Quale Cam per Tivusat ?

morfeus1969 ha scritto:
nn credo ce ne sia bisogno in quanto una volta attivata la card si hanno i diritti di visione fino al 2099, non credo assisteremo ancora ai programmi tivusat per quella data

ciao
Però la mediaset esisterà ancora?? :)

Morpheus1969 ha scritto:
nn credo ce ne sia bisogno in quanto una volta attivata la card si hanno i diritti di visione fino al 2099, non credo assisteremo ancora ai programmi tivusat per quella data

ciao
Ok grazie, non lo sapevo ;)

DiabloCAM

Salve a tutti, ki mi può "illuminare" sul funzonamento della DiabloCAM con il decoder Humax 5400Z, si vedono i canali di Tivù Sat?.
Grazie.:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Kikko

ciccio19 ha scritto:
scusate dato che sto x aquistare una card Tivu' che cam posso mettere nel Dreambox 7020???
Le card TivuSat non sono in vendita ufficiale sciolte, ma solo accompagnate da un TivuBox. Cmq sul 7020 funziona la Cam Samsung pero' con ultimo aggiornamento, e da quanto si legge anche la Diablo. Leggiti tutto il 3D che è gia' stato detto tutto.

Segnalo che da tre gg la Diablo non funziona più con card Tivù sat con nessun FW (leggo stessa cosa anche in altri forum). Dopo S*y la chiamerei la "maledizione" di ottobre 2009!!!!!!!!

Ursus ha scritto:
Segnalo che da tre gg la Diablo non funziona più con card Tivù sat con nessun FW (leggo stessa cosa anche in altri forum). Dopo S*y la chiamerei la "maledizione" di ottobre 2009!!!!!!!!
azz... dunque rimangono compatibili le samsung e le smarcam o fastcam ? non ho capito se sono la stessa cosa, qualcuno mi puo' spiegare?
quando mi arrivera' l'adb 1110SH vorrei poter usare la card anche su altri apparecchi

saluti

Sono la stessa cosa.

La Cam è sempre la stessa viene solo chiamata in modi diversi

TivùSat informa
(04 novembre 2009)

In riferimento alle agenzie di stampa che hanno riportato le dichiarazioni di Adiconsum sulla compatibilità delle attuali CAM DTT con i servizi Tivusat, rilasciate in data 2 novembre, Tivù S.r.l. tiene a precisare che:

Le attuali CAM (moduli ad accesso condizionato) in commercio per l’utilizzo sui televisori con tuner DTT, come riportato da Adiconsum, potrebbero funzionare, in modo completo o parziale, anche con i ricevitori satellitari free to air muniti di common interface di precedente generazione (come nel caso enunciato da Adiconsum) o che sono ancora attualmente in commercio.Il processo di accoppiamento tra tali CAM DTT e i box satellitari con common interface, passati o presenti, e quindi la compatibilità con il proprio servizio, non è però garantito da Tivusat.

Tivùsat precisa che, per sviluppare una politica di certificazione e di assistenza volta a dare le migliori garanzie ai propri utenti, ha dato al mercato dei costruttori le specifiche tecniche per la realizzazione di CAM dedicate al proprio servizio. Queste saranno completamente compatibili con il servizio Tivusat.

Gli utenti troveranno così in commercio, dei moduli CAM con marchio Tivusat, di cui verrà certificata la compatibilità con quei ricevitori e quei televisori integrati che vorranno fregiarsi della certificazione Tivusat. Tale processo consentirà agli acquirenti del modulo CAM, costruito secondo le specifiche Tivusat, di avere la certezza di acquistare un prodotto completamente funzionale e compatibile, anche in futuro, con il servizio Tivusat e di potere avere l'assistenza dedicata del call center che Tivusat mette disposizione ai suoi clienti.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=20055

Ultima modifica:
guy2007 ha scritto:
Gli utenti troveranno così in commercio, dei moduli CAM con marchio Tivusat, di cui verrà certificata la compatibilità con quei ricevitori e quei televisori integrati che vorranno fregiarsi della certificazione Tivusat. Tale processo consentirà agli acquirenti del modulo CAM, costruito secondo le specifiche Tivusat, di avere la certezza di acquistare un prodotto completamente funzionale e compatibile, anche in futuro, con il servizio Tivusat e di potere avere l'assistenza dedicata del call center che Tivusat mette disposizione ai suoi clienti.http://www.digital-sat.it/new.php?id=20055
Incredibile decisione miope: in questo modo il consumatore italiano rischierà di pagare un po' di più un prodotto perché marchiato Tivusat in confronto a quello identico venduto nel resto d'Europa :crybaby2:

Con tanti saluti al libero mercato... :sad:

E chi l'ha detto che ci sarà un aggravio di costo?
Sullo Humax 9000 non c'è stato, in quanto costa esattamente la stessa cifra sia quello con il marchio che quello senza, anzi ti regalano pure la tessera Tivusat :icon_bounce:

Ganzarolli ha scritto:
Ovviamente ho scritto "rischierà" (non posso averne la certezza) perché il consumatore italiano non potrà rivolgersi al resto del mercato europeo, riducendo così la sua possibilità di acquistare al prezzo migliore.

In poche parole: meno concorrenza = prezzi più alti.
E i costruttori ringraziano ;)

P.S.: la cosa divertente è che la stessa cosa l'ho detta in passato in riferimento ai decoder di Tele+, di Sky e ai decoder MHP :icon_rolleyes:

blino ha scritto:
Ovviamente ho scritto "rischierà" (non posso averne la certezza) perché il consumatore italiano non potrà rivolgersi al resto del mercato europeo, riducendo così la sua possibilità di acquistare al prezzo migliore.

In poche parole: meno concorrenza = prezzi più alti.
E i costruttori ringraziano ;)

P.S.: la cosa divertente è che la stessa cosa l'ho detta in passato in riferimento ai decoder di Tele+, di Sky e ai decoder MHP :icon_rolleyes:

Ciao blino,:D

io questa informazione la prendo cosi.

Domani compri la pcmcia nagravision non label tivu sat --> tivu sat può ti rispondere (se si posa un problema) ma chi ve la detto di non comprare il pcmcia non label tivusat .:mad:

Compri un decodeur non label tivusat, ma compre il pcmcia label tivusat --> tivu sat può ti rispondere (se si posa un problema) ma chi ve la detto di non comprare il decodeur non label Tivu sat.:mad:

Da vedere in 2010 ...:eusa_think:

amitié
guy

Sto usando la card tivu' sat con samsung cam nel CT 5000 HD Plus, ma dopo alcuni minuti di corretta visione puntualmente ripiombo nel buio piu' assoluto.
Dal menu C.I. noto che la CAM non riconosce sempre la card.
Qualcuno si è trovato nella mia soluzione? Mi conviene aggiornare la CAM?
Grazie.

Se non hai l'ultimo firmware di sicuro: quello che hai descritto e' un problema noto che e' gia' stato risolto.

Se invece avevi gia' fatto l'aggiornamento, ci puo' essere un problema con la tua cam oppure il tuo decoder non e' compatibile con la SmarCam.

Ganzarolli ha scritto:
Sullo Humax 9000 non c'è stato, in quanto costa esattamente la stessa cifra sia quello con il marchio che quello senza, anzi ti regalano pure la tessera Tivusat :icon_bounce:
Uhm non so adesso ma quando è uscito lo Humax Tivusat, nei vari store.. io l'ho visto (e comprato) a 10 euro in piu rispetto al non-Tivusat.. forse proprio giusto il prezzo della tessera :D ;)

S7efano ha scritto:
Uhm non so adesso ma quando è uscito lo Humax Tivusat, nei vari store.. io l'ho visto (e comprato) a 10 euro in piu rispetto al non-Tivusat.. forse proprio giusto il prezzo della tessera :D ;)
Io l'ho acquistato su un noto store on-line nel mese di Agosto, avevano disponibili sia la versione Tivusat che la versione liscia allo stesso identico prezzo.

Indietro
Alto Basso