• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Sì, ma con le TIM SMART e le TIM Connect il TIMVISION è completo, ora invece forzano a passare allo stesso TIMVISION chiamato TIMVISION Plus e vogliono far sborsare € 5/mese.
 
Ma se c'è tutto scritto si disattiva da solo il timvision +
Chi ha la connect ha il timvision base.
Con il base si vedono gli stessi contenuti di prima, è stato castrato sulle connessioni multiple e mancano I contenuti nuovi di sky.
Secondo me, per quello che ho capito, è come dici tu.
 
Sì, ma con le TIM SMART e le TIM Connect il TIMVISION è completo, ora invece forzano a passare allo stesso TIMVISION chiamato TIMVISION Plus e vogliono far sborsare € 5/mese.
Uso timvision solo sullo skipper, almeno per il mio utilizzo non cambia nulla rispetto a prima
Il servizio plus se lo possono pure tenere...
 
Anch'io tim connect 1 euro al mese e dal 9 dicembre sul mio profilo ho questo, comunque il plus è gratis fino al 15 gennaio allora aspettiamo la bolletta del 20 febbraio per capirci qualcosa.
https://postimg.cc/ykW5F9Mb

da me non c'è quel messaggio di errore.. si, l'unica cosa da fare e' aspettare, non c'è altro.

Ma se c'è tutto scritto si disattiva da solo il timvision +
Chi ha la connect ha il timvision base.
Con il base si vedono gli stessi contenuti di prima, è stato castrato sulle connessioni multiple e mancano I contenuti nuovi di sky.

fosse cosi per me va bene.
 
Fanno i furbi, ci vorrebbe qualcuno che difenda i consumatori, ma a quanto vedo nessuno fa nulla.
 
Lo scopriremo dopo il 15 gennaio.
Non c'è bisogno di aspettare il prossimo 15 gennaio, da quello che ho capito per chi ha TIM SMART e TIM Connect hanno già convertito al TIMVISION base (Dovrebbe chiamarsi TIMVISION Vetrina, lo stesso incluso nelle TIM SUPER. "Nell'offerta è compreso il servizio TIM VISION Vetrina, la TV di TIM che include una selezione di contenuti del catalogo TIM Vision, senza possibilità di streaming contemporaneo.". https://img.tim.it/sdr/documenti/tariffe-fisso/TIM SUPER FIBRA PROMO WEB (Già clienti)_291119.pdf ), in barba al preavviso di 30 giorni.
 
Non c'è bisogno di aspettare il prossimo 15 gennaio, da quello che ho capito per chi ha TIM SMART e TIM Connect hanno già convertito al TIMVISION base (Dovrebbe chiamarsi TIMVISION Vetrina, lo stesso incluso nelle TIM SUPER. "Nell'offerta è compreso il servizio TIM VISION Vetrina, la TV di TIM che include una selezione di contenuti del catalogo TIM Vision, senza possibilità di streaming contemporaneo.". https://img.tim.it/sdr/documenti/tariffe-fisso/TIM SUPER FIBRA PROMO WEB (Già clienti)_291119.pdf ), in barba al preavviso di 30 giorni.
Ok, però c'è troppa confusione, a me che ho la tim connect rispetto ad ora dopo il 15 gennaio come visione dei contenuti cambierà qualcosa?
Mi riferisco alle prime visioni, all'hd e allo Streaming in contemporanea.
 
Ma se c'è tutto scritto si disattiva da solo il timvision +
Chi ha la connect ha il timvision base.
Con il base si vedono gli stessi contenuti di prima, è stato castrato sulle connessioni multiple e mancano I contenuti nuovi di sky.
io parlo per famigliari, che avevano il Timvision completo compreso nella loro offerta Fibra (non ricordo quale), sono passati ad altra e sono ritornati al base

con il base si vedono i contenuti contrassegnati dal flag verde
per avere il catalogo completo, per vedere gli altri contenuti, bisogna avere il Plus ed esce l'avviso di abbonamento

se poi c'è gente che non ha il Plus e vede tutto, può dipendere allora dalla tal offerta che ha, ma non so bene

comunque basta vedere e provare...
se nelle locandine c'è il flag verde si ha il base più base possibile, se tutto è senza (a parte gli ovvi contenuti comunque a pagamento), si ha il catalogo completo
che poi si paghi, è compreso o meno nell'offerta, sta all'utente saperlo se possibile
 
io parlo per famigliari, che avevano il Timvision completo compreso nella loro offerta Fibra (non ricordo quale), sono passati ad altra e sono ritornati al base

con il base si vedono i contenuti contrassegnati dal flag verde
per avere il catalogo completo, per vedere gli altri contenuti, bisogna avere il Plus ed esce l'avviso di abbonamento

se poi c'è gente che non ha il Plus e vede tutto, può dipendere allora dalla tal offerta che ha, ma non so bene

Errore mio, ho chiamato base quello che dovrebbe essere il timvision completo standard.

Io ho la timconnect e timvision lo pago 1 euro al mese ed ho accesso a tutto il catalogo.
Mi mancano i contenuti nuovi del plus, e sono limitato ad 1 multidevice, 1 multistreaming, no download e consumo dati sotto linea mobile tim.

Per chiarezza adesso i profili sono 3:

Tim vision base, che danno adesso con alcune offerte ed è una selezione di contenuti.

Timvision standard per chi ha vecchi profili

Timvision plus al costo di 5 euro
 
Davvero credi che non lo sapessi? :) Devono avvisare 30 giorni prima, cosa che ancora devono fare.
Purtroppo avevano avvisato quest'estate delle modifiche a partire dal 1 settembre o dal 1 ottobre (nn ricordo)...loro si sono presi solo più tempo facendo slittare il tutto di qualche mese, ma le modifiche le comunicarono ad agosto...dà fastidio anche a me, ma purtroppo è cosi
 
Nell'ultima news su TIMVISION del 20/9/18 si legge delle modifiche applicate dal 1 novembre del 2018, dici che hanno prorogato di circa un anno le condizioni? Se fosse quello comunque non si legge che vengono dimezzati i contenuti.
 
Da oggi mi e scaduto il mese gratuito di timvision.
Confermo che si disattiva automaticamente e sono passato alla versione base.
alla fine il 99% dei contenuti non si vede piu :)
sono disponibili alla visione solo quelli con la freccia verde! ahahaha
 
Indietro
Alto Basso