In Rilievo Commenti generali su TIMvision

....a registrare registra, non credo si possano programmare le registrazioni. I film che acquisti hanno una qualità che oserei dire superiore a quelli di sky hd. Io per ora ancora utilizzo il vecchio pur avendo il nuovo, perchè youtube sul nuovo ancora non va!

giovanni71 ha scritto:
....a registrare registra, non credo si possano programmare le registrazioni. I film che acquisti hanno una qualità che oserei dire superiore a quelli di sky hd. Io per ora ancora utilizzo il vecchio pur avendo il nuovo, perchè youtube sul nuovo ancora non va!

ciao quindi stai usando ancora quello vecchio, che credo abbia poco a che fare con quello nuovo.
ho letto in giro che può solo registrare tramite epg (che è una grossa limitazione) ma è vero? almeno se l'epg fosse fatta bene nn ci sarebbero problemi, ma tu nn hai provato nemmeno una volta per verificare le possibili opzioni di registrazione?sarei ineressato al acquisto ma a me serve esclusivamente per registrare quindi è un fattore importante, grazie ;)

Ciao a tutti,
mi è arrivato oggi il Cubovision e riscontro due problemi di cui penso uno sia risolvibile tramite i prossimi aggiornamenti firmware.
1) copiando i file video dull'HDD a volte non mi torna indietro alla schermata menù oppure rimane bloccato sulla schermata relativa al dispositivo esterno collegato.
2) questo non sò se è un difetto ma tenendo presente il manuale d'uso sembrerebbe di sì:spegnendo il Cubo dal telecomando il pulsante di accensione mi rimane sul verde così come uno dei led sul pannello frontale mentre il led accanto diventa rosso. E' normale? Non dovrebbero spegnersi tutti i led anteriori ed il pulsante di accensione diventare rosso?
Spero di essere stato chiaro, grazie a tutti.
Andrea

La qualità HD è migliore di SKY?!?

Per i film on demand, quanto costa vederli?
Non trovo i prezzi da nessuna parta.
Hanno titoli recenti?

io ho il nuovo, però visto che ho anche il vecchio cubovision e lo uso in genere per youtube uso ancora il vecchio. Per i led è così che funziona, pertanto non è un 'anomalia. I film dipende dal film, certe volte sono pure in offerta. Per la qualità confermo, credo sia soggettivo, ma io ho visto due film in hd e ho avuto la sensazione che la qualità fosse migliore di sky! Per i file legge di tutto, io ho un dvico che ha difficoltà a leggere cose che il cubovision legge facilmente. Poi con una cifretta mkensile ti ritrovi un bell'aggeggio in casa. Il tuner sensibilissimo ...ma devo comunque ancora completamente rodarlo.

Ho guardato la programmazione dei film... non ce ne sono tanti e di recenti ce ne sono pochissimi (a 5,45 euro fra l'altro).

mamosoft ha scritto:
Ho guardato la programmazione dei film... non ce ne sono tanti e di recenti ce ne sono pochissimi (a 5,45 euro fra l'altro).
Se la tua esigenza principale è il catalogo film, in questo momento il Cubo non è il device adatto per la scarsità di titoli... sempre in ambito Telecom puoi dirottare sull'IPTV (ex Alice Home TV) dove c'è un catalogo più fornito. ;)

Cubovision e TS7900HD

Qualcuno ha anticipazioni su quando saranno disponibli i film ONDEMAND utilizzando il TS7900HD?
Ho letto che sarà possibile anche per i NON abbonati Telecom pagando con carta di credito.
Sono abbonato Infostrada 7 Mega FLAT

grazie per le info

Cubo o Tvsurf ? TVsurf!

La scaristà dei titoli, la poca libertà di movimento e il predominio dei contenuti a pagamento mi fanno rimanere sul mio Tvsurf. La qualità non sarà la stessa ma per lo meno grazie a megavideo, youtube e p2p film, musica e sport in diretta li trovo facilemente.. altrimenti a cosa serve il collegament a Internet se non trovo i contenuti che ci sono su Internet ? con tvsurf l'integrazione dtt, pvr e internet la giudico completa e veramente trasparente

Sicuramente molto ricco di funzionalità TVSurf! ;)
Due svantaggi rispetto al cubo: il primo è il prezzo (come viene commercializzato ora il prodotto, ci vogliono 4 anni per arrivare al costo attuale del TVSurf) e il secondo è la mancanza di uno slot CI per i programmi a pagamento (che per chi vuole eliminare il decoder terrestre ed ha un abbonamento, potrebbe rivelarsi importante).
A mio avviso la vera novità del Cubo potrebbe essere nelle fantomatiche "application store" (quando mai arriveranno)...

fabio.c66 ha scritto:
Sicuramente molto ricco di funzionalità TVSurf! ;)
Due svantaggi rispetto al cubo: il primo è il prezzo (come viene commercializzato ora il prodotto, ci vogliono 4 anni per arrivare al costo attuale del TVSurf) e il secondo è la mancanza di uno slot CI per i programmi a pagamento (che per chi vuole eliminare il decoder terrestre ed ha un abbonamento, potrebbe rivelarsi importante).
A mio avviso la vera novità del Cubo potrebbe essere nelle fantomatiche "application store" (quando mai arriveranno)...

nn dimentichiamo il vantaggio più importanta(almeno per i clienti telecom) quello di essere acquistato a rate sulla bolletta, senza finanziamenti senza interessi. io credo sia un vantaggio che può fare la differenza.
io sicuramente se lo acquisterò lo faro con qst formula.

ciao raga, avete visto il nuovo servizio lanciato da mediaset premium? premium net tv, se qualche possessore del nuovo cubavision che ha anche un abbonamento a mediaset premium e una cam fa una prova per vedere se il cubovision è compatibile con questo nuovo e innovativo servizio? possessori di cubovision fateci sapere se funziona lo compro domani stesso. ;)

Aggiornamento

Ragazzi, ma qualcuno di voi sà a che versione siamo arrivati? Posseggo suddetto decoder da quasi un mese, e mai un aggiornamento, sempre alla 1.4.3, voi che versione avete?

ps. ho cubovision 2

jameszoc ha scritto:
nuovo servizio lanciato da mediaset premium? premium net tv, se qualche possessore del nuovo cubavision che ha anche un abbonamento a mediaset premium e una cam fa una prova per vedere se il cubovision è compatibile con questo nuovo e innovativo servizio?
direi che non è possibile, il Cubovision non è certificato Bollino Gold

GiammarcoMarino ha scritto:
Ragazzi, ma qualcuno di voi sà a che versione siamo arrivati? Posseggo suddetto decoder da quasi un mese, e mai un aggiornamento, sempre alla 1.4.3, voi che versione avete?

ps. ho cubovision 2
Confermo: 1.4.3.

Funzione PVR

...del DTT, qualcuno l'ha provata?
Funziona bene? E' semplice ed intuitiva, a "prova di moglie"?
:D
Devo sostituire il vecchio videoregistratore (solo tuner analogico) e pensavo di prendere questo (a 5,5€/mese in bolletta) per la mia signora...
Grazie a chi risponderà

Indietro
Alto Basso