• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Clamoroso OFF del mux di Canale Italia 2 dal sito del Monte Piella dopo pochi centimetri di...pioggia.
Invece il mux di Etv dal sito di Poggio Barone risulta spento da oltre 15 giorni...
 
Clamoroso OFF del mux di Canale Italia 2 dal sito del Monte Piella dopo pochi centimetri di...pioggia.
Invece il mux di Etv dal sito di Poggio Barone risulta spento da oltre 15 giorni...
Martedì se riescono sistemano il tutto problema no di etv ma di chi distribuisce corrente .saltata cabina da 15000 volt .
Completo l a notizia dicendo che la cabina non è su Poggio barone ma su monti oggioli da dove parte il segnale x alimentare m.Poggio barone .
 
Ultima modifica:
Martedì se riescono sistemano il tutto problema no di etv ma di chi distribuisce corrente .saltata cabina da 15000 volt .
Completo l a notizia dicendo che la cabina non è su Poggio barone ma su monti oggioli da dove parte il segnale x alimentare m.Poggio barone .
Grazie, di solito infatti Poggio Barone dipende da quanto "accade" da Monte Oggioli.
Piuttosto è già finito l' off del mux di Canale Italia che evidentemente si riaccende in autonomia quando il maltempo cessa.
 
Se fossi stato attento non daresti per assodato che TR24 ha l'11 ovunque - Mi pare che a Modena non ci sia e da Piacenza a Reggio e' di 11YouTivu - Tr24 a Parma e Reggio Emilia e' priva di lcn
Infatti io non parlavo di ovunque ma,della,romagna dato che il mux Canale 11 e di quella zona
Ed io volevo sapere del diritto d uso non della lcn che poco mi importa
Chi e il proprietario del 43 del mux Canale 11?
E chi quello del 43 di Icaro tv su Rimini?
 
Mux con contenuti unificati ovviamente. Canale 11 non esiste più come contenuto avendo venduto lcn a tèleromagna
 
Medianews nella versione 292 e' anche alla 620,
Peccato che l'ID sia lo stesso del 969* (MEDIANEWS) che sta trasmettendo Teletricolore (anche nel 626)
Riepilogando troviamo:
PADREPIOTV su MEDIANEWS-292 (292) e su MEDIANEWS (620)
TELETRICOLORE su MEDIANEWS (969*) e MEDIANEWS (626)
(*) penso che lcn sia 10 ma e' in contrasto con 10 del mux Telereggio dove e' identificato MEDIANEWS-

Quindi nella lista canali ho solo 5 MEDIANEWS :)

Scusa ma adesso voglio godermi, dopo Teletricolore, anche i titoli del tg di Telereggio :D

...e comunque i medianews 292 e 620 hanno ora la classica schermata del decoder con scritto No Signal 😂😂😂
 
Martedì se riescono sistemano il tutto problema no di etv ma di chi distribuisce corrente .saltata cabina da 15000 volt .
Completo l a notizia dicendo che la cabina non è su Poggio barone ma su monti oggioli da dove parte il segnale x alimentare m.Poggio barone .

Quindi anche stavolta non c'è pericolo che sistemino la sintonia del ponte....non so se il problema è in ricezione (ma al 90% è quello) fatto sta che in trasmissione il panettone del 42 risulta tagliato e trasmettono parte di un panettone più basso in frequenza. Emissioni a questo livello è proprio da ciapinari....basterebbe centrare la sintonia in ricezione, ma figuriamoci!
 
Quindi anche stavolta non c'è pericolo che sistemino la sintonia del ponte....non so se il problema è in ricezione (ma al 90% è quello) fatto sta che in trasmissione il panettone del 42 risulta tagliato e trasmettono parte di un panettone più basso in frequenza. Emissioni a questo livello è proprio da ciapinari....basterebbe centrare la sintonia in ricezione, ma figuriamoci!
Anno gia sistemato Bacco puoi verificare ???
 
Un conto è gestire l'impianto e affittarlo, un altro avere il controllo totale della ricezione e della trasmissione, anche tenendo conto che il difetto può essere in qualunque punto di una tratta complessa. Comunque, fossero anche di Raiway, trasmettere 3/4 di un panettone e per il restante un pezzo di trasmissione di altri, non è per nulla professionale. Una roba simile l'ho vista in un ponte comunale, ma almeno lì è giustificato dal materiale estremamente economico. E in ogni caso il panettone originale non è massacrato, semplicemente entra qualcosa dell'adiacente. Lì ne manca proprio un pezzo. Se questa è professionalità, chissà cos'è la faciloneria...
 
...e comunque i medianews 292 e 620 hanno ora la classica schermata del decoder con scritto No Signal ������

Sono stati miracolati da PadrePio e si sono convertiti da Rete7. Qualcuno e' a conoscenza del perche' di questa ritrasmissione da parte di Medianews?

Ah, La vetrina di Ely e' a nero, per un santo che viene una Madonna che va (quella di medjugorje)
 
Ultima modifica:
Signor elettt ciapinari non direi visto che sono i tecnici di ei tower che gestiscono certe postazioni .poi se la ei tower subaffitta ad altri certi impianti questo non mi è dato di sapere .
Confermo che da ieri è tornato a vedersi in maniera trionfale....
 
...di nuovo Off causa neve tutti i mux Rai tranne l'1 dal sito di Poggio Barone in Appennino Bolognese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso