• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamenti sales partner

lleyton

Digital-Forum Senior Master
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
1.879
be non esistono più, possibile in giro non si legge più nulla? ce ne è qualcuna attuale? grazie ciao
 
lleyton ha scritto:
be non esistono più, possibile in giro non si legge più nulla? ce ne è qualcuna attuale? grazie ciao

nulla di nulla, la festa è finità:badgrin: :badgrin:
 
usbjaf ha scritto:
nulla di nulla, la festa è finità:badgrin: :badgrin:

ma vedi sarei anche daccordo con questa politica di sky se desse la possibilità di farsi uno sky specifico per ognuno di noi, un pò come ha fatto ultimamente, ma un pò più ampio, io ad esempio guardo solo i pacchetti premium, di mondo non guardo proprio nulla, se mi dessero questa possibilità, magari pagando anche 50 euro al mese non sarebbe male:icon_rolleyes:
 
Si va in quella direzione (anche se non così estrema come la tua ipotesi)...
in futuro la mini rivoluzione verrà ampliata. considera che in uk si possono mettere i pacchi premium anche con solo 2 generi di mondo e noi siamo ancora a 3 per il cinema e 4 per sport e calcio.

piano piano.


lleyton ha scritto:
ma vedi sarei anche daccordo con questa politica di sky se desse la possibilità di farsi uno sky specifico per ognuno di noi, un pò come ha fatto ultimamente, ma un pò più ampio, io ad esempio guardo solo i pacchetti premium, di mondo non guardo proprio nulla, se mi dessero questa possibilità, magari pagando anche 50 euro al mese non sarebbe male:icon_rolleyes:
 
si arrivera a svincolare il pacchetto mondo completamente;)
 
eltonj1 ha scritto:
Piccola curiosità...Quanto lo paghi tu l'abbonamento? :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

a proprosito di questa cosa scusate l'ot, spesso quelli che lavorano per sky, ci dicono che non hanno sconti ecc, io ho un conoscente che gioca con me a tennis che ha la sorella impiegata per sky, non solo lei lo guarda gratis ma ha dato una scheda anche al fratello, ora sicuramente non funzionerà per tutti cosi, però se hai le conoscenze giuste :eusa_whistle:
 
ma le promozioni sales partner sono quelle che provengono dai call center?
 
Shark81 ha scritto:
ma le promozioni sales partner sono quelle che provengono dai call center?

yes, ma dal call center esterno, non proprio sky, diciamo che sono autorizzate però da sky.
 
lleyton ha scritto:
a proprosito di questa cosa scusate l'ot, spesso quelli che lavorano per sky, ci dicono che non hanno sconti ecc, io ho un conoscente che gioca con me a tennis che ha la sorella impiegata per sky, non solo lei lo guarda gratis ma ha dato una scheda anche al fratello, ora sicuramente non funzionerà per tutti cosi, però se hai le conoscenze giuste :eusa_whistle:

i dipendenti sky hanno tutti abbonamento gratis e alcuni hanno anche il mv a prezzi ridotti. quindi possibile che abbia passato una smc da mv. inoltre se andiamo a vedere abbonamento non è "gratis" in quanto ogni anno vengono tolte delle piccole parti sull'incentivazione sui dipendenti per ricoprire questi abbonamenti.
per quanto riguarda me io non guardo la tv, in casa ho due abbonamenti gratuiti da diritto uno mio e uno della mia ragazza, ma se pensate che a casa torno solo il fine settimana ho da pensare e da fare altro:D
 
lleyton ha scritto:
yes, ma dal call center esterno, non proprio sky, diciamo che sono autorizzate però da sky.

Sicuro?
Io li ho fatti direttamente tramite uno Sky Center.
 
Un mio amico ieri aveva altri 4 sales partner, quindi esistono.

Se qualcuno e interessato posso chiedere.
 
usbjaf ha scritto:
i dipendenti sky hanno tutti abbonamento gratis e alcuni hanno anche il mv a prezzi ridotti. quindi possibile che abbia passato una smc da mv. inoltre se andiamo a vedere abbonamento non è "gratis" in quanto ogni anno vengono tolte delle piccole parti sull'incentivazione sui dipendenti per ricoprire questi abbonamenti.
per quanto riguarda me io non guardo la tv, in casa ho due abbonamenti gratuiti da diritto uno mio e uno della mia ragazza, ma se pensate che a casa torno solo il fine settimana ho da pensare e da fare altro:D

Alla luce di questo, per rispetto di quelli che pagano l'abbonamento, "sarebbe carino" evitare commenti in stile giubileo sulla fine di offerte in entrata, Retention e quanto altro riguarda le tariffe..
o magari aggiungere un p.s. con indicato "io non pago" tanto per essere onesti..
Grazie per la risposta e per la tua sincerità :)
 
I contratti Sales Partener durano 12 mesi si possono classificare in due tipologie:
- Medium (installatori Sky, SkyPoint, promo da Call Center o da negozi Sky etc).
- Full.
I full, come dice il nome, permettono di vedere tutti i bouquet e di norma sono concessi o a grossi dealer o ai soliti "amici degli amici".
I Medium sono normalmente appannaggio dei rivenditori e degli installatori, ma in determinati periodo dell'anno sono proposti ai Center per fidelizzare eventuali clienti che non si riescono a portare in Sky "normalmente".
Da sei mesi a questa parte, i codici Sales Partener sono uguali: inizialmente un installatore/Point pagava 24 euro al mese per il full, poi sono passati a 43,31 euro, di fatto equiparando un dealer ad un cliente "fortunato" che riesce ad avere un codice SP dal rivenditore.
 
eltonj1 ha scritto:
Alla luce di questo, per rispetto di quelli che pagano l'abbonamento, "sarebbe carino" evitare commenti in stile giubileo sulla fine di offerte in entrata, Retention e quanto altro riguarda le tariffe..
o magari aggiungere un p.s. con indicato "io non pago" tanto per essere onesti..
Grazie per la risposta e per la tua sincerità :)

peccato che l'abbandono delle retention e quant'altro ci è stato SINCERAMENTE confermato da lui che ovviamente lo sa...e visto che sa sempre cose giuste...io ci credo e da pagante 2004 SEMPRE PREZZO PIENO COMPRESE ATTIVAZIONI...sono felicissimo che la smettano con le buffonate di chi disdice ogni mese per avere l'offerta
 
eltonj1 ha scritto:
Alla luce di questo, per rispetto di quelli che pagano l'abbonamento, "sarebbe carino" evitare commenti in stile giubileo sulla fine di offerte in entrata, Retention e quanto altro riguarda le tariffe..
o magari aggiungere un p.s. con indicato "io non pago" tanto per essere onesti..
Grazie per la risposta e per la tua sincerità :)

hai fatto una domanda e io ti ho risposto. una cosa che non riesci capire ne tu ne tanti altri e che io posto da utente privato, tu paghi un servizio per quello che vedi se non ti va bene te ne vai d aun altra parte. le sales non esisto piu, possibile che ci sia qualche novità a breve ma per ora non ci sono e quelle che trovi in giro ebay ecc sono solo alcune adesioni rimaste.
ti ho spiegato la situazione ad una domanda posta, personale in quanto io qui posto da utente privato e non faccio i panni dell'azienda, ma si vede che ancora non capite.
ps questo è ultima risposta che riceverai da me, in bene o in male
 
Burchio ha scritto:
peccato che l'abbandono delle retention e quant'altro ci è stato SINCERAMENTE confermato da lui che ovviamente lo sa...e visto che sa sempre cose giuste...io ci credo e da pagante 2004 SEMPRE PREZZO PIENO COMPRESE ATTIVAZIONI...sono felicissimo che la smettano con le buffonate di chi disdice ogni mese per avere l'offerta
Con questo finisco l'OT (e me ne scuso per averlo creato)
io contestavo il "rispetto" e non la bontà delle "soffiate" comunque sei sempre il solito esagerato, non credo la gente disdica tutti i mesi come dici tu e "buffonate" rientra nel discorso del "rispetto" che si dovrebbe avere verso gli altri utenti..

@usbjaf al contrario di te, io sono e sarò sempre disponibile a risponderti anche in pm su argomenti "scomodi", critiche e non.
 
Indietro
Alto Basso