• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

Ho cercato in giro,ma effettivamente pare nessuno l'abbia mai fatto,non vuol dire che non si possa fare comunque...

Proviamo a chiedere a Sky,e postiamo le risposte





Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
Se lo si fa ,essendo col vecchio listino e come se si esegue una forzatura al sistema e poi iniziano le rogne.
Con nuovo listino è diverso ma a quanto sembra per il momento non permettendo nemmeno la disattivazione del nuovo servizio "multiscreen"per passare al black anche se si ha il nuovo decoder unico Sky Q.
 
Se lo si fa ,essendo col vecchio listino e come se si esegue una forzatura al sistema e poi iniziano le rogne.
Con nuovo listino è diverso ma a quanto sembra per il momento non permettendo nemmeno la disattivazione del nuovo servizio "multiscreen"per passare al black anche se si ha il nuovo decoder unico Sky Q.

Se le cose stanno cosi' meglio lasciar perdere , c'e' il rischio dopo i 18 mesi di andare a prezzo pieno
 
Si,col vecchio listino i clienti extra+6 pagano solo 6 euro in più ,mentre per chi ha l'HD gratis e aderisce allo Sky Q platinum a volte può succedere che i loro sistemi di ..... annullino lo sconto sull'HD e bisogna beccare l'operatore giusto per farsi stornare in un'unica soluzione il totale di tutte le mensilità in cui è previsto lo sconto sull'HD e si continua a pagare normalmente la mensilità con compresi i 12,40 del servizio Sky Q plus (per clienti extra+6)sennò il costo è di 21,40.
È successo a me e l'operatore ha optato per questa soluzione perché reinserire lo sconto sull'HD era un po' più complicato.
Eh sospettavo potessero nascere casini con i sistemi di Sky.
Il problema è che lo sconto di 6,40 che ho sull' HD è legato agli sconti rinnovati per 3 anni,non vorrei andare incontro a problemi maggiori rispetto ai benefici dell'ottima promozione del platinum gratis per 12 mesi.
 
Dato che ho gli sconti prorogati per 3 anni, aderendo a questa offerta lascio tutto così finché ho gli sconti attivi cioè fino ai primi del 2024. Dopo di ciò vado di disdetta come ho sempre fatto.
 
Se le cose stanno cosi' meglio lasciar perdere , c'e' il rischio dopo i 18 mesi di andare a prezzo pieno

Allora dopo 18 mesi SOLO lo Sky Q Plus andrà a prezzo pieno,le altre promozioni attive non verranno toccate,come è sempre stato
 
Dato che ho gli sconti prorogati per 3 anni, aderendo a questa offerta lascio tutto così finché ho gli sconti attivi cioè fino ai primi del 2024. Dopo di ciò vado di disdetta come ho sempre fatto.

Mi sa che anche io farò così,l'attivo e lo tengo fino allo scadere della promozione triennale,tanto per quello che pago,pagherei comunque poco anche a prezzo pieno dello Sky Q Plus,se poi mi scaleranno l'HD bene,se no se ne riparla nel 2024,già dopo 18 mesi secondo me ci saranno modifiche da questo lato,oramai il multivision,viene dato per scontato da molte persone,e Sky non può rimanere indietro
 
Avendo gli sconti prorogati per 3 anni senza vincoli e senza penali di uscita , supponendo di aderire a questa promo trascorsi i 18 mesi potrei disdire abbonamento e uscire senza costi , giusto ?
 
Avendo gli sconti prorogati per 3 anni senza vincoli e senza penali di uscita , supponendo di aderire a questa promo trascorsi i 18 mesi potrei disdire abbonamento e uscire senza costi , giusto ?

Dopo 18 mesi puoi anche disdire tutto l'abbonamento senza penali,se vuoi

I 3 anni non hanno nessun vincolo di nessun tipo e come se pagassi a listino da quel punto di vista
 
Dopo 18 mesi puoi anche disdire tutto l'abbonamento senza penali,se vuoi

I 3 anni non hanno nessun vincolo di nessun tipo e come se pagassi a listino da quel punto di vista

Qualora non ci siano condizioni economiche favorevoli credo sia la soluzione migliore per evitare casini amministrativi legati a un possibile downgrade dal Platinum al Black
 
Qualora non ci siano condizioni economiche favorevoli credo sia la soluzione migliore per evitare casini amministrativi legati a un possibile downgrade dal Platinum al Black

Ciao, ho due domande.
Ho provato a fare la simulazione ma ho avuto paura si attivasse tutto. Ero arrivato al tecnico che si porta lo sky q black... posso andare avanti fino al riepilogo costi?
Per vedere l'anzianità si va su dati contratto... cliente sky dal... ?
 
Dopo aver aderito, ieri sera mentre guardavo un canale sky è uscito un avviso: si è verificato un errore di sintonizzazione del canale, da quel momento in poi schermata blu su tutti i canali anche digitale terrestre. Ho provato a fare tutte le prove del caso ma niente. Sarà legata la cosa? Pomeriggio ho fissato un appuntamento per farmi richiamare da sky
 
Ciao, ho due domande.
Ho provato a fare la simulazione ma ho avuto paura si attivasse tutto. Ero arrivato al tecnico che si porta lo sky q black... posso andare avanti fino al riepilogo costi?
Per vedere l'anzianità si va su dati contratto... cliente sky dal... ?

La risposta e' Si per entrambe le domande
 
Io ho provato a fare la simulazione dell'offerta black friday ed in riepilogo costi dopo i 12 mesi mi propone 12,40 euro.
La mia situazione è vecchio listino,cliente extra+10,sconti rinnovati per 3 anni all'interno dei quali ho sconto totale sull'HD di 6,40 euro.
Credevo che dopo 12 mesi avrei pagato solo 6 euro,invece cosi' con 12,40 euro è come se mi venisse eliminato lo sconto sull'HD e dovrei pagarlo di nuovo.
Certo l'installazione a zero euro e 12 mesi gratis è allettante come offerta,ma dopo 12 mesi andare a pagare 12,40 euro in piu' di quanto pago adesso mi frena un po'.
 
Dopo aver aderito, ieri sera mentre guardavo un canale sky è uscito un avviso: si è verificato un errore di sintonizzazione del canale, da quel momento in poi schermata blu su tutti i canali anche digitale terrestre. Ho provato a fare tutte le prove del caso ma niente. Sarà legata la cosa? Pomeriggio ho fissato un appuntamento per farmi richiamare da sky

Sistemato tutto da remoto
 
Ma per il passaggio da Sky Q Black,a Sky Q Platinum,deve uscire il tecnico ?

Oppure spediscono a casa,e posos installare da solo ?
 
Il decoder per lo Sky platinum è lo stesso del Black, o nel passaggio Black->Platinum bisogna sostituire il decoder?
 
Si ma se fai il Multivision e vorresti mettere un secondo Mini Skyq, oltre a quello dato, non te lo vendono anche se sul contratto dei sistemi tecnologici in vigore dal 28/10/2021 per opzione Smart è previsto.
 
Io ho provato a fare la simulazione dell'offerta black friday ed in riepilogo costi dopo i 12 mesi mi propone 12,40 euro.
La mia situazione è vecchio listino,cliente extra+10,sconti rinnovati per 3 anni all'interno dei quali ho sconto totale sull'HD di 6,40 euro.
Credevo che dopo 12 mesi avrei pagato solo 6 euro,invece cosi' con 12,40 euro è come se mi venisse eliminato lo sconto sull'HD e dovrei pagarlo di nuovo.
Certo l'installazione a zero euro e 12 mesi gratis è allettante come offerta,ma dopo 12 mesi andare a pagare 12,40 euro in piu' di quanto pago adesso mi frena un po'.
Anche io come te ho lo sconto (HD gratuito compreso) per 3 anni.

A me nel fai da te però c'è scritto che dal 13 mese il costo sarà di 21.40.
A te cosa esce?
 
Indietro
Alto Basso