• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale Cam per Tivusat ?

wrestle

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
107
Qualcuno sa dirmi quale cam posso usare per TivuSat nel mio humax 5400; ho già una T-Rex però non so se va bene. Dove si può aquistare solo la scheda? GRAZIE.
 
wrestle ha scritto:
Qualcuno sa dirmi quale cam posso usare per TivuSat nel mio humax 5400; ho già una T-Rex però non so se va bene. Dove si può aquistare solo la scheda? GRAZIE.
Ma da quello che ho letto con l'ultimo aggiornamento la Samsung Cam funziona con Humax 5100 quindi dovrebbe andare anche con il 5400 che piu' o meno sono simili, io ho provato la Samsung di un mio amico sul mio 7020 per una serata e non ci sono stati problemi ha rullato benissimo. Penso di acquistarla molto presto perchè mi sono stufato di utilizzare l' Humax Combo 9000, il 7020 è un'altra cosa, ma purtroppo per avere la scheda TivuSat ho dovuto acquistare anche il Combo.
Gli sviluppi per la Trex mi sa che sono arrivati al capolinea, per la Diablo la musica cambia.

ciao

PS: La scheda TivuSat la trovi solo assieme ai TVBox Humax - I-can - Telesystem. Dubito che la diano disponibile da sola a breve termine, forse con una CAM .... forse.
 
Diablo cam e vai da re...
...x la scheda...io l'ho acquistata in una fiera dell'elettronica assieme alla diablo.
 
Grazie ferruxdj , ma dimmi la diablo funziona nei televisori con digitale terrestre incorporato con allogio cam. Grazie saluti
 
Io ho una fastcam:sul 9000 viene riconosciuta,riconosce la scheda ,ma nisba.Sul 7100 tutto ok.
 
ferruxdj ha scritto:
Diablo cam e vai da re...
...x la scheda...io l'ho acquistata in una fiera dell'elettronica assieme alla diablo.
Scusa mi puoi dire il costo della sola card tivùsat , in quanto sono già in possesso della diablocam.
GRAZIE by Pablosat 57est;) 24west
 
ferruxdj ha scritto:
Diablo cam e vai da re...
...x la scheda...io l'ho acquistata in una fiera dell'elettronica assieme alla diablo.

Quello che affermi mi lascia basito, al momento non è uscita nessuna publicazione che attesti che sia vendita, quindi in distribuzione la scheda certificata di TivuSat, ne da sola ne con Cam dedicata.
Il fatto che ribadisci che addirittura sia in vendita con una Diablo, che addirittura per essere venduta deve risultare vergine, cioe' senza firmware, mi sembra, scusa non ti offendere, fantascienza.
E' anche vero pero' che a quelle fiere capita un po' di tutto, ma questa notizia mi sembra un po', appunto alla Star Trek.
 
Alle fiere trovi anche DVD+R Verbatim a pochi centesimi, quando la sola tassa SIAE sarebbe molto piu' alta... ;)
Detto cio', non vedo cosa ci sia di strano nel vendere una Diablo con Horizon ed una scheda tivu'sat.

Una Diablo con quel firmware viola infatti poche leggi, mentre per la tessera basta prendere un decoder che ce l'abbia in bundle e vendere i 2 prodotti separati... sempre che chi e' vicino ai produttori di decoder non riesca gia' a procurarsela sciolta, il che sarebbe assolutamente plausibile.


Ovvio che cose del genere non le vedrai mai in un negozio d'elettronica/ipermercato: non a caso sono in pochi a sapere sfruttare le fiere (dove spesso si paga per entrare) e/o eBay (col quale spesso puoi acquistare direttamente dalla Cina).
 
Mercato nero. -_-''

Speriamo scada alla svelta l'esclusiva dei produttori di decoder.
 
prana3139 ha scritto:
A Faenza vendevano le card TiVù "sciolte" a 80 E !!
(Fonte: un forum amico con le ali.....:eusa_whistle: :eusa_whistle: )

Praticamente un affare :)
Con 20 euro in più ti portavi pure il decoder...
 
ferruxdj ha scritto:
Diablo cam e vai da re...
...x la scheda...io l'ho acquistata in una fiera dell'elettronica assieme alla diablo.

Quanto costano le cam Diablo alla fiera dell'elettronica?
 
Piu' o meno come nei negozi online.

Per i prodotti Duolabs, in generale, conviene guardare su eBay: c'e' un venditore di Verona con ottimi prezzi e che vende praticamente solo roba loro (probabilmente si rifornisce direttamente da Duolabs, considerando anche la vicinanza geografica).
 
Ciao,alle fiere non è che ti regalano la roba...però su alcuni prodotti è molto conveniente...
x quanto riguarda card tivù sat e diablo cam li ho acquistati alla fiera al prezzo di 100 euro totali.
Quanto costa solamente la diablo non mi ricordo,poi bisogna vedere quale diablo intendi,se la light o la wifi.

Per quanto riguarda se la diablo è compatibile con i tv lcd,non lo so,purtroppo non posso nemmeno provare,non avendo ne una carta mediaset premium ne una carta dahlia attiva.
 
aristocle ha scritto:
Praticamente un affare :)
Con 20 euro in più ti portavi pure il decoder...

Infatti non lo vedo un buon affare, ho visto oggi in un centro commerciale un I-can a 89€ con scheda TivuSat. Quindi il tipo se avesse girato un po' di piu' nei negozi della sua città avrebbe magari trovato il Tivubox con scheda e con i soldi risparmiati del biglietto contiamo fossero 9€ si portava a casa anche il ricevitore.
Ragionando a bocce ferme fa' capire che l'affare invece l'ha fatto l'omino che aveva il banchetto che magari avrà venduto a 50€ il decoder di partenza orfano di scheda di TivuSat ad un nuovo acquirente che sarà uscito anche lui dalla fiera convinto di aver fatto un affare come il tipo della scheda. In conclusione evviva le fiere e il mondo dei furbi cioe' quelli che hanno il banchetto.
 
Aggiornamento diritti

Un quesito fondamentale: la SmarCAM e la SamsungCAM aggiornano i diritti della schede TivùSat? E la Diablo?
 
Infatti non lo vedo un buon affare, ho visto oggi in un centro commerciale un I-can a 89€ con scheda TivuSat. Quindi il tipo se avesse girato un po' di piu' nei negozi della sua città avrebbe magari trovato il Tivubox con scheda e con i soldi risparmiati del biglietto contiamo fossero 9€ si portava a casa anche il ricevitore.
Ragionando a bocce ferme fa' capire che l'affare invece l'ha fatto l'omino che aveva il banchetto che magari avrà venduto a 50€ il decoder di partenza orfano di scheda di TivuSat ad un nuovo acquirente che sarà uscito anche lui dalla fiera convinto di aver fatto un affare come il tipo della scheda. In conclusione evviva le fiere e il mondo dei furbi cioe' quelli che hanno il banchetto.

Dipende da caso a caso...io ad esempio avevo bisogno solo di scheda e cam,del decoder non me ne facevo niente avendo già un clark-tech 3100 ed un jepssen st2 hd...un altro decoder l'avrei sicuramente chiuso nell'armadio.

Il decoder più scheda Tivusat,può andar bene se hai intenzione di guardare solo quello...io ad esempio ora mi vedo con entrambi i decoder,sia tivusat che l'al jazeera sport ed ho ancora slot vuoti per eventuali card...
cosa che non avrei mai potuto fare con i decoder originali tivusat
 
Effettivamente dipende dalle esigenze dei singoli: io venditore posso acquistare all'ingrosso il Combo MHP di TivùSat e rivendere separatamente i pezzi.
Questo perché ci saranno persone (ad esempio chi vive nelle grandi città, ma non solo) che ricevono perfettamente in DTT e sono disposti magari a risparmiare 50 euro per un combo, e che lo potrebbero utilizzare per Mediaset Premium, Conto Tv o altro.
Al contempo quindi, grazie al tuner sat possono seguire molti canali in chiaro (non dimentichiamo che l'offerta di TivùSat prevede molti canali completamente FTA come quelli del mux B RAI).
Il venditore a sua volta può mettere in giro la card a 70/80 euro mettendosi in tasca 30 euro ;D
 
Indietro
Alto Basso