• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Date il vostro indice di gradimento sulla programmazione di Studio Universal

Date il vostro indice di gradimento sulla programmazione di Studio Universal

  • Da 2 a 4

    Voti: 9 16,7%
  • Da 4 a 6

    Voti: 15 27,8%
  • Da 6 a 8

    Voti: 19 35,2%
  • Da 8 a 10

    Voti: 11 20,4%

  • Votanti
    54
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a parte quando fanno i film classici che gia passano spesso su can5 ita1 e rete4
il canale è buono
 
Quale decoder comprare per DVD Recorder VCR Philips 3430

Ho comprato due anni fa il DVD Recorder VCR Philips e mi è venuto un dubbio : col passaggio al digitale quale decoder devo comprare per poter registrare direttamente dalla TV?
Saluti,
Serafina
 
sima ha scritto:
Ho comprato due anni fa il DVD Recorder VCR Philips e mi è venuto un dubbio : col passaggio al digitale quale decoder devo comprare per poter registrare direttamente dalla TV?
Saluti,
Serafina
bha ma che c'entra sta domanda con questo sondaggio....mmm....???
 
sima ha scritto:
Ho comprato due anni fa il DVD Recorder VCR Philips e mi è venuto un dubbio : col passaggio al digitale quale decoder devo comprare per poter registrare direttamente dalla TV?
Saluti,
Serafina
Hai sbagliato topic e sezione...:evil5:
 
gli do un bel 0 , per me un canale inutile , da tanti mesi ke c' è ho visto solo vist (lo rivista milioni di volte :D ) di Ritorno al Futuro .
 
mi trovo a disagio perchè prima di aprire il sondaggio avevo detto 8 ma ora devo decidere 6-8 oppure 8-10 ... ma sì! gli dò 8-10, mi sento molto generoso oggi...
 
Ieri sera ho rivisto ancora una volta gli spietati!
Io amo questo canale.
Rivoto con piacere...il mio voto va da 8 a 10!
I Love SU!!!
 
Buon canale gli do sette anche se seguo molto di piu premium cinema
 
I primi 2 mesi avrei detto ottimo 10, ma dopo non hanno fatto che ripetere sempre gli stessi film (a parte qualche piccola variazione), quindi il mio voto ora è un 4.
Spero che facciano anche altri film... ci sono tanti film classici, sia più datati che più recenti, davvero molto belli della Universal. Basta con il riciclo di sempre lo stesso gruppetto di pellicole.
 
per me 2.lo possono pure eliminare e mettere qulacosa di più interessante
 
Io ho dato da 4 a 6

Molti programmi li trovo poco interessanti, i film piuttosto (e spesso) vecchi, è bello rivedere Jurassic park, Ritorno al Futuro ecc... Ma sono film di cui personalmente ho i cofanetti dvd e di cui penso che ognuno dovrebbe avere! Sono cult che secondo me non vanno visti in tv (soprattutto così spesso) ma in dvd con contenuti speciali al seguito, soprattutto per chi è davvero appassionato di cinema. SU dovrebbe proporre altro a mio parere.
 
6... di fiducia... una tantum si becca un bel film... un po' poco per un canale basato su questo...
 
Quando era nella piattaforma Sky,
avrò visto 4/5 al massimo, troppo poco
per dare un giudizio, anche se il canale
si è ritagliato, una discreta fetta di
gradimento...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso