alfriend21
Digital-Forum Senior
Io ho gli stessi problemi non visualizzo le finestre skytg 1,2,3,4 e ho i settings caricati chi mi sa aiutareFlask ha scritto:Stesso problema per me. Però è strano che chi usa i settings li visualizza e noi no.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho gli stessi problemi non visualizzo le finestre skytg 1,2,3,4 e ho i settings caricati chi mi sa aiutareFlask ha scritto:Stesso problema per me. Però è strano che chi usa i settings li visualizza e noi no.
alfriend21 ha scritto:Io ho gli stessi problemi non visualizzo le finestre skytg 1,2,3,4 e ho i settings caricati chi mi sa aiutare?????????
Lo stesso anche ioanr83ra ha scritto:Purtroppo no... mi trova 2 Sky Tg 24 ed altri canali per un totale di 7... ma delle finestre non vi è traccia... e nella ricerca non posso mettere i pid video ed audio, purtroppo.
Prova a cercare un canale chiamato Current (adesso non ricordo bene come si chiama il canale, ma io ho visto la finestra dello sport).Flask ha scritto:ora ci manca solo la finestra dello sport
eragon ha scritto:Ieri ho risintonizzato manualmente i transponder (per i nuovi canali di Sky) e mi sono ritrovato tutti gli active con i nuovi nomi aggiornati.
Pero' molto tempo fa avevo fatto la sintonizzazione automatica dedicata a Sky che mi aveva trovato le finestre di Sky (con i nomi di allora, v. mio post di agosto)
Flask ha scritto:Chi non usa la funzione automatica di ricerca nuovi canali Sky non sintonizza le finestre active. Basta usarla anche una volta e le finestre saranno sempre sintonizzate (a patto di non cancellare prima tutti i canali).
Mi sembra strano... a me sono venuti fuori solo quando ho utilizzato quella funzione 'ricerca canali sky' cosa che non farò più visto che non ho voglia di rimettere i canali a posto...hEBER ha scritto:non è mica vero.
io non la utilizzo mai, ho resintonizzato i trasponder e mi sono comparse normalmente.