• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket Calcio

bambana

Digital-Forum New User
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
14
Scusate, ma qualcuno sa mica se esiste anche un ticket calcio. Io nella sezione fai da te trovo solo i 4 mesi di cinema o sport. Avendo 4 generi di mondo e lo sport sarei interessato a provare il ticket calcio come c'era due o 3 anni fa magari fino alla fine del girone di ritorno. Grazie
 
io l'ho attivato poco tempo fà: 119 euro, tutto il calcio di serie a, calcio internazionale + Mondiali fino al 30 settembre 2010.. Non vorrei che non ci fosse più, però..
 
C'è ancora e se non sbaglio (mi sembra di averlo appreso sul forum da qualcuno che lavora per Sky) da Befana costerà 99 euro.
 
scalatore ha scritto:
io l'ho attivato poco tempo fà: 119 euro, tutto il calcio di serie a, calcio internazionale + Mondiali fino al 30 settembre 2010.. Non vorrei che non ci fosse più, però..
mi sai dire di preciso quanto tempo fa?
poniamo anche che tu l'abbia fatto adesso: da novembre a settembre compreso fanno 11 mesi di visione dei contenuti Calcio, a 119€.

io, da abbonato a Calcio, per vedere 11 mesi pago 11x13€ = 143€.

com'è possibile?:eusa_wall:
 
bobsky ha scritto:
mi sai dire di preciso quanto tempo fa?
poniamo anche che tu l'abbia fatto adesso: da novembre a settembre compreso fanno 11 mesi di visione dei contenuti Calcio, a 119€.

io, da abbonato a Calcio, per vedere 11 mesi pago 11x13€ = 143€.

com'è possibile?:eusa_wall:

in genere c'è ad agosto e gennaio...
 
SerieA ha scritto:
in genere c'è ad agosto e gennaio...
quindi, gli stessi identici contenuti, da agosto 2009 a settembre 2010, in un modo costano 119€, nell'altro (quello "ufficiale") 182€!?!?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
luchinho ha scritto:
da oggi è attivabile il TICKET CALCIO+MONDIALI a 99 euro ;)
Sto cercando ma non lo vedo, trovo solo i 4 mesi di cinema e di sport.
Mi posti il link per favore.
Grazie
 
Gomma ha scritto:
Sto cercando ma non lo vedo, trovo solo i 4 mesi di cinema e di sport.
Mi posti il link per favore.
Grazie

non c'è link...

lo trovi nel tuo fai da te ;)
 
Abbonato con 4 generi + ticket= 25 euro al mese * 7 mesi fino a giugno compreso col ticket serie A + mondiali = 99 euro

Abbonato con 4 generi + upgrade pacchetto calcio da dicembre a giugno=14 (ovvero 39-25) * 7 = 98

Si ripsarmia 1 euro....
 
Sapete se c'è anche un ticket calcio senza i mondiali e l'eventuale costo?
 
hulkhogan88 ha scritto:
Abbonato con 4 generi + ticket= 25 euro al mese * 7 mesi fino a giugno compreso col ticket serie A + mondiali = 99 euro

Abbonato con 4 generi + upgrade pacchetto calcio da dicembre a giugno=14 (ovvero 39-25) * 7 = 98

Si ripsarmia 1 euro....
questo è sensato.
io vorrei sapere se è vero che alcuni hanno pagato 119 euro per tutto (o quasi) il campionato + mondiali:mad:
 
Ancora troppo caro secondo me.
Ho tolto il pacchetto calcio perchè la domenica lavoro quindi sarebbe assolutamente sprecato, a ridosso dei mondiali sicuramente uscirà qualche ticket ad hoc solo per quelle partite.
Se conveniente, lo farò
 
hulkhogan88 ha scritto:
Abbonato con 4 generi + ticket= 25 euro al mese * 7 mesi fino a giugno compreso col ticket serie A + mondiali = 99 euro

Abbonato con 4 generi + upgrade pacchetto calcio da dicembre a giugno=14 (ovvero 39-25) * 7 = 98

Si ripsarmia 1 euro....

Ma i mondiali non terminano a Luglio?
 
Anch'io farò il ticket mondiali a ridosso dell'evento.... Per ora non mi interessa il pacco calcio. Ma per i mondiali si :D

Se costasse 49 euro, lo farei ;)
 
Indietro
Alto Basso