• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo il ritorno del canale 77+1 su mux uhf 22 teleregione 7 Gold plus LCN non so quale sia mi sembra la n 285 .tempo fa era sul n 77 ora il più 1 si questo canale nel id non a alcunsenso .

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Purtroppo e' da tempo che c'e'. Nello stesso "bel" mux ci sono anche Acqua, 7Gold in musica, Donnashopping, se vuoi continuare a porti domande.
 
Conterà solo per noi. Però quando vedo un mux non curato (segnali a nero per giorni, contenuti da eliminare che restano anni, nomi scritti con errori, splittaggi interprovinciali che mandano a donnacce l'SFN in nome di due spot al giorno) l'unica impressione che mi viene è che l'operatore di rete giochi al risparmio (se non hai il tecnico in grado di lavorare sul mux devi prenderlo esternamente e soprattutto pagarlo). Auspico pronte rottamazioni di chi cerca solo di sopravvivere.
 
Pienamente d'accordo. Qualcuno credendo di fare il furbo ha in realtà minato la credibilità del broadcast locale
 
Purtroppo e' da tempo che c'e'. Nello stesso "bel" mux ci sono anche Acqua, 7Gold in musica, Donnashopping, se vuoi continuare a porti domande.
Marco il 22 e come altre frequenze diverso da zona a zona se vedi le liste otgtv te ne renderai conto in Romagna il 22 uhf il canale 77 era sparito per dare posto a domus LCN 77 in alcune zone era rimasto ma il 22nostro era vuoto da noi 7 Gold a frequenze divise quasi x provincie quindi vi sono 2 / 3 22uhf 32.41.59 il 59 Emilia diverso dal 59 Bologna che viene inserito su freq. 32.41. poi il 59 Romagna e diverso da quello bolognese ecosi dovrebbe essere anche il 22
Da noi acqua non esiste x capirci .
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
E il canale donna shopping a nero è sul uhf 59 .non sul 22
 
Cambio di potenza del uhf 60da oggi pomeriggiosembra ripeto sembra molto più forte come segnale oltre aver modificato i canali con 32 canali uguali .uhf 60.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Cambio di potenza del uhf 60da oggi pomeriggiosembra ripeto sembra molto più forte come segnale oltre aver modificato i canali con 32 canali uguali .uhf 60.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
togli la firma da Tapatalk... (io l'ho fatto ieri)
Il 60 è in QPSK per quello ti sembra "più forte"
 
Marco il 22 e come altre frequenze diverso da zona a zona se vedi le liste otgtv te ne renderai conto in Romagna il 22 uhf il canale 77 era sparito per dare posto a domus LCN 77 in alcune zone era rimasto ma il 22nostro era vuoto da noi 7 Gold a frequenze divise quasi x provincie quindi vi sono 2 / 3 22uhf 32.41.59 il 59 Emilia diverso dal 59 Bologna che viene inserito su freq. 32.41. poi il 59 Romagna e diverso da quello bolognese ecosi dovrebbe essere anche il 22
Da noi acqua non esiste x capirci .
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
E il canale donna shopping a nero è sul uhf 59 .non sul 22

Hai ragione, donnashopping e' in un altro. Sempre di Ferretti pero'. Vorrei farti notare che Telepadova, che e' una emittente di un livello nettamente superiore alla semisconosciuta Sestarete (come non ricordare quando faceva parte di EuroTv?) dispone di un mux che contiene una decina di canali (tutti funzionanti) mentre la "tombola" di Ferretti (22, 32, 41, 59, 27 = cinquina) ha canali doppi o a nero. Strano sistema di efficienza. Che ci fa ancora RadioItalia alla lcn 70? :eusa_naughty:

(Tanto sconosciuta che SESTARETE non ha nemmeno un logo, una scritta, preferisce sparire dietro a 7gold, a differenza di Telepadova e Telecity).
 
Sestarete era la ex teleappennino ai tempi dal 68 Oggioli copriva mezza regione e ripeteva inizialmente ReteA prima di passare a ntv (la nonna di ètv)
 
TAER, poi ha partorito le nipotine SestareteJ(unior) che ripeteva Capodistria, poi ROMILIA, poi Rete8.

Il 68 che utilizzava da Canate penso fosse l'ex PAN-TV.

Ripetere NuovaTeleVisione ed EuroTv e' un po' diverso.
Difficile trovare anche in rete il logo utilizzato per un breve periodo (il bordo del 6 ripetuto con diversi colori).
Come mai Telepadova usa quasi tutto il giornoil suo vecchio logo e Sestarete mai?
Telecity dovrebbe averlo sotto al "7".
 
Mux GTV(35): eliminata la scritta provvisorio a TVQUI. Non so se é un errore ma rifacendo una risintonizzazione mi é riapparso il conflitto TVQUI- espansione tv al 19
 
Mux GTV(35): eliminata la scritta provvisorio a TVQUI. Non so se é un errore ma rifacendo una risintonizzazione mi é riapparso il conflitto TVQUI- espansione tv al 19

"Forse" le ottantenni avranno chiamato per lamentarsi che non vedevano piu' tvqui durante quella bella trasmissione di dediche che TU mi hai fatto vedere al mattino, una di loro aveva detto che guardava sempre quella tv ma... se sparisce lcn come fa a guardarla?
(Siamo 1-1: io ti ho aperto un mondo con LombardiaTv e tu di rimessa con TvQui) :lol:

Per risintonizzare, comunque: "ACCENDI LA TV"... (ci sono ricascato... 2-1 per te).
 
Si il logo colorato era praticamente una copia di quello del vecchio Tg2.
Beh ReteA era simile a Euro tv come qualità. ..e ntv era ben meglio delle successive Rete7 ed ètv.
Son venuti fuori da li tanti personaggi da Patrizio Roversi e Susy Blady al gruppo del Costipanzo Show (Pizzocchi Giacobazzi Balasso..) a giornalisti sportivi come Fuochi ecc
 
Si il logo colorato era praticamente una copia di quello del vecchio Tg2.
Beh ReteA era simile a Euro tv come qualità. ..e ntv era ben meglio delle successive Rete7 ed ètv.
Son venuti fuori da li tanti personaggi da Patrizio Roversi e Susy Blady al gruppo del Costipanzo Show (Pizzocchi Giacobazzi Balasso..) a giornalisti sportivi come Fuochi ecc

ReteA era a Canate (24) con la ripetizione diretta, a differenza di RTE ReteTelevisivaEmiliana (54 Sassuolo).
Quando arrivo' a Canate non era ancora Italia7 ma faceva vendite mi pare di tappeti.

Non credo proprio che NuovaTeleVisione (la ex Punto Tv, la tv del PCI) fosse molto seguita a Parma.
 
ReteA era a Canate (24) con la ripetizione diretta, a differenza di RTE ReteTelevisivaEmiliana (54 Sassuolo).
Quando arrivo' a Canate non era ancora Italia7 ma faceva vendite mi pare di tappeti.

Non credo proprio che NuovaTeleVisione (la ex Punto Tv, la tv del PCI) fosse molto seguita a Parma.
Ragazzi state facendo la storia delle TV locali in zona nord Italia bene ma il punto era un altro Ferretti è uno dei soci della sindacation i canali a nero servono per preservare la LCN purtroppo la legge se non erro dice che se è s nero oltre un tot di mesi la LCN deve essere riceduta al ministero ma qui siamo in Italia ...i controlli non vengono fatti o magari li facciamo su uno esce di regione o a pre il ristorante x campare a natale 2021 se si continua così ... a già noti problemi italiani dovuta alla pandemia si aggiungeranno altre persone di questo settore che perderanno il posto di lavoro e altra miseria in arrivo ...penso che un popolo più masochista del nostro si fa fatica a trovarlo .signori sapete quante persone e famiglie lavorano in questo settore ?? Qualche milione comprese le aziende di settore ???..

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Il 29 di Telereggio dalla postazione Canate oggi sta andando senza interferenze, quindi nessun squadrettamento. O e' stata sistemata la sfn con Pigazzano o e' intervenuto qualcosa d'altro.
L'insieme dei canali 29 copre da Piacenza a Reggio Emilia con sconfinamento nella bassa lombardia.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso