• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Ciao ragazzi, sto valutando di prendere a noleggio il box TIM VISION. Alla fine costa 2 € / 4 settimane, e se voglio acquistarlo da privato non vado a pagare meno di 50 euro (tra l'altro, senza garanzia). Sapete se ci sono vincoli? Ovvero, se dopo 2-3 mesi decido di restituirlo, ci sono penali? Qualcuno ha provato ad usarlo su rete non TIM?
 
Ciao ragazzi, sto valutando di prendere a noleggio il box TIM VISION. Alla fine costa 2 € / 4 settimane, e se voglio acquistarlo da privato non vado a pagare meno di 50 euro (tra l'altro, senza garanzia). Sapete se ci sono vincoli? Ovvero, se dopo 2-3 mesi decido di restituirlo, ci sono penali? Qualcuno ha provato ad usarlo su rete non TIM?

Non dovrebbero esserci vincoli particolari, puoi disdire in qualunque momento. Con l'obbligo di rispedire il decoder a TIM in caso di rinuncia al noleggio.

C'è inoltre la possibilità di acquistarlo, a seguito della rinuncia nel primo anno, al prezzo di 59€. In pratica dopo un mese di noleggio potresti già per esempio acquistarlo a 59€.
Il costo scende a 39€ dal secondo anno in poi.

Condizioni generali di noleggio

Ho letto che molti lo utilizzano tranquillamente anche su reti non TIM ;)

PS: Hai un'offerta TIM SMART con il servizio TimVision incluso?
 
Sì, ho un'offerta TIM SMART con TIM Vision incluso.

Ah bene, quindi potrebbe essere utilizzato anche su rete Vodafone Fibra? Perchè io lo prenderei con l'abbonamento TIM dei miei genitori...

Ma quale potrebbe essere un buon prezzo per acquistare questo dispositivo presso un privato?
 
Ultima modifica:
@marekiaro domani mi leggo per bene le condizioni di vendita, quasi quasi fare 2/3 mesi di noleggio e poi prenderlo a 59€ è buono
 
Buongiorno ragazzi...scusate...una domanda...ma l'aggiornamento può essere fatto in Wi-Fi??? Il mio decoder non rileva nessun aggiornamento in stand by ed ha come versione la 5.1.1
Ho provato anche con il riavvio...e il ripristino impostazioni di fabbrica ma niente...qualcuno mi può aiutare? Magari spiegandomi passo passo cosa fare?
Grazie
 
io ho attivato tim smart casa e timvision dovrebbe essere incluso ma quando vado nell'applicazione quando voglio vedere qualcosa mi dice che devo abbonarmi a 5 euro....è capitato anche a voi?
 
Buongiorno ragazzi...scusate...una domanda...ma l'aggiornamento può essere fatto in Wi-Fi??? Il mio decoder non rileva nessun aggiornamento in stand by ed ha come versione la 5.1.1
Ho provato anche con il riavvio...e il ripristino impostazioni di fabbrica ma niente...qualcuno mi può aiutare? Magari spiegandomi passo passo cosa fare?
Grazie

Lo stesso sul mio, arrivato ieri, configurato ma dell'aggiornamento non c'è traccia neppure forzandone la verifica...
 
e' cambiata la grafica per l'app smart tv, adesso le sezioni timvision e Videostore sono separate
 
Grazie per le risposte ho chiamato il 187 e mi dicono che nella mia tim smart timvision non è incluso.
Strano ma è così....
Qualcuno conosce il modo per avere il mese gratis?
 
Grazie per le risposte ho chiamato il 187 e mi dicono che nella mia tim smart timvision non è incluso.
Strano ma è così....
Qualcuno conosce il modo per avere il mese gratis?

Basta registrarsi sul sito di tim vision, e ricevi 4 settimane gratis.
 
Segnalo che da un po' di giorni sul decoder Tim Vision (1 euro) l'app YouTube non funziona. Non parte,rimane fissa sullo schermo la classica scritta YOUTUBE su sfondo rosso.
 
Indietro
Alto Basso