• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket Calcio

Nei primi mesi del 2010 conviene tenere il pacco sport visto il 6 nazioni le olimpiadi e le paraolimpiadi poi da aprile si cambia cosi si segue la fine del campionato più il mondiale. Io farò cosi tanto dal menù si può fare. ora ho calcio a gennaio chiederò il cambio con sport che partirà il primo febbraio dopodichè in marzo richiederò il calcio che mi partirà dal primo aprile e lo tengo fino a luglio.Con le nuove funzionalità dello skyfaidate si può fare tranquillamente.
 
MOSAICO ha scritto:
Nei primi mesi del 2010 conviene tenere il pacco sport visto il 6 nazioni le olimpiadi e le paraolimpiadi poi da aprile si cambia cosi si segue la fine del campionato più il mondiale. Io farò cosi tanto dal menù si può fare. ora ho calcio a gennaio chiederò il cambio con sport che partirà il primo febbraio dopodichè in marzo richiederò il calcio che mi partirà dal primo aprile e lo tengo fino a luglio.Con le nuove funzionalità dello skyfaidate si può fare tranquillamente.

puoi fare un solo cambio all'anno ;)

quindi calcio>sport puoi farlo... ma tornare a calcio da sport no (devi aspettare la scadenza del contratto).. se non aggiungendo un pacchetto ;)

in tal senso possono confermare gli amici del forum che lavorano in sky (P.S. Sono preoccupato x l'amico mop invalido.. è desaparecido... E' un po' che non viene + sul forum... qualcuno ha notizie??? )
 
davvero? Quindi se faccio un cambio a gennaio ad aprile non ci sarà possibilità di tornare indietro? (io ho scadenza dicembre) in questo caso una volta passato a sport potrò cmq affiancarci un ticket calcio fino a luglio? e mi converrà farlo già a febbraio o meglio aspettare un'offerta più bassa ad aprile?
 
luchinho ha scritto:
in tal senso possono confermare gli amici del forum che lavorano in sky (P.S. Sono preoccupato x l'amico mop invalido.. è desaparecido... E' un po' che non viene + sul forum... qualcuno ha notizie??? )
e vero :eusa_think:
 
MOSAICO ha scritto:
davvero? Quindi se faccio un cambio a gennaio ad aprile non ci sarà possibilità di tornare indietro? (io ho scadenza dicembre) in questo caso una volta passato a sport potrò cmq affiancarci un ticket calcio fino a luglio? e mi converrà farlo già a febbraio o meglio aspettare un'offerta più bassa ad aprile?

sì non puoi tornare indietro (puoi cambiare il pacco solo 1 volta all'anno).

Puoi fare ovviamente il ticket.
Tieni conto che a marzo il ticket costerà probabilmente 69 euro.
e 49 euro solo per i mondiali
 
luchinho ha scritto:
sì non puoi tornare indietro (puoi cambiare il pacco solo 1 volta all'anno).

Puoi fare ovviamente il ticket.
Tieni conto che a marzo il ticket costerà probabilmente 69 euro.
e 49 euro solo per i mondiali

sei certo, che a marzo con 4 generi di mondo, si potrà attivare il ticket calcio a "circa" 69 euro ?
E questo comprenderà anche i mondiali ?
 
costava 49 euro il pack calcio mondiali 2006? mi sembrava di più.E questo sicuri non sia 99 euro?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso