• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Sono contentissimo per i canali Sky su Timvisionplus, dato che ho il Plus da quando esiste praticamente... Ma: perché non mettere i canali Sky nella lista insieme a quelli Mediaset dopo il 1000? Verrebbe più comodo sintonizzarsi
 
Scusate ragazzi, abbiate pietà se è già stato detto/chiesto, ma non riesco a trovare risposta: ho appena aderito a Timvision Plus... Non sono cliente Tim, quindi dopo la promo dovrei pagare i 5 euro al mese... Mi interessebbe capire con certezza su quanti dispositivi IN CONTEMPORANEA è possibile fruire del servizio... Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille.
 
Scusate ragazzi, abbiate pietà se è già stato detto/chiesto, ma non riesco a trovare risposta: ho appena aderito a Timvision Plus... Non sono cliente Tim, quindi dopo la promo dovrei pagare i 5 euro al mese... Mi interessebbe capire con certezza su quanti dispositivi IN CONTEMPORANEA è possibile fruire del servizio... Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille.
in teoria c'è il multisceen....
 
Io ho Tim Connect Gold e balla immagine quelli che c’è scritto sul mio profilo di abbonamento. Ho TIMVISION base ma con le stesse identiche opzioni del Plus. Non c’è scritto da nessuna parte che sono nel mese di prova. Al momento vedo tutti i nuovi canali live di Sky e Mediaset play più le anteprime. (Non da app perché non è aggiornata ma da Amazon fire tv e tv Smart LG si vede tutto).
Vedremo tra un mese se lo cambieranno ma stando a quanto riportato sopra le condizioni per chi Connect dovrebbero essere queste.

de157be92744bfa9e870048f0fd7c652.jpg

Anch'io con tim connect gold attivata nell agosto 2018 avevo quella schermata "pago 1 euro mese di timvision anche se sul profilo risulta 0.00" ora sono tre giorni che da errore (info si è verificato un errore. ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto.) se tolgo il messaggio di errore risulta, Nessun abbonamento attivo. In caso di mancato riconoscimento dei contenuti TIMvision attivi sulla linea verifica le linee associate al tuo account.
Non si sa cosa diavolo combinano ma 5 euro il mese sono esagerati e dopo 12 mesi quando scade eurosport, 3 euro mese per rinnovarlo, per il black friday eurosport player quello vero lo fanno pagare a 25 euro, figuriamoci.
 
Anch'io con tim connect gold attivata nell agosto 2018 avevo quella schermata "pago 1 euro mese di timvision anche se sul profilo risulta 0.00" ora sono tre giorni che da errore (info si è verificato un errore. ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto.) se tolgo il messaggio di errore risulta, Nessun abbonamento attivo. In caso di mancato riconoscimento dei contenuti TIMvision attivi sulla linea verifica le linee associate al tuo account.
Non si sa cosa diavolo combinano ma 5 euro il mese sono esagerati e dopo 12 mesi quando scade eurosport, 3 euro mese per rinnovarlo, per il black friday eurosport player quello vero lo fanno pagare a 25 euro, figuriamoci.

appena accedi, hai un mese gratis che parte in automatico e si disattiva in automatico ;)
 
appena accedi, hai un mese gratis che parte in automatico e si disattiva in automatico ;)

A me piace timvision...mi piace il calcio femminile, il basket, l'unico canale che apprezzo di sky è sky uno per i programmi di alessandro borghese ma non è affidabile, su Eurosport non ti fanno vedere tutti gli eventi extra il più delle volte mettono la promo da inizio a fine evento, 2 settimane fa la partita di basket me l'hanno interrotta dopo all'inizio del secondo quarto mettendo la promo e va così da tanto tempo, ultimamente riscontro anche errore 10002 su i canali live e per 5 minuti esatti non rientri nella visione, nei canali sky a volte appare la scritta programma non disponibile e in passato spixellamenti su il calcio femm., appunto "godiamoci" il mese gratis! Che un 5+3 euro per avere il pacchetto inaffidabile di timvision PLUS in futuro sarà difficile che li spenda. :sad:
 
inaffidabili? sarà per questioni di diritti o per cavoli loro probabilmente
comunque lessi che per i canali Sky appena aggiunti è specificato che tutto non è disponibile e non andrà in onda
 
Spesso negli ultimi tempi lo streaming dei canali lineari su TIMvision dà errore o si blocca, quindi penso che per "inaffidabili" si riferisse proprio a questi problemi.
 
A me piace timvision...mi piace il calcio femminile, il basket, l'unico canale che apprezzo di sky è sky uno per i programmi di alessandro borghese ma non è affidabile, su Eurosport non ti fanno vedere tutti gli eventi extra il più delle volte mettono la promo da inizio a fine evento, 2 settimane fa la partita di basket me l'hanno interrotta dopo all'inizio del secondo quarto mettendo la promo e va così da tanto tempo, ultimamente riscontro anche errore 10002 su i canali live e per 5 minuti esatti non rientri nella visione, nei canali sky a volte appare la scritta programma non disponibile e in passato spixellamenti su il calcio femm., appunto "godiamoci" il mese gratis! Che un 5+3 euro per avere il pacchetto inaffidabile di timvision PLUS in futuro sarà difficile che li spenda. :sad:

io non soffro di questi problemi.... al massimo devo aspettare 20 secondi per far trovare la giusta banda al server e lasciarmi un segnale in Hd... ma questi errori mai...
 
anche su app Firestick oggi ho visto spariti i Mediaset live tranne tgcom24
 
Buongiorno ragazzi, vi leggo da molto, ma solo adesso mi sono iscritto. Ho una domanda che sembra stupida, per quanto riguarda eurosport non si vede di notte, all'incirca tra le 03 e le 05 non posso guardare i 2 canali, mi appare "programma non ancora iniziato". Qualcuno ha lo stesso problema? Di notte purtroppo sono sveglio
 
Non ho capito... ho TimVision a noleggio a 2 euro al mese con serie TV e film, nella prossima bolletta aggiungeranno altri 5 euro per vedere i film? A questo punto mi levo il noleggio del decoder e risparmio 2 euro.

Ci saranno 2 versioni.
Timvision depotenziato gratis compreso nella tua offerta e timvision plus a 5 euro al mese.
probabilmente nel tuo caso passerai a timvision plus e da 2 passerai 5 euro.
pero' dipende dal tipo di contratto che hai, magari il tuo prezzo e' bloccato a 2 euro.
bisogna che ti informi oppure aspetti la prox bolletta.
 
però non si capisce, io ho tim connect e mi avevano dato timvision con visione totale a 1 euro al mese.. quindi di gratis non c'è niente, perchè aderendo a quell'offerta io lo pago 1 al mese, ora non è chiaro se cambieranno le mie condizioni, anche perchè nel mio profilo è ancora scritto ben chiaro "tuo per sempre". 5 al mese non gli e li darò anche perchè la maggior parte dei loro contenuti li conosco già.. e poi per principio non gli e li darò.
 
però non si capisce, io ho tim connect e mi avevano dato timvision con visione totale a 1 euro al mese.. quindi di gratis non c'è niente, perchè aderendo a quell'offerta io lo pago 1 al mese, ora non è chiaro se cambieranno le mie condizioni, anche perchè nel mio profilo è ancora scritto ben chiaro "tuo per sempre". 5 al mese non gli e li darò anche perchè la maggior parte dei loro contenuti li conosco già.. e poi per principio non gli e li darò.

Anch'io tim connect 1 euro al mese e dal 9 dicembre sul mio profilo ho questo, comunque il plus è gratis fino al 15 gennaio allora aspettiamo la bolletta del 20 febbraio per capirci qualcosa.
https://postimg.cc/ykW5F9Mb
 
Anch'io tim connect 1 euro al mese e dal 9 dicembre sul mio profilo ho questo, comunque il plus è gratis fino al 15 gennaio allora aspettiamo la bolletta del 20 febbraio per capirci qualcosa.
https://postimg.cc/ykW5F9Mb
Ma se c'è tutto scritto si disattiva da solo il timvision +
Chi ha la connect ha il timvision base.
Con il base si vedono gli stessi contenuti di prima, è stato castrato sulle connessioni multiple e mancano I contenuti nuovi di sky.
 
Indietro
Alto Basso