• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 9 network

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A prescindere da tutto, invece c'è da ammirare chi gestisce Italia 9 Network e trovo la sua programmazione molto interessante, bene così.
 
È un caso che il logo dell'HD sia cambiato dopo che qui sul forum abbiamo detto che è molto simile a quello Mediaset? Io non credo, mi sa che chi gestisce il canale legge anche noi :D
Forse si forse no è sta to detto 10 giorni fa e non è cambiato poi è stato ridetto 2 giorni fa e è cambiato .chissà forse ci legge non sempre
 
Ultima modifica:
Qui in provincia di Napoli hanno aperto e chiuso non so quanti canali che trasmettevano programmi pirata..e ce ne sono ancora!
Non capisco,ma nessuno si accorge che trasmette cartoni e serie tv scaricate da internet e le mandano in onda?
Io ne vedo ancora tante di tv che trasmettono programmi pirata,non faccio nomi,ma ce ne sono altre qui in Campania,ma vedo che non solo in Campania..ma è un vizio o cosa,oramai di oggi giorno,trasmettere programmi pirata!?

Idem in Sicilia, con una certa emittente che trasmette film Disney a sbafo, alla faccia di chi paga Disney+
 
Idem in Sicilia, con una certa emittente che trasmette film Disney a sbafo, alla faccia di chi paga Disney+

Queste TV pirata sarebbero interessanti se mandassero materiale introvabile (di cui oltretutto di solito non si sa chi abbia i diritti) o magari vecchi master/copie (es. i film Disney con i titoli cinematografici italiani), ma se trasmettono solo programmi a caso presi dai DVD o mux scaricati da Internet sono semplicemente canali abusivi.:lol:
 
Ovvio dove siamo ??nel paese più bello del mondo chi controllano chi vende medicine non chi ruba a dimenticavo chi ruba oramai in questo settore e' più libero di chi lo fa onestamente.
 
Ovvio dove siamo ??nel paese più bello del mondo chi controllano chi vende medicine non chi ruba a dimenticavo chi ruba oramai in questo settore e' più libero di chi lo fa onestamente.

Robi siamo abbondantemente fuori dal seminato, ritorniamo in tema e godetevi Italia 9 Network HD ;)
 
Una curiosità, non ricordo se sia stato detto in precedenza, ma Italia 9 Network in passato è stata presente sulla piattaforma TV terrestre?
 
Ok grazie, infatti mi sembrava in passato di averla vista in qualche zona anche a Roma, non ricordo quando, ma presumibilmente in analogico moltissimi anni fa.
 
Segnalo anche presenza logo TAM TAM NETWORK, circuito radiofonico di una ventina d'anni fa (era la seconda rete di Lattemiele)

Videoclip anni 90/2000 con i jingle audio dell'epoca (radiofonica). Qualità eccellente sia di messa in onda che di realizzazione prodotto



 
Direi che possiamo chiudere la discussione qui e fare pulizia ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso