In Rilievo Commenti generali su TIMvision

aggiornamento 1.6.13 disponibile

Finalmente, dopo settimane di continuo penare, son riuscito a far rilevare la rete wireless al cubo, che sta aggiornandosi alla versione fw 1.6.13 (ero fermo alla 1.6.10).
Speriamo che abbiano risolto i problemi di protezione (da WEP a WPA) ;)

[EDIT]: Ora YouTube funziona, inoltre, per tutto giugno (altri 9 giorni) ci sono alcuni titoli VOD a 0€ ;) [/EDIT]

Ultima modifica:
Salve !!

Io l'ho comprato a 80 euro !!!

Se pensate all'hardware che monta direi che ho fatto un affare !!

Adesso aspetto di vedere come si comporta sul campo......!!

Lo devo mettere nella cameretta dove ho il PC e l'XBOX 360....in salotto ho il mio bel AZBOX (anche qui bestemmie cmq !!).

Ho sentito secondo me troppe critiche su questo Cubovision e secondo me sono esagerate......!!

Tutto quello che è TELECOM fà schifo questo pensa la gente !

Se pensiamo a livello hardware siamo al top del top !!!

Poi si dovrà vedere lo sviluppo del suo software !!

Già il fatto che non si è limitati alla ADSL telecom è già qualcosa !

Se si riuscisse a SBLOCCARE e mettere il SO che si vuole secondo me stò coso è una bomba !!

Max

max90payne ha scritto:
Tutto quello che è TELECOM fà schifo questo pensa la gente !
La gente come me asserisce che fa SCHIFO la linea ADSl
della telecom...è ben diverso...;)
Io sono stato "costretto" a prendere il Cubovision con
una 640 K...mi dici cosa serve il Cubovision al sottoscritto...?...:eusa_think:
Ciaooo!!...;)

cheguevara63 ha scritto:
La gente come me asserisce che fa SCHIFO la linea ADSl
della telecom...è ben diverso...;)
Io sono stato "costretto" a prendere il Cubovision con
una 640 K...mi dici cosa serve il Cubovision al sottoscritto...?...:eusa_think:
Ciaooo!!...;)

Per quel che riguarda le linee ADSL italiane ti dò ragione al 100%

Qui il discorso si fà lungo....in quanto si potrebbe fare la considerazione che tutti i provider ITALIANI lanciano sul mercato delle INTERNET TV sapendo che non funzioneranno a dovere visto le linee che loro stessi forniscono !!

Per tornare al CUBOVISION dico solo che ha lo stesso HARDWARE di alcuni BLASONATI gingilli multimediali...vedere qui:

http://www.iboum.com/net-media-play...multi=&stream=&sparam=&ikey=&pg=1&rp=cintelce

tra tutti il D-Link Boxee Box !!

Stesso hardware.......anzi meglio visto il decoder digitale !!

Dico solo che in giro c'è gente che critica il CUBO per poi lodare un lettore cinese da 50 euro....!!

Ripeto a livello hardware siamo al top e per quanto l'ho pagato (ricordo 80 Euro) per me ho fatto un mega AFFARE !!

Se solo lo sblocccano ci metto su XBMC e tanti saluti a tutti i lettori del mondo !!

Max

l'aggiornamento 1.6.13 ha risolto i problemi di connessione di rete wi-fi, sono quattro giorni che la rete è stabile e il led blu regolarmente acceso.

DigitAnal ha scritto:
l'aggiornamento 1.6.13 ha risolto i problemi di connessione di rete wi-fi, sono quattro giorni che la rete è stabile e il led blu regolarmente acceso.

Ciao !!

Tirando le somme alla fine come ti trovi......il mio utilizzo è principalmente come media center.....

Domani mi arriva e poi vediamo...cmq ripeto l'ho pagato 80 Euro e per l'hardware che monta mi sempra un buon prezzo !!

Max

Ciao !

Oggi mi è arrivato....ci devo ancora smanettare su !!

Una domanda ma a voi la VENTOLINA si ACCENDE ?

A me sembrerebbe di NO !!

Cavolo dopo un pò sembrava un fornetto !!

Domani mi arriva e poi vediamo...cmq ripeto l'ho pagato 80 Euro e per l'hardware che monta mi sempra un buon prezzo !!

Max[/QUOTE]

si ma facci capire, ma l'hai comprato usato su e-b--? o nuovo? no perchè se è usato quanto lo volevi pagare 198 euro :D

jameszoc ha scritto:
azzz e fai una cosa dacci i tuoi contatti, che a qst prezzo me lo prendo anch'io. :badgrin:

Si non male come prezzo....ci si potesse mettere su XBMC sarebbe perfetto !!

Unica cosa non mi parte la ventolina.....strano !!

Max

web tv nuovi canali ?

Leggo che su cubovision sono stati introdotti nuovi canali web tv che a 4 e passa euro si potranno vedere su cubovision. Qualcuno li vede e come è possibile accedere all'offerta?

giovanni71 ha scritto:
Leggo che su cubovision sono stati introdotti nuovi canali web tv che a 4 e passa euro si potranno vedere su cubovision. Qualcuno li vede e come è possibile accedere all'offerta?

Hanno aggiunto un sacco di contenuti ma soprattutto 20 interssanti canali a 4,49 euro/mese:
http://webtv.cubovision.it/catalog/home
Purtroppo solo da cubo o smart tv (non webtv da pc)
...ora comincia a diventare interessante.

Una domanda per i possessori: dal cubo si puo' accedere a cubomusica?

...ho visto! Adesso youtube funziona alla perfezione e certe volte mi stupisce per la qualità, comunque spero che i film nei canali diventino migliori di quelli offerti e soprattutto che il costo dei film si abbassi attorno ai 2,50 euro sarebbe perfetto!

Preso ieri a noleggio, spero mi arrivi in settimana...qualcuno sa dirmi quali sono attualmente i contenuti in 3D (ne parla il sito Telecom)? Grazie.

Salve, vorrei chiedervi alcune cose sul CuboVision (quello nuovo).

E' presente il client DLNA, per leggere contenuti multimediali su Hard Disk di rete?
Legge i formati DivX (anche con Audio AC3), XviD ed MKV?
Hanno migliorato la ricezione del Digitale Terrestre?

Sarei interessato a conoscere le vostre opinioni in merito.

Vi ringrazio.

Saluti.

halo981 ha scritto:
Salve, vorrei chiedervi alcune cose sul CuboVision (quello nuovo).

E' presente il client DLNA, per leggere contenuti multimediali su Hard Disk di rete?
Legge i formati DivX (anche con Audio AC3), XviD ed MKV?
Hanno migliorato la ricezione del Digitale Terrestre?

Sarei interessato a conoscere le vostre opinioni in merito.

Vi ringrazio.

Saluti.

Io ho il nuovo Cubovision da diversi mesi ormai, per quanto riguarda il DLNA credo proprio che non ci sia, ho provato in tutti i modi a collegarlo al pc (win7) ma nulla, non ne vuole sapere, mi tocca travasare tuto con una pendrive.
Per quanto riguarda i file divx con alcuni ho dei problemi nella lettura, alcuni file li fa vedere a scatti mentre altri si vedono benissimo, io sinceramente do in pasto al cubo sempre file MKV con audio AC3, si vedono e si sentono una meraviglia, mentre non digerisce proprio la codifica audio DTS, a a scatti.
Infine riguerdo alla ricezione del digitale terrestre non saprei dirti se è migliore rispeto a prima, però prende gli stessi canali di un normale decoder Telesystem e in più è anche HD, anche se è molto lento nel cambio da un canale all'altro.

Spero di esserti stato utile.
Ciao

Indietro
Alto Basso