Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nojameszoc ha scritto:ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se il cubo registra anche da fonti esterne? tipo che ne so un decoder satellitare ecc. e se è si che tipo di collegamento ha in ingresso, component scart ecc.
grazie![]()
succede spessissimo anche a me, in questo caso io risolvo togliendo corrente al cubo e/o riavviando il router.emacron ha scritto:ho un altro problema amici.. vi prego rispondetemi... questo maledetto cubo (mi ha gia stufato) si riesce a collegare in wifi 1 volta su 100 quando gli gira.. purtroppo non posso portare un cavo ethernet.. quindi vi prego suggeritemi qualche soluzione..
p.s. mi diche che il segnale del wifi è al 96% ma mi dice sempre connessione fallita e non si connette automaticamente..![]()
se la tua rete è cifrata in WPA dovresti avere MENO problemi, perchè il cubo mal digerisce la WEP...emacron ha scritto:può essere perchè la chiave è cifrata in wpa?comunque ho provato a togliere l'alimentazione ma niente non funziona .. ho fatto anche un soft reset ed un factory reset.. niente non so più che pensare..
DigitAnal ha scritto:ciao a te... ("ciao" è l'unica cosa che ho capito![]()
)
la vedo dura anche nelle operazioni base.Rascal ha scritto:il mio collegamento ADSL non mi da mai più di 150-170 kB/s