In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Super HD

Ho letto che dal 1 settembre c'e' un nuovo canale Super HD, ma non trovo la programmazione.Qualcuno ne sa di piu' ?

ma qualcuno sa dov'è la sezione my video nel nuovo cubovision? sto impazzendo ....ma il nuovo modello non è pure lettore multimediale? ...peccato non registri e non faccia quasi nulla, ultimo appunto ha n numero di connessioni inferiori al modello vecchio!

716TI_Rear_Side_0.png

Sì, molto più bella e completa la versione precedente. Anche se questo è più compatto e dovrebbe essere leggermente più performante in velocità.

Ma come le partite di serie A su cubovision?? Da quando in qua?? Io sapevo che tramite SKY era possibile acquistarle solo tramite IPTV, non anche con cubovision...e poi eventualmente bisogna avere proprio il Cubo oppure si possono acquistare anche tramite le app delle tv? Grazie mille ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
Ma come le partite di serie A su cubovision?? Da quando in qua?? Io sapevo che tramite SKY era possibile acquistarle solo tramite IPTV, non anche con cubovision...e poi eventualmente bisogna avere proprio il Cubo oppure si possono acquistare anche tramite le app delle tv? Grazie mille ;)
La Serie A su Cubovision: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30675 :)

Interessante la storia del canale all-news by Telecom. Ma sarà la solita joint La7-Telecom? Una sorta di La7 News 24? :D

W LECCE & INTER ha scritto:
Non sono sicuro di aver capito bene dall'articolo...ma quindi la A su cubovision interessa solo i dispositivi mobili? Niente tv (o almeno decoder cubovision)? Grazie ;)

quello che vorrei capire anche io!! che offerta è solo su dispositivi mobili? non si può vedere sulla tv?

Sì, solo con l'APP per dispositivi mobili. Telecom Italia non ha i diritti per la trasmissione in tv.

....il nuovo è una ciofeca, non sono riuscito a capire se sia un lettore multimediale o meno. Nella penultima versione c'era la sezione my media, in questo ... ho domandato ma non ho ricevuto risposta.

Ciao,scusate ma leggendo la discussione non son riuscito a capire alcune cose (magari x colpa mia, nel caso sorry).
1. Facendo un abbonamento con il tv a cubovision a 9,99 € al mese, cosa vedo? Nel senso,i video on demand con scritto a noleggio o acquista che vedo sul sito, son compresi o no (son una specie di primafila di sky)?
2. Se non faccio l'abbonamento, quelli posso cmq noleggiarli?
3. Dopo quanto tempo questi passano dall'on demand all'abbonamento (nel caso fosse così).
4. L'abbonamento alla linea adsl deve essere telecom, con altri operatori non va cubovision?

Grazie mille fin da ora a chi mi risponderà,buona giornata

io ho sottoscritto l'offerta e sono soddisfatta!
Ci sono migliaia di titoli disponibili in catalogo, parlando solo di cinema. Anche titoli molto nuovi come HUnger Games, Spiderman, Dark Shadows e Avengers (tutti bruciati nella prima settimana :doubt: ), a un prezzo assolutamente conveniente.
Ma ci sono anche tanti contenuti free, tra canali tematici, serial televisivi, documentari, per bambini, ecc ecc... credo che siano oltre 30 canali, io trovo che ci sia molta più offerta che sulle altre piattaforme del genere.
Io ho preso il decoder cubovision avendo già la ADSL flat Telecom, ma il mio ragazzo si è convinto e ad esempio usa Cubovision con l'XBOX, che aveva già!

E' appena passato uno spot tv che ha palesato la tariffa di Cubovision per la Serie A (1/mese) fruibile solo solo sulle APP di smartphones e tablet.

vista anch'io! Il mio ragazzo sembra interessato, visto che la domenica è sempre in viaggio perchè è militare e almeno in treno potrebbe guardare le partite sull'ipad!
Qualcuno l'ha già provata? Il prezzo è basso.

Essendo un prezzo basso, io proverei. Al massimo si disdice (non credo ci sia neanche la durata minima).

Ma il nuovo decoder ha un hard disk interno con cui poter registrare i canali del digitale terrestre? perché non ho capito bene se possiede un HDD o no.. :sad:

Ciao a tutti, anche io come voi vorrei un pò parlare di questa offerta Cubovision.
L'ho fatta da poco, attraverso la linea ADSL Flat ovviamente.
Di recente ho visto che c'è anche l'anteprima di Albert Nobbs con Glenn Close! comunque è la prima offerta di cinema che mi soddisfa veramente, fino adesso non ho proprio da lamentarmi.

Per Pincomat se fai un abbonamento con la Tv, vedi già i canali e i film in programmazione che sono tantissimi. Quella è una cosa aggiuntiva, free, riservata a chi vuole acquistare o noleggiare, in pratica si sarebbe come un "prima fila" dato che sono anteprime. I prezzi sono vantaggiosi! e puoi farlo solo con Telecom, si.

Avete visto che c'è anche lo stand al Festival di Roma? :D l'ho beccato e ho notato che hanno fatto tantissime interviste!

Indietro
Alto Basso