Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me risulta (fonti interne TI) che la rateizzazione in 12 fatture bimestrali (24 mesi) è ancora possibile (anche se io ho scelto quella in 18fatture/36mesi)jameszoc ha scritto:hai ragione ma nessuno ti da la possibilità di prenderlo a rate senza interessi e senza finanziamento, è qst è il suo punto forte di fronte alla concorrenza. anche se adesso da quello che ho capito su può prendere solo pagandolo in 36mesi e nn più come prima pagandolo anche in 24mesi.
era meglio a 24 ma con la nuova strategia ti legano con loro per 36 mesi, diciamo che è stato un bel colpo![]()
DigitAnal ha scritto:A me risulta (fonti interne TI) che la rateizzazione in 12 fatture bimestrali (24 mesi) è ancora possibile (anche se io ho scelto quella in 18fatture/36mesi)
![]()
puRtroppo non ti posso dare nessuna impressione, oggi non s'è sentito, e tantomeno visto, nessuno (vettore/corriere).jameszoc ha scritto:allora nouvi possessori di cubovision dateci le vostre impressioni sul cubo, stabilità del sistema, potenza del segnale, qualità di regisrazione ecc.
siamo in attesa.
strano io ho chiamato propio oggi per chiedere un po le modalità di pagamento e mi hanno risposto in un minuto, ho chiesto anche come andavano le vendite e mi hanno detto che andava a gonfie vele, forse qst giustifica il ritardoDigitAnal ha scritto:puRtroppo non ti posso dare nessuna impressione, oggi non s'è sentito, e tantomeno visto, nessuno (vettore/corriere).
sto tentando, invano, di contattare il 187 per segnalare la mancata consegna, ma dopo i fatidici quattro minuti la mia chiamata va' in "time-out"
![]()
beato te. io è dalle 20 che provo...jameszoc ha scritto:strano io ho chiamato propio oggi per chiedere un po le modalità di pagamento e mi hanno risposto in un minuto, ho chiesto anche come andavano le vendite e mi hanno detto che andava a gonfie vele, forse qst giustifica il ritardo![]()
5 minuti o 5 secondi? Con 5 minuti dovresti vederla in "Registrazioni TV"...DigitAnal ha scritto:Ho provato a fare una registrazione ma non superava i 5', quindi non mi ha consentito di rivederla.
5 minuti (' = minuti, " = secondifabio.c66 ha scritto:5 minuti o 5 secondi? Con 5 minuti dovresti vederla in "Registrazioni TV"...
ciao, ma la tua fonte quanto è attendibile? specie riguardo a mediaset net tv, sono un pò scettico a riguardo... ehi qualcuno che mi rassicuri sulla registrazione in quanto se lo prendo al 90% lo userò per registrare quindi è fondamentale per meinreworking ha scritto:Anche a me è arrivato oggi e devo dire niente male.Stesso problema di digitAnal non si riconnette alla wifi riaccendo e spengo il cubo e va tutto apposto.Mi ha assicurato chi di competenza che presto ci sarà un aggiornamento che risolverà questi bachi e inoltre si potrà accedere anche ai contenuti mediaset net tv.
E' per quello che te lo chiesto, (se magari avevi dimenticato il secondo apice) perchè a me non succede... ho provato anche registrazioni di 30 secondi e le vedo senza problemi.DigitAnal ha scritto:5 minuti (' = minuti, " = secondi ).
Le prove (ho effettuato due registrazioni) erano visibili in elenco, ma se ci cliccavo sopra mi appariva il messaggio che mi avvertiva che le registrazioni erano inferiori ai cinque minuti, e per visionarle dovevo effettuare registrazioni superiori ai 5 minuti, e quindi di riprovare.
La speranza è l'ultima a morire ma francamente su questo punto la vedo molto dura.inreworking ha scritto:...e inoltre si potrà accedere anche ai contenuti mediaset net tv.
fabio.c66 ha scritto:La speranza è l'ultima a morire ma francamente su questo punto la vedo molto dura.![]()
Per questo non è obbligatorio l'mhp.inreworking ha scritto:Anche io se devo dirti la verità non credo sia possibile proprio perchè il cubo non è mhp.
fabio.c66 ha scritto:Per questo non è obbligatorio l'mhp.
Ad esempio, sempre in ambito Telecom con l'IPTV (ex Alice Home TV) hanno creato una library Mediaset già da un po' di tempo che è molto simile al servizio Net TV (se sei abbonato ai pacchetti gallery o calcio puoi selezionare i film, serie tv, ecc oltre ad esserci la sezione ultimi 7 giorni di molti programmi mediaset), proprio come si fa con il Telesystem 7900.
Potrebbero creare una sezione Net TV nelle web TV (come già esiste il gruppo Sitcom, La7, ecc.)... quindi basta volere...ma ripeto (è una mia sensazione), lo vedo difficile.
Credo che, se il problema persiste, ciò si risolverà solo con un agg.firmware.inreworking ha scritto:Il secondo: come devo fare per contattare qualcuno che può risolvere il problema della connessione che ritorna a funzionare solo quando resetto il sistema del cubo.(vari bachi)