• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Per Netflix hai aggiornato ad Android 6.0?

si il box è aggiornato Netflix parte e mi appare una schermata in basso che mi avvisa dell login con la mia mail e poi rimane tutto buio,per quanto riguarda amzon prima l'app parte ma qualunque video selezioni mi da errore con la dicitura amazon prime video si è bloccato in modo anomalo.Il resto funziona tutto compreso Raiplay.
 
si il box è aggiornato Netflix parte e mi appare una schermata in basso che mi avvisa dell login con la mia mail e poi rimane tutto buio,per quanto riguarda amzon prima l'app parte ma qualunque video selezioni mi da errore con la dicitura amazon prime video si è bloccato in modo anomalo.Il resto funziona tutto compreso Raiplay.

Dopo l'aggiornamento 6.0, conviene fare comunque il reset del decoder
 
Ciao ragazzi ,il decoder non si è ancora aggiornato al 6.0, ho provato ad aggiornare ma mi dice che il sistema è aggiornato. Ho provato a riavviare ma niente .Cosa consigliate?
 
Dopo l'aggiornamento 6.0, conviene fare comunque il reset del decoder

Ciao ragazzi e complimenti per il forum. Vi ho trovati facendo una ricerca su internet per un problema che ho sul decoder Android.
Me l'hanno consegnato qualche giorno fa, e si è aggiornato quasi subito alla versione 6.0.1. Dopo l'aggiornamento ho eseguito un reset del dispositivo e da allora non ho più l'app della Serie A TIM
Il link nella home di Timvision c'è ma non parte, ed è sparita dalla lista delle app sulla home di android. Ho contattato TIM e mi hanno detto che investigheranno, sto aspettando risposta.
Tutte le altre app ci sono e funzionano bene. Ho provato anche a farmi mandare l'apk da un altra persona che ha il decoder android, ma l'installazione fallisce con un messaggio di "errore durante l'analisi del pacchetto"
Basterebbe averla sul play store e riscaricarla, ma l'app sullo store è compatibile solo con i telefoni

Tutto questo per dirvi che se usate l'app della Serie A, fate attenzione a fare un reset
 
C'è qualche modo per collegare la app Google live channel ad app italiane di streaming, come rai play, dplay etc..?
 
C'è qualche modo per collegare la app Google live channel ad app italiane di streaming, come rai play, dplay etc..?

Prova con l'app cumulus TV, dovrebbe servire a questo ma non l'ho mai provata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma in AMAZON VIDEO non c'è modo di impostare la lingua in italiano almeno per i contenuti ? pazienza l'interfaccia dell'app, ma speravo che almeno i contenuti fossero fruibili in italiano ...
 
Ma in AMAZON VIDEO non c'è modo di impostare la lingua in italiano almeno per i contenuti ? pazienza l'interfaccia dell'app, ma speravo che almeno i contenuti fossero fruibili in italiano ...

Alcuni contenuti sono in italiano, comunque Amazon video è così anche da browser


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alcuni contenuti sono in italiano, comunque Amazon video è così anche da browser


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma no, ho provato adesso e da browser è possibile impostare la lingua e i sottotitoli, mentre dall'APP installata sul decoder TIMVISION non ci riesco. Vedo che in basso a sinistra è possibile andare nei settaggi audio, ma non riesco a fare nulla. Può anche essere che sbagli qualcosa io ... ieri sera quando ho provato era già parecchio tardi ... ci riprovo questa sera ...
 
Ma no, ho provato adesso e da browser è possibile impostare la lingua e i sottotitoli, mentre dall'APP installata sul decoder TIMVISION non ci riesco. Vedo che in basso a sinistra è possibile andare nei settaggi audio, ma non riesco a fare nulla. Può anche essere che sbagli qualcosa io ... ieri sera quando ho provato era già parecchio tardi ... ci riprovo questa sera ...

Quando selezioni un titolo, in alto c è la sezione languages, se il titolo è disponibile in italiano verrà fuori l'opzione italiano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma no, ho provato adesso e da browser è possibile impostare la lingua e i sottotitoli, mentre dall'APP installata sul decoder TIMVISION non ci riesco. Vedo che in basso a sinistra è possibile andare nei settaggi audio, ma non riesco a fare nulla. Può anche essere che sbagli qualcosa io ... ieri sera quando ho provato era già parecchio tardi ... ci riprovo questa sera ...


Anche sulle app da smartphone( iphone e windows) é una impresa impossibile cambiare lingua....
Nessun problema da broswer e app su pc windows10 invece
 
Ma no, ho provato adesso e da browser è possibile impostare la lingua e i sottotitoli, mentre dall'APP installata sul decoder TIMVISION non ci riesco. Vedo che in basso a sinistra è possibile andare nei settaggi audio, ma non riesco a fare nulla. Può anche essere che sbagli qualcosa io ... ieri sera quando ho provato era già parecchio tardi ... ci riprovo questa sera ...
Come dice Geriko, in alto a destra dopo aver selezionato il titolo. E pare che una volta fatto, l'impostazione rimane attiva e valida per tutti i titoli che hanno audio italiano.
 
Tutto questo per dirvi che se usate l'app della Serie A, fate attenzione a fare un reset

Mi autoquoto per un aggiornamento:
TIM mi ha contattato dicendo che è un problema noto che risolverà in un prossimo update. Nel frattempo, l'unica soluzione pare resettare il decoder tramite menù di avvio di android (quello a riga di comando per intenderci), facendo wipe della cache e wipe dei dati. Dopodichè, lasciando il decoder acceso per una mezza giornata (o anche in standby) l'app dovrebbe riscaricarsi e installarsi da sola.

PS: Geriko sei tu? sono Vogrel dei commenti su hdblog :) Grazie mille per l'aiuto
 
Help...

Buongiorno, io ho sottoscritto da due anni un contratto Tuttofibra. Ho diritto a vedere gratis anche Tim Vision? Se si, come devo fare per attivare la visione?
Ciao e grazie in anticipo
 
Mi autoquoto per un aggiornamento:
TIM mi ha contattato dicendo che è un problema noto che risolverà in un prossimo update. Nel frattempo, l'unica soluzione pare resettare il decoder tramite menù di avvio di android (quello a riga di comando per intenderci), facendo wipe della cache e wipe dei dati. Dopodichè, lasciando il decoder acceso per una mezza giornata (o anche in standby) l'app dovrebbe riscaricarsi e installarsi da sola.

PS: Geriko sei tu? sono Vogrel dei commenti su hdblog :) Grazie mille per l'aiuto

Ciao, si sono io!! Anch io alla fine ho risolto lasciando acceso il decoder per un po e l'app è ricomparsa!!!
 
Indietro
Alto Basso