Discussioni su Italia 9 network

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ho notato infatti, devo ammettere che le trasmissioni non sono poi tanto male.

Ora stanno trasmettendo cartoons capitan harlok .logo nuovo molto bello con la scritta hd e pure lo streaming.hd.cartoon giapponese di 30 anni fa
Vedi foto
438e5d6b30ad97e1d50696d0399990cb.jpg
06cc97ccf9f286efdf766f86c938fbe1.jpg

Logo HD che non c'entra molto col logo del canale e che sembra rubato perché è identico a quello usato da Mediaset

Ora stanno trasmettendo cartoons capitan harlok .logo nuovo molto bello con la scritta hd e pure lo streaming.hd.cartoon giapponese di 30 anni fa
Bene, come Tv in streaming al momento sembra che sia ottimo il palinsesto, speriamo che continuino così.

È un canale carino che ogni tanto seguo, ma non esiste una guida tv aggiornata e affidabile? Perché quella sul sito non corrisponde ai programmi trasmessi (per esempio in questo momento doveva esserci Buffy l’ammazzavampiri e invece c’è Automan)

È già tanto che non sia ancora stato chiuso dopo 2 mesi

Qui in provincia di Napoli hanno aperto e chiuso non so quanti canali che trasmettevano programmi pirata..e ce ne sono ancora!
Non capisco,ma nessuno si accorge che trasmette cartoni e serie tv scaricate da internet e le mandano in onda?
Io ne vedo ancora tante di tv che trasmettono programmi pirata,non faccio nomi,ma ce ne sono altre qui in Campania,ma vedo che non solo in Campania..ma è un vizio o cosa,oramai di oggi giorno,trasmettere programmi pirata!?

Qui in provincia di Napoli hanno aperto e chiuso non so quanti canali che trasmettevano programmi pirata..e ce ne sono ancora!
Non capisco,ma nessuno si accorge che trasmette cartoni e serie tv scaricate da internet e le mandano in onda?
Io ne vedo ancora tante di tv che trasmettono programmi pirata,non faccio nomi,ma ce ne sono altre qui in Campania,ma vedo che non solo in Campania..ma è un vizio o cosa,oramai di oggi giorno,trasmettere programmi pirata!?
Ma chi ce dietro a italiA9 network??? .ora il sito finisce con suffisso italia9network.tk
Noto a sinistra in basso anche nome del programma ora telefilm automan .dietro chi c'è ?? Mediaset ? Cairo ? O nuovo imprenditore del settore ? Avete la mail rispondono? ?? A me no .

Ma chi ce dietro a italiA9 network??? .ora il sito finisce con suffisso italia9network.tk
Noto a sinistra in basso anche nome del programma ora telefilm automan .dietro chi c'è ?? Mediaset ? Cairo ? O nuovo imprenditore del settore ? Avete la mail rispondono? ?? A me no .
Si vabbè Mediaset, Cairo...questa è roba amatoriale.

È un caso che il logo dell'HD sia cambiato dopo che qui sul forum abbiamo detto che è molto simile a quello Mediaset? Io non credo, mi sa che chi gestisce il canale legge anche noi :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso