• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come trovare le finestre Sky Tg 24 e Sky Sport Active su Xdome 1000nc?

Flask ha scritto:
Stesso problema per me. Però è strano che chi usa i settings li visualizza e noi no.
Io ho gli stessi problemi non visualizzo le finestre skytg 1,2,3,4 e ho i settings caricati chi mi sa aiutare;) ?????????
 
alfriend21 ha scritto:
Io ho gli stessi problemi non visualizzo le finestre skytg 1,2,3,4 e ho i settings caricati chi mi sa aiutare;) ?????????

Stesso problema.
Setting ufficiali caricati, ricerca finestre sul trasponder : non trova nessun canale active.
 
anr83ra ha scritto:
Purtroppo no... mi trova 2 Sky Tg 24 ed altri canali per un totale di 7... ma delle finestre non vi è traccia... e nella ricerca non posso mettere i pid video ed audio, purtroppo.
Lo stesso anche io
 
Ora che 3 delle finestre active sono diventate veri e propri canali molti di noi che non riuscivano a sintonizzare le finestre hanno risolto un piccolo problema. Considerando che due delle finestre erano SkyTg24 e SkyMeteo24 ora ci manca solo la finestra dello sport :D
 
Flask ha scritto:
ora ci manca solo la finestra dello sport
Prova a cercare un canale chiamato Current (adesso non ricordo bene come si chiama il canale, ma io ho visto la finestra dello sport).
 
Purtroppo nella ricerca non mi escono le finestre active e a quanto ho letto in questa sezione non sono l'unico a cui accade.

eragon a me l'unico Current che esce è il canale di Sky.
 
Ieri ho risintonizzato manualmente i transponder (per i nuovi canali di Sky) e mi sono ritrovato tutti gli active con i nuovi nomi aggiornati.

Pero' molto tempo fa avevo fatto la sintonizzazione automatica dedicata a Sky che mi aveva trovato le finestre di Sky (con i nomi di allora, v. mio post di agosto)
 
eragon ha scritto:
Ieri ho risintonizzato manualmente i transponder (per i nuovi canali di Sky) e mi sono ritrovato tutti gli active con i nuovi nomi aggiornati.

Pero' molto tempo fa avevo fatto la sintonizzazione automatica dedicata a Sky che mi aveva trovato le finestre di Sky (con i nomi di allora, v. mio post di agosto)


E' un mistero sta cosa. Pure a me ha trovato subito i canali active (ora rinominati), ma a molta gente lo stesso lettore non li trova.
Idem vale per il canale di sky cinema active. Alcuni lo sintonizzano, a me ad esempio non lo sintonizza.
In compenso a me stamattina ha sintonizzato un canale 4403 che trasmetteva Kill Bill, Adesso mi dice che il mio ricevitore non è abilitato per sto canale e che la smart card non è il modello corretto...boh.
 
Per informazione i canali active adesso hanno questi nomi (spelling esatto!!)

TG 24 - Mosaico
TG24PrimoPiano
TG 24 - Feed 2
TG24 Rassegne
TG24 Eventi
 
Chi non usa la funzione automatica di ricerca nuovi canali Sky non sintonizza le finestre active. Basta usarla anche una volta e le finestre saranno sempre sintonizzate (a patto di non cancellare prima tutti i canali).
 
Flask ha scritto:
Chi non usa la funzione automatica di ricerca nuovi canali Sky non sintonizza le finestre active. Basta usarla anche una volta e le finestre saranno sempre sintonizzate (a patto di non cancellare prima tutti i canali).

non è mica vero.
io non la utilizzo mai, ho resintonizzato i trasponder e mi sono comparse normalmente.
 
cioa a tutti
Vi chiedo una cortesia:dopo la rinumerazione dei canali sky del 8/11 non riesco + a vedere: Hollmark-lady Channel-e gli altri che sky ha riposizionato.
Mi potete dare qualche dritta?
Grazie milla
 
hEBER ha scritto:
non è mica vero.
io non la utilizzo mai, ho resintonizzato i trasponder e mi sono comparse normalmente.
Mi sembra strano... a me sono venuti fuori solo quando ho utilizzato quella funzione 'ricerca canali sky' cosa che non farò più visto che non ho voglia di rimettere i canali a posto...

Qualche giorno fa ho fatto la ricerca su tutti i transponder ed il canale cinema itv che è stato spostato recentemente non me l'ha trovato..
E nemmeno se cerco su quella frequenza dove si trova ora.
 
Anche a me sono apparsi subito alla prima sintonia fatta ad ottobre 2009, senza la ricerca canali sky attivata solo con l'ultimo aggiornamento.. Invece il canale sky cinema itv mai trovato.
 
Allora è l'Xdome ad avere problemi. Se ad alcuni le finestre escono e ad altri no è l'unica spiegazione. O devono uscire a tutti o a nessuno se il decoder funziona bene.
 
scusa ho letto solo ora:

si mi appaiono normalmente.
non utilizzo mai i settings, e ho disabilitato la numerazione automatica, così quando lancio le risintonizzazioni mi accoda alla fine della lista generale eventuali nuovi canali.

poi se mi interessano li prendo e gli assegno la numerazione che preferisco e volendo me li metto in qualche gruppo dei preferiti.

ps l'xdome dal punto di vista della gestione canali da telecomando lo trovo ben fatto.
ciao
 
Indietro
Alto Basso