• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

@Digitalbi
La frequenza non è spenta: è il segnale che è molto basso.
 
:dontknow: ….boh, … le ho provate tutte….. non c'e' una lacrima di segnale…. :icon_rolleyes:
Faro' un'ulteriore test ….. nell'orario serale dei report postati dagli altri utenti…. :laughing7:
 
E' probabile che abbiano voluto tagliare dalla ricezione molti potenziali dxer, così hanno ridotto la potenza.
Ma il segnale è presente.
 
Se non lo ricevete voi che siete molto "avanti" vuol dire che non lo prenderò nemmeno io... andiamo molto bene... magari avete provato con 74,7 est anzichè 75 est?
 
E' probabile che in serata il segnale possa essere visibile ad alcuni che adesso non lo agganciano.

 
:icon_rolleyes: :::: Appena effettuato nuovo test sul VuDuo2, e non ho ''regolato'' chissa' che……
ma sinceramente stamattina non c'era verso…..
Qualcosa e' cambiato dalla mattina…. al pomeriggio…. :eusa_think:


 
Questa mattina alle 12.00 non lo ricevevo mentre ora entrano ma con segnale ballerino quindi non visibile in modo regolare.
 
Nessuno lo becca da Napoli ??? Ci ho provato ieri ma nada.
 
26° E - 11270 V - SR 27500 (beam east - MENA)

Ricevo i canali perchè sono in QPSK: altro discorso è agganciare, sullo stesso beam, gli 11270 H.

 
Certo che è alquanto approssimativo questo footprint...


….. a dir la verita'…. ho il forte dubbio che gli altri footprint siano invertiti, o addirittura siglati sbagliati !
Comunque sono gli impianti….. a cantar la verita' sul segnale…..
ed ogni zona d'Italia…. ha probabilmente la sua ''storia''_____ :laughing7:
 
A Potenza (Basilicata) con un'antenna Prodelin primi fuoco 3.4 m si ricevono sia 11270 H 27500 che 11270 V 27500. con 13.6 dB e 12.7 dB rispettivamente. Tuttavia, poiché il mio ricevitore Dr F-15 non è compatibile con il sistema HEVC, non sono riuscito a scaricare i canali che trasmettono sulla frequenza 11270 H.

Coviello
 
Indietro
Alto Basso