• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per una decisione del genere è necessario un buon strumento, anche per poter valutare il margine su Valcava, che necessariamente sarà soggetto a fading in certi orari/periodi dell'anno ;)
Le mie erano solo ipotesi di lavoro...ci penserà poi chi è pagato per farlo... :eusa_whistle:

Essendo lo stesso decoder i valori a spanna li vede.... 90 e qualita 74 su scala 100 sono brutti, io non ricevo nessun canale cosi scarso, in ogni caso il decoder dovrebbe dare sempre 100 ed essere fisso (riferito sempre allo stesso decoder su cui si fa il test, se un segnale ha 80 e l'altro 100 il secondo sara migliore, indipendentemente dall'accuratezza del decoder).
 
Da Valcava avevo 100 su 100 a parte il 58- 45- 46. Da Reggio il 36 é 100%

45 lo ho tolto da un pezzo, ho Videotaro. 46 va molto bene. 58 oggi sta andando, e' il caldo :) Se e' 100 e' meglio dell'altro. Ce' uno della triade, o 47 o 48, credo 47, che riesce a dare, sia che sia Velo, Canate o Valcava, "segnale assente" anche se il segnale c'e': occorre ritornare sul canale. :) Fa cosi da sempre, e' proprio il mux che ha qualcosa con alcuni tv
 
45 lo ho tolto da un pezzo, ho Videotaro. 46 va molto bene. 58 oggi sta andando, e' il caldo :) Se e' 100 e' meglio dell'altro. Ce' uno della triade, o 47 o 48, credo 47, che riesce a dare, sia che sia Velo, Canate o Valcava, "segnale assente" anche se il segnale c'e': occorre ritornare sul canale. :) Fa cosi da sempre, e' proprio il mux che ha qualcosa
Ma infatti avevo detto che certi segnali mi arrivano con potenza diversa con unica antenna da Reggio, però sembrano stabili. Anche durante il maltempo dei giorni scorsi non hanno avuto cali. Finché durano. Faccio sempre presto a tornare a Valcava
 
Mi sono spariti tutti i mux Rai 1-2-3-4 da Ca del Vento. Qualcuno ha notato qualcosa?
Update: tornati tutti . forse lavori in corso
 
Scomparso da un po' 7gold plus (173) dal mux 22 calderaro. Non so se anche altrove
 
Billy, il logo MagicTv ne copre un altro, visibile ogni tanto quando MagicTv scompare: e' la sigla PS dentro ad un cerchio. Ne conosci il significato?
E' sparito il logo TeleArgento che era stato apposto sotto a quello di MAgicTv.
Nello stesso mux (43 Canale9), le programmazioni di TSM e TSM2 sono state differenziate dopo che inizialmente la seconda era una copia della prima.
 
Stasera con l'antenna puntata verso Monte Maggio ricevo a Forlì molto forte il canale 60 di Canale Italia. Hanno acceso o è dovuto alla forte propagazione odierna?
 
In effetti anche stamattina che la propagazione è scarsa il segnale arriva forte sul 60 con antenna opposta a Castellaccio. È però completamente scomparso il 42
 
Tra i canali che non trasmettono ci sono:
Donna Tv, 7Gold In Musica e 7GoldPlus+1 (mux Teleregione)
Tutti i canali All News e TD Wedding (mux Teleducato)
Emily, Shopping24 e World Market Show (mux Telesanterno)
RadioItaliaTv, Acqua e Play.me (mux Rete8VgaParma)
Recs (mux Telereggio)
Acqua e Play.me (mux Rete8VgaReggio)

Pare, invece, essere stato eliminato Acqua dal mux Teleregione
 
Tra i canali che non trasmettono ci sono:
Donna Tv, 7Gold In Musica e 7GoldPlus+1 (mux Teleregione)
Tutti i canali All News e TD Wedding (mux Teleducato)
Emily, Shopping24 e World Market Show (mux Telesanterno)
RadioItaliaTv, Acqua e Play.me (mux Rete8VgaParma)
Recs (mux Telereggio)
Acqua e Play.me (mux Rete8VgaReggio)

Pare, invece, essere stato eliminato Acqua dal mux Teleregione
Dimentichi i canali DITV e DITV 210 nel mux Teleducato. Piuttosto non si hanno più notizie di quel canale che dovevano lanciare Tv Parma- Teleducato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso