• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Date il vostro indice di gradimento sulla programmazione di Studio Universal

Date il vostro indice di gradimento sulla programmazione di Studio Universal

  • Da 2 a 4

    Voti: 9 16,7%
  • Da 4 a 6

    Voti: 15 27,8%
  • Da 6 a 8

    Voti: 19 35,2%
  • Da 8 a 10

    Voti: 11 20,4%

  • Votanti
    54
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Maggio 2006
Messaggi
4.438
scusatemi ragazzi un favore vi chiedo mi dite l'indice di vostro gradimento per studio universal su una scala da 2 a 10,grazie
 
Ultima modifica:
metto 6+ :)

i film vecchi e stravecchi non mi interessano, pero' i classici tipo Ritorno al Futuro, Jurassik park, quei bravi ragazzi ecc..li rivedo sempre volentieri. :)

è comunque OVVIO che un canale fatto solo da film vecchi mandati all'infinito, interessi meno di uno con le 1^TV...;)
 
si potrebbe fare un sondaggio a risposta multipla: scarso, mediocre, sufficiente, buono, ottimo....
io personalmente, da 2 a 10, darei 8 forse perchè fino a 1-2 anni fa non vedevo molti film e così tutti quelli che propongono sono spesso dei film nuovi per me.
Nello scorso mese ho visto Rambo, Rambo 2, Taxi driver, Apocalipse now, Full metal jacket ed altri ancora e vederli senza pubblicità è sempre cosa gradita...



Digitsatmania ha scritto:
scusatemi ragazzi un favore vi chiedo mi dite l'indice di vostro gradimento di studio universal su una scala da 2 a 10,grazie
 
Per alcuni filmoni sempre belli da rivedere darei un bel 7... per il resto è solo appena sufficiente. Non basta qualche bella prima serata per un canale del genere... per me è una mezza delusione speravo in qualcosa di più.
 
secondo me studio universal (e me lo ricordo bene sia quando stava su stream e poi su sky) i primi tempi è un buonissimo canale e gl idarei anche più di 8 , il problema è con il passare del tempo vengono riproposti quasi sempre i soliti film e quindi il giudizio che gli si può dare scende per forza ad una sufficienza stiracchiata..;)
 
Per me va bene...
il mio voto è 7!
Spero che migliori sempre di piu'!

Saluti
 
Lo seguivo su Sky e adesso su Premium...Il mio voto rimane invariato: 8, non solo per la library cinematografica ma anche per tutte le rubriche cinematografiche che ha...Decisamente il miglior canale di cinema cult che c'è in Italia...;)
 
4, sarà perché non sono un grande appassionato di cinema e credo che inevitabilmente alla fine andranno più o meno sempre le stesse cose, gli preferisco Iris...
 
Voto 8!
Grandi classici da recuperare o vedere per la prima volta.
Rubriche cinematografiche ben fatte.
Per chi ama davvero il Cinema, un canale indispensabile!
 
Il mio voto è 7 e mezzo! Come hanno sottolineato già, andrebbe un po' rivista la programmazione della mattina, ma è grazie al canale se ho potuto vedere ad esempio "Il cantante di jazz", film rarissimo di cui ero venuto a conoscenza per la mia tesi di laurea.
 
Dico solo I LOVE SU. Miglior canale di cinema in assoluto, senza se e senza ma, a prescindere da quale piattaforma lo trasmetta.
 
Studio Universal: la tv del cinema da chi fa cinema.

c'è bisogno di dire altro? :D
 
Primo a votare. 9! Ottimo canale, programmazine varia, raffinata, notevole. Bello stile, anche grafico. Non ti puoi non innamorare del cinema.
 
vOTATO 9! Eccellente programmazione unico canale nel suo genere,il 10 non lo dato perche qualche film e passato troppe volte,ottima la grafica,ottimo il sito internet
 
Da 8 a 10

MOTIVO:

DTTutente ha scritto:
Lo seguivo su Sky e adesso su Premium...Il mio voto rimane invariato: 8, non solo per la library cinematografica ma anche per tutte le rubriche cinematografiche che ha...Decisamente il miglior canale di cinema cult che c'è in Italia...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso