• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Il sito da oggi è stato rinnovato ed è possibile acquistare il prodotto commerciale.
Ora vediamo se a noi possessori del vecchio prototipo, mantengono le promesse... :icon_question:
 
...prima era chiaramente riportato, oggi sul nuovo sito non c'è ombra del cambio per i vecchi acquirenti!:mad: :mad: :mad: in un paese come l'italia te pareva che avrebbero fatto una cosa del genere!
 
Ragazzi mi ha appena chiamato Telecom...
mi spediscono a casa il Cubovision...
tenendo conto che non ho una ADSL degna di
tale nome, che la mia regione non è prossima
allo Swicth off...che ci faccio..?..:eusa_think:
Cosa centra il Cubovision, con l'omonimo
canale del DTT...?
Grazie....;)
 
Beh, anche se non hai un'ADSL discreta io ti consiglio di sfruttare il cobo. Poi quando farai lo switch-off avrai molti più canali a tua disposizione
 
sostituzione CUBO

Stasera mi ha chiamato Telecom annunciando la spedizione del prodotto commerciale.
E mi posso tenere anche quello vecchio... che ovviamente verrà smontato e recuperato il disco da mezzo tera :D
 
ma qualcuno sa il modo per avere gratis il cubo ?

non c'è qualche modo per far parte di un gruppo di tester ?
 
Una info ragazzi...
Venerdi mi arriverà il Cubovision, è dovrò
connetterlo alla vecchia tv SD, che non ha
una presa HDMI.
Dovrò fare la connessione tramite cavo RCA,
o cavo Component, quali due due è la
Migliore soluzione..?
I cavi in questione sono a tre o due spinotti...?
Io ne possiedo due, con due connettori uno
giallo, l'altro bianco, dovrò comprarne un
terzo..? ...Quale...?...
Grazie per l'aiuto....;)
 
Ragazzi ho bisogno di un bell'aiuto: oggi mi è arrivato il nuovo cubovision, ma non è riuscito a completare bene la configurazione, e non mi entra nel menù.
Vi spiego meglio
è quasi tutto configurato, infatti si connette anche con la mia wifi ma, appena premo il tasto menù non mi dà nessuna funzione, nè alcuna voce (impostazioni, video on demand ecc...)

c'è un modo per resettarlo e impostare tutto come da fabbrica??
 
E' arrivato il Cubo...sono profondamente deluso...:sad:
La mia ADSL lumaca non si sposa bene con il CUBO....
i programmi che sono free non riesce a caricarli...
Peggio ancora come dec. DTT...
con lo zapper da 30 euro riesco a memorizzare nella
mia zona qualcosa come 70 canali...con il Cubo appena
46...manca il MUX Rai, e altri canali locali..
lentissimo nel scansione canali...lento nello
zapping...:mad:
Tanti programmi nel VOD, ma tutti a pagamento....:eusa_shifty:
anche gli incontri dell'Italia del rugby giocati qualche settimana fà..
contenuti in HD, e in 3D anch'essi a pagamento....
:sad: :sad: :sad:
 
....è cmq un bel lettore multimediale, ...ad esempio riesce a leggere cose che il mio dvico non mi fa vedere, ...ieri sera anch'io avevo problemi con youtube, oggi riprovo....
 
...si li legge, almeno quei 4-5 che avevo...., fino ad ora tutto quello che avevo l'ha letto, eccellente qualità, senza interruzioni, squadrettamenti ecc. ecc.
 
giovanni71 ha scritto:
...si li legge, almeno quei 4-5 che avevo...., fino ad ora tutto quello che avevo l'ha letto, eccellente qualità, senza interruzioni, squadrettamenti ecc. ecc.

e se si caricano su HD interno?
 
non c'ho provato, io ho la versione vecchia del cubo, mi avevano detto 15 giorni fa che mi avrebbero spedito la nuova ed invece oggi ho telefonato e mi hanno detto di aver esaurito le scorte, se ne parla per l'anno nuovo, ma ci credo poco!
 
Cubovision partner ufficiale di Trenitalia

Cubovision svilupperà, entro l'anno, un portale servizi multimediali (film, video, contenuti, etc.) appositamente per Trenitalia. Questo sarà caricato sul sitema wi-fi dei treni ad Alta Velocità. Almeno come primo step... Un ottimo cliente per finanziare lo sviluppo della piattaforma televisiva made in Telecom.
 
arrivato il cubo nuovo! Vi funziona youtube? a me no, mi dice stiamo lavorando per voi ecc. ecc. Thanks.
 
giovanni71 ha scritto:
arrivato il cubo nuovo! Vi funziona youtube? a me no, mi dice stiamo lavorando per voi ecc. ecc. Thanks.
quindi è uscito 'sto fantomatico cubo nuovo?
o è quello vecchio?
 
Indietro
Alto Basso