Abbonamenti sales partner

lanus ha scritto:
Un mio amico ieri aveva altri 4 sales partner, quindi esistono.

Se qualcuno e interessato posso chiedere.

io si mandami un pm se sai qualcosa grazie.:D

usbjaf ha scritto:
i dipendenti sky hanno tutti abbonamento gratis e alcuni hanno anche il mv a prezzi ridotti. quindi possibile che abbia passato una smc da mv. inoltre se andiamo a vedere abbonamento non è "gratis" in quanto ogni anno vengono tolte delle piccole parti sull'incentivazione sui dipendenti per ricoprire questi abbonamenti.
per quanto riguarda me io non guardo la tv, in casa ho due abbonamenti gratuiti da diritto uno mio e uno della mia ragazza, ma se pensate che a casa torno solo il fine settimana ho da pensare e da fare altro:D

a ok thanks pensavo solo chi conosceva di più, be meglio almeno non c'è disparità in questo caso:D

Qui ne hanno 4 disponibili: 49,90 euro al mese per 12 mesi, tutti i bouquet inclusi.

scusate ma a voi risulta questa cosa che il contratto con i sales parte dal momento della stipula e non quando io attivo la card?
faccio un esempio io lo stipulo oggi 10/11, poi mi arriva il tutto dopo qualche giorno, decido di aspettare altri gg, tanto se non sbaglio ne ho 20, verso il 25 attivo il tutto e secondo voi il mio contratto da quando parte dal 10 o dal 25? grazie ciao

lleyton ha scritto:
scusate ma a voi risulta questa cosa che il contratto con i sales parte dal momento della stipula e non quando io attivo la card?
faccio un esempio io lo stipulo oggi 10/11, poi mi arriva il tutto dopo qualche giorno, decido di aspettare altri gg, tanto se non sbaglio ne ho 20, verso il 25 attivo il tutto e secondo voi il mio contratto da quando parte dal 10 o dal 25? grazie ciao

Dovrebbe partire dal momento in cui attivi la card.
Io ho recentemente sottoscritto un sales, ma non ho ancora attivato la card visto che ho ancora il vecchio abbonamento fino al 1 dicembre.
Mi ha chiamato Sky per l'attivazione, e quando gli ho spiegato la situazione mi han detto che avevo tempo fino a fine mese, poi me l'avrebbero attivata direttamente loro.

telefumo ha scritto:
Qui ne hanno 4 disponibili: 49,90 euro al mese per 12 mesi, tutti i bouquet inclusi.

Sarei mooolto interessato. Come posso fare per mettermi in contatto?
Grazie in anticipo.

lanus ha scritto:

Ci sono anch'io, please... :D
Bye. :)
Deus

ondosat ha scritto:
Dovrebbe partire dal momento in cui attivi la card.
Io ho recentemente sottoscritto un sales, ma non ho ancora attivato la card visto che ho ancora il vecchio abbonamento fino al 1 dicembre.
Mi ha chiamato Sky per l'attivazione, e quando gli ho spiegato la situazione mi han detto che avevo tempo fino a fine mese, poi me l'avrebbero attivata direttamente loro.

infatti immaginavo, si sarà sbagliato, grazie ciao.

lanus ha scritto:

a me interessa molto, ti ho scritto in mp ma hai la casella piena!

Chiaramente se c'è la possibilità di avere un Sales&Partners, ci sono anch'io!
Ma è incluso anche l' HD?

Anch'io sono interesato, se ci sono ancora coupon potresti mandarmi un pm per fare l'abbonamento?

skrokko ha scritto:
Chiaramente se c'è la possibilità di avere un Sales&Partners, ci sono anch'io!
Ma è incluso anche l' HD?

HD incluso,vai tranquillo,appena arrivato!

Vediamo come va a finire la mia faccenda e poi ti invio un PM anche io.

Indietro
Alto Basso