sconto 10€ per 12 mesi -importo
relativo ai giorni dall'attivazione al bimestre anticipato" (14/06/2016-30/06/2016)

Alla fine però il totale da pagare risulta giusto? Lo chiedo perché nel mio caso le varie voci non fanno molto senso ma il totale che devo pagare è di 3,85 euro per Luglio avendo già pagato Maggio-Giugno.

In teoria, oltre a pagare luglio a 16euro, devono rimborsarmi la differenza di tutto giugno (pagato a 26 euro mentre era già attiva la retention a 16), più quei pochi giorni di maggio? Giusto?
Si giusto. Vedi un pò nell'area clienti se ti arriva.
Quindi, in sostanza:
Luglio a 16 euro
Giugno rimborso di 10 euro
Restanti giorni di maggio rimborso di 1.60 circa sui 4.19
In totale dovrebbero essere 8.50 euro circa.
Giusto?

Ancora non è arrivata ne la mail ne il pdf nell'area clienti :eusa_think:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso