• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

Ah ok. Allora passo, peccato.
21 euro con il rischio che dopo i 6 mesi non mi torni HD gratuito in caso di recesso dal multiscreen, non penso valga la pena per me.
Io ho attivato la promozione,l'operatore mi ha assicurato che dopo 12 mesi paghero' solo 6 euro in piu',nel tuo caso dovrebbero essere 15 euro in piu'.
Inoltre mi ritrovo con uno sconto ulteriore di 6,40 euro per adesso sul fai da te,da confermare in fattura ovviamente.
Sul downgrade al black dopo 18 mesi ho avuto riscontri contrastanti.Ognuno deve "farsi i conti" e vedere se gli "conviene" attivare la promozione.
 
Io ho attivato la promozione,l'operatore mi ha assicurato che dopo 12 mesi paghero' solo 6 euro in piu',nel tuo caso dovrebbero essere 15 euro in piu'.
Inoltre mi ritrovo con uno sconto ulteriore di 6,40 euro per adesso sul fai da te,da confermare in fattura ovviamente.
Sul downgrade al black dopo 18 mesi ho avuto riscontri contrastanti.Ognuno deve "farsi i conti" e vedere se gli "conviene" attivare la promozione.

La mia preoccupazione è proprio dopo i 12-18 mesi. Quello che dicono gli operatori in fase di sottoscrizione, non mi fido più.
Proprio per uno di loro, ho perso 12 anni di anzianità. Perché poi mi sono ritrovato novità diverse, alla quale ho dovuto fare disdetta. Per poi iniziare tutto da zero.


Proverò a fare una simulazione sul fai da te magari.
 
Per quelli che hanno sottoscritto il Platinum per il Black Friday,hanno avuto notizie?

Io per ora nessuna chiamata dal tecnico

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Per quelli che hanno sottoscritto il Platinum per il Black Friday,hanno avuto notizie?

Io per ora nessuna chiamata dal tecnico

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Nessuna notizia.Tutto tace.
Per di piu' vedo ancora sul fai da te la possibilità di attivare il platinum a 29 euro.
 
Per quelli che hanno sottoscritto il Platinum per il Black Friday,hanno avuto notizie?

Ho fatto la richiesta il 22 novembre. Mi ha chiamato il tecnico il 3 dicembre e fatto tutto giorno 7. Avevo lo skyqblack ultimo modello e me lo hanno sostituito. Perse tutte le registrazioni.
 
Nessuna notizia.Tutto tace.
Per di piu' vedo ancora sul fai da te la possibilità di attivare il platinum a 29 euro.

Idem

Ho fatto la richiesta il 22 novembre. Mi ha chiamato il tecnico il 3 dicembre e fatto tutto giorno 7. Avevo lo skyqblack ultimo modello e me lo hanno sostituito. Perse tutte le registrazioni.

Bene,vuol dire che la richiesta è andata a buon fine,evidentemente ora,dipende tutto dagli installatori di zona

Domani sento Sky,per sapere come procede
 
Contattati oggi per lo Sky Platinum,l'operatore mi ha detto che risulta consolidata l'attivazione di Sky Platinum a 0€,solo che il tecnico non si è ancora visto...ha detto che ha fatto un sollecito :laughing7: chi ci crede....va beh l'importante è che risulta,poi quando verrà il tecnico non si sa..
 
Ho fatto la richiesta il 22 novembre. Mi ha chiamato il tecnico il 3 dicembre e fatto tutto giorno 7. Avevo lo skyqblack ultimo modello e me lo hanno sostituito. Perse tutte le registrazioni.

mi pare logico hai un altro decoder, il disco è rimasto in quello vecchio e quindi perdi tutte le registrazioni. era una cosa nota
 
mi pare logico hai un altro decoder, il disco è rimasto in quello vecchio e quindi perdi tutte le registrazioni. era una cosa nota

Siccome avevo lo stesso decoder, ho chiesto al tecnico se poteva configurare il vecchio col sistema platinum, mi ha detto che doveva sostituirlo. Decoder platinum identico, stessa sigla, l'unica differenza sulla scatola il bollino verde con la scritta platinum. Mi ha anche sostituito la scheda sky in quanto avevo la 0003 azzurra, sostituita quindi con la 0004 rossa.
 
Ultima modifica:
Contattati oggi per lo Sky Platinum,l'operatore mi ha detto che risulta consolidata l'attivazione di Sky Platinum a 0€,solo che il tecnico non si è ancora visto...ha detto che ha fatto un sollecito :laughing7: chi ci crede....va beh l'importante è che risulta,poi quando verrà il tecnico non si sa..
Devi chiamare gli Sky service della tua zona e chiedere se hanno in carico l'installazione del platinum sul tuo abbonamento.
Solo così ne puoi sapere di più ed eventualmente sollecitare.
Chiamando direttamente Sky loro più che un sollecito non possono fare.
Diverso il discorso dello Sky service che se vuole può avere un contatto diretto con l'installatore.
 
Devi chiamare gli Sky service della tua zona e chiedere se hanno in carico l'installazione del platinum sul tuo abbonamento.
Solo così ne puoi sapere di più ed eventualmente sollecitare.
Chiamando direttamente Sky loro più che un sollecito non possono fare.
Diverso il discorso dello Sky service che se vuole può avere un contatto diretto con l'installatore.
Non è un problema mio chiamare tutti gli Sky Service,io ho prenotato un servizio, sarà premura di Sky farmelo avere,aspetto senza problemi,l'importante è che mi abbia confermato l'ordine.

Da poco sono passato a Tim FTTH,fatto ordine dato appuntamento con il tecnico,in 10 giorni avevo attivo il servizio.

Troppo difficile per Sky?

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Anche io ho chiamato il servizio clienti.Mi hanno detto che la promozione balck friday per il platinum risulta a sistema,il tecnico non ha ancora accettato la lavorazione per le troppe richieste e quindi devo aspettare 10-15 giorni per essere contattato dal tecnico.
Lunedi' richiamo e mi faccio dire il service a cui è affidata la lavorazione,cosi' contatto direttamente il service e vedo se riesco a sollecitare un po' i tempi.
 
Evidentemente il sollecito che hanno fatto è servito,ho l'appuntamento Mercoledì 22 alle 16 per il Platinum
 
Ciao ragazzi,quelli che hanno aderito alla promo per il Platinum,avete ricevuto fattura??

Come è andata ?

Io tutto ok,21,40€ interamente scontati,quindi importo invariato per altri 12 mesi
 
Ciao ragazzi,quelli che hanno aderito alla promo per il Platinum,avete ricevuto fattura??

Come è andata ?

Io tutto ok,21,40€ interamente scontati,quindi importo invariato per altri 12 mesi

A me ancora non è presente la fattura.
Quindi nessuno sconto ulteriore di 6,40?
 
A me ancora non è presente la fattura.
Quindi nessuno sconto ulteriore di 6,40?

Oramai la fattura è una giungla,difficile capirci qualcosa....comunque niente doppio sconto Hd,ma va bene lo stesso pago uguale a prima per 12 mesi,poi si vedrà


Nel riepilogo abbonamento del Fai da te riporta il doppio sconto,ma effettivamente nella fattura non è presente

Se dico quanto pago,mi linciano :laughing7:
 
Ultima modifica:
Oramai la fattura è una giungla,difficile capirci qualcosa....comunque niente doppio sconto Hd,ma va bene lo stesso pago uguale a prima per 12 mesi,poi si vedrà


Nel riepilogo abbonamento del Fai da te riporta il doppio sconto,ma effettivamente nella fattura non è presente

Se dico quanto pago,mi linciano :laughing7:

E vabbè giusto cosi',non si poteva pretendere un ulteriore sconto.Se ci fosse stato sarebbe stato gradito,ma tant' è.
Spero non ci siano problemi dopo i 12 mesi di SkyQ Plus gratis ed effettivamente si vada a pagare solo 6 euro in piu' e non 12,40.
 
E' arrivata la fattura anche a me,confermo che non c'è l'ulteriore sconto di 6,40.L'importo da pagare è identico a quello dello scorso mese.
Se invece entro nel fai da te e provo a simulare l'aggiunta di un pacchetto,nel riepilogo costi compare lo sconto di 6,40...:eusa_think:
 
E' arrivata la fattura anche a me,confermo che non c'è l'ulteriore sconto di 6,40.L'importo da pagare è identico a quello dello scorso mese.
Se invece entro nel fai da te e provo a simulare l'aggiunta di un pacchetto,nel riepilogo costi compare lo sconto di 6,40...:eusa_think:

Anch'io presi la promozione platinum in offerta. Avevo però l'HD in promozione e non totalmente scontato come te ed Nrg, se ben ricordo.
Sulla fattura mi ritrovo tolto il costo dell'HD. Non risulta neanche la voce. A quanto ho capito, col passaggio al platinum si attiva il servizio Q Plus che va a sostituire il servizio HD, per cui con la promozione a cui abbiamo aderito chi pagava l'HD si trova lo sconto di quanto lo pagava, mentre chi non lo pagava mantiene il prezzo precedente.

Questo mi fa anche pensare che dal 13esimo mese pagheremo la cifra attuale +12,40 per chi è extra +6 (o +21.40 per gli altri)
 
Indietro
Alto Basso