In Rilievo Commenti generali su TIMvision

davidenin87 ha scritto:
come si attiva il bluetooth??:eusa_wall:
bluetooth? :5eek:
Non mi risulta che il cubo supporti bluetooth!!
[EDIT]dalle caratteristiche indicate nella webpage pare ci sia (non lo sapevo), ma non ho mai trovato, navigando nei vari menu, la relativa funzione :happy3:

DigitAnal ha scritto:
bluetooth? :5eek:
Non mi risulta che il cubo supporti bluetooth!!
[EDIT]dalle caratteristiche indicate nella webpage pare ci sia (non lo sapevo), ma non ho mai trovato, navigando nei vari menu, la relativa funzione :happy3:

C'è scritto sia nella caratteristiche del cubo (anche sulla confezione stessa), che nel manuale virtuale sul cubo in cui dice chiaramente che si possono trasferire contenuti multimediali nell hd del cubo, tramite dispositivi usb, sd o tramite bluetooth appunto, ma non sono propio riuscito a trovare come funzioni, anche cercando su internet:crybaby2:

Beh mi pare chiaro cosa dice la home page del sito :)

Il servizio non è gratis ,lo sono solo alcune cose

Ciao a tutti. Domani mi dovrebbe arrivare il cubo ma ho una curiosità sulla registrazione del digitale terrestre. Visto che fra non molti mesi inizia la stagione del NFL io ovviamente la vorrei registrare tutta a causa degli orari che ovviamente ha per le partite. Pero vorrei anche trasferire tali partite sul mio pc in un secondo momento. E' possibile fare tale operazione ? Anche perchè non vorrei che fosse come il telesystem 7900hd che registra in formato tutto suo e che poi le registrazioni non si posso passare

Ciao, no purtroppo non puoi trasferire le registrazioni fatte col cubo su dispositivi esterni.... il trasferimento di dati (che siano registrazioni, film, musica ecc), è a senso unico, solo da dispositivi esterni nel cubo e non viceversa....

Ti avviso anche che, molto stupidamente, nella lista dei canali tv non puoi fare asslutamente niente, disattivare l'opzione lcn o cancellare canali, ci tengo a dirlo perchè è scandaloso.....:eusa_naughty:

ragazzi ho una domanda: mia sorella ha preso questo cubo l'anno scorso. ora non ha più la telecom (ha pagato le ultime rate rimaste), quindi ora è suo.
vorrei sapere se ci sono altre limitazioni (oltre ai film ecc) ad usarlo con un altro operatore.
tipo gli aggiornamenti saranno disponibili o serve un contratto telecom? ora monta la v 1.8.10

lo sto usando temporaneamente da un mese e devo dire che il sw si impalla molto spesso.
capita che premendo il tasto menu, non compare niente (o con la lista dei canali) e sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo (ma dal cubo, tenendo premuto il tasto di accensione).
anche il cambio canale è di una lentezza disarmante.
l'assenza poi del televideo e della guida tv è inspiegabile, ci sono anche nei decoder da 20€ :|
praticamente alla fine l'ha pagato 200€........un furto per me, è un paracarro sto cubo lol

ma continuano ad aggiornarlo o ormai l'hanno abbandonato?
anche a voi scalda abbastanza?

Dubbio VOD

C'è una cosa che non ho capito.
Nella sezione VOD-Abbonamento il costo dei contenuti è "0€ incl.", poi andando nella scheda di qualsiasi contenuto della ABC c'è scritto "abbonamento mensile 4.42", pensando che il contenuto sia incluso nell'offerta.
Però nelle schede di tutti gli altri contenuti c'è scritto anche "noleggio 36 ore 0.99".
Che cosa significa???
Qual è la differenza???

X taurus, i contenuti presenti nell abbonamento non si pagano, ma alcuni di quei contenuti possono anche essere noleggiati o acquistati anche se non hai l abbonamento....
dunque se hai l abbonamento quel "noleggia" è presente li solo per chi vuole vederlo ma non ha l abboanmento, e ovviamente ci sono dei conteuti che non possono essere noleggiati e ci vuole per fora l abbonamento per visionarli.

P.s. ieri è uscito un nuovo aggiornamento per cubovision... che ha migliorato di parecchio molte funzioni, a partire dalla possibilità di usare il bluethoot finalmente;)

Si è aggiornato anche il mio cubo e devo dire che è migliorato parecchio, molto più veloce e la grafica è migliore, ho notato che adesso si può regolare il volume con i tasti + e - della web radio ed hanno migliorato il software di youtube

davidenin87 ha scritto:
.....P.s. ieri è uscito un nuovo aggiornamento per cubovision... che ha migliorato di parecchio molte funzioni, a partire dalla possibilità di usare il bluethoot finalmente;)

Ho notato anche io la comparsa nel menù impostazioni la voce bluethoot ma non ho la più pallida idea di come si faccia a farlo funzionare, funziona anche con i telefonini o solo con i pc, tu ci sei riuscito?

bart21 ha scritto:
Si è aggiornato anche il mio cubo e devo dire che è migliorato parecchio, molto più veloce e la grafica è migliore, ho notato che adesso si può regolare il volume con i tasti + e - della web radio ed hanno migliorato il software di youtube

Ho notato anche io la comparsa nel menù impostazioni la voce bluethoot ma non ho la più pallida idea di come si faccia a farlo funzionare, funziona anche con i telefonini o solo con i pc, tu ci sei riuscito?

in my media in "ricerca dispositivi", puoi attivare bluethoot e trasferire file da telefono o pc che abbia il bluethoot;) ...
Peccato solo che abbiano tolto completamente i widget... e pensare che stavamo aspettando di poter scaricare applicazioni (come promesso e come scritto sulla confezione stessa del cubo), e invece hanno tolto anche quelle 2-3 app che c erano (meteo, news ecc)... dato che l'aggiornamento è arrivato a 1.9 e qualcosa, immagino che prossimi mesi rilasceranno l'agg 2.0 con cui il cubo diventerà completo magari, con la possibilità di scaricare app, il ritorno dei dettagli sulla qualità del segnale dei canali dtt (prima di questo aggiornamento c'era questa funzione premendo il tasto info), e la possibilità di gestire meglio i file trasferiti nel cubo, come rinominare cartelle, migliore navigazione tra i file ecc... a quel punto mi riterrei soddisfatto del cubo.... anche se continuo a sperare che venga abilitato anche per premium play e i canali interattivi...:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso