• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

E' colpa mia se mi hanno dato a noleggio un decoder vecchio? Che mettano Infinity anche sul decoder vecchio e fine storia. Pensa che se li dovessimo cambiare tutti quanti a Tim non conviene tra spese di spedizione e magazzini pieni di decoder vecchi rispediti. Che si sveglino ogni tanto...

Vabbè, è destino che devo studiare per il concorso anche a costo di non uscire con gli amici (ammesso che esistano ancora) o rinunciare alla TV.
Guarda io avevo il decoder vecchio a noleggio, lunedi quando ho visto che stava arrivando aggiornamento ho provato a richiedere a noleggio il box android TV e magicamente è andato a buon fine nonostante io avessi già il vecchio, l'altro ieri mi è arrivato e settimana prossima aprirò la pratica per la restituzione del vecchio..Un po' macchinoso lo so però ne è valsa la pena, e anni luce avanti rispetto al vecchio timvision
 
avevo letto tra i commenti di hd blog della notizia dell aggiornamento che qualcuno provando la versione 4.1.15 per shield versione EU di prime video ha scoperto che funziona. se volete provare e scoprire se è vero, nel caso fate sapere ;)

EDIT
dovrebbe essere questo apk
http://www.mediafire.com/file/qhv8rsuyk0uwzj2/Amazon_Video_4.1.115.apk
Appena testato, basta scaricare Lapp metterla su microsd o usb, installarla tramite un file explorer e magicamente comparire sulla home...funziona alla perfezione in full hd e in italiano, unica pecca l-app è in inglese ma per me non è assolutamente un problema..grazie mille della segnalazione
 
Beh per now tv sI diceva che a breve dovrebbe arrivare il supporto a Chromecast e in teoria il box è come se avesse una Chromecast integrata quindi potrebbe funzionare..Cmq si Amazon e now tv e poi android TV sarebbe la piattaforma definitiva

Aggiungessero anche dplay e sarei stra felice


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Appena testato, basta scaricare Lapp metterla su microsd o usb, installarla tramite un file explorer e magicamente comparire sulla home...funziona alla perfezione in full hd e in italiano, unica pecca l-app è in inglese ma per me non è assolutamente un problema..grazie mille della segnalazione

ottimo!!
 
No.
Magari, appena ho un attimo, provo. :)

timvision non e' napp android..il box fa girare due piattaforme in contemporanea, quella android tv e quella timvision..lunica app che si potrebbe estrapolare e' quella di serie a tim, ma quella timvision no, sempre se non mi sbaglio io
 
Ho acquistato il decoder android TIMvision, l'ho trovato ad un buon prezzo e ne ho approfittato. Ho fatto tutti gli aggiornamenti, ho installato l'apk di Amazon Video che funziona benissimo e adesso ho tutti i servizi su un solo device (tranne Now TV ma non importa perché ho il TV Box). :)
 
Da un po' di tempo che il Decoder vecchio fa un rumore più forte del solito, parlo della ventola, soprattutto quando lo si accende. Come potrei risolvere il problema?
 
Da un pó di giorni il decoder da 1 euro funziona solo come decoder dtt e non visualizza più timvision e le altre app.
Per caso è capitato a qualcun altro?
 
Da un pó di giorni il decoder da 1 euro funziona solo come decoder dtt e non visualizza più timvision e le altre app.
Per caso è capitato a qualcun altro?

A me è capitato in passato, e basta spegnere/riaccendere (tasto dietro al decoder) che tutto torna nella norma.
Ho provato in questo momento, e riesco a vedere TIM VISION e tutte le app.
 
Ragazzi mi descrivete nei dettagli, per favore, la procedura per installare l'apk di Amazon video sul decoder Android ? Lo metto su una chiavetta usb e poi?
Grazie.
 
A me con decoder Android non va netflix e non riesco nemmeno con app Amazon mi potresti mandare il link anche in pm. Grazie
 
Quale è la procedura per installare Amazon prime video sul decoder di Timvision?
 
Quale è la procedura per installare Amazon prime video sul decoder di Timvision?

Metti il file apk di Amazon Video sulla chiavetta e installa l'apk con ES File Explorer (prima non dimenticarti di attivare l'installazione da sorgenti sconosciute).
 
Indietro
Alto Basso