• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio Acquisto Lettore Blu-Ray

meloteo78

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Agosto 2009
Messaggi
59
Località
Garlasco (PV)
Ciao a tutti,
vorrei un parere da parte vostra sul possibile acquisto di questo lettore blu-ray Philips modello BDP 2500 al prezzo di 99 euro.
So che non legge MKV e non ha porta USB..
 
meloteo se hai un negozio Expert nella tua zona ti segnalo il modello Philips BDP3000 a 199 euro compreso 20 blueray in omaggio. Anche il bdp3000 ha la usb solo per gli aggiornamenti e non legge gli MKV. Per avere la usb funzionante e la lettura degli mkv devi prendere almeno il bdp5000 ;)
 
si,ma ci si alza parecchio di prezzo...il mio problema è che ho molti film HD in .mkv e non volevo diventar matto a conversioni ecc capisci?
 
Comunque ilBDP5000 li legge gli mkv e in rete lo trovi intorno ai 180 euro sui negozi pù affidabili. Ci sono anche prezzi inferiori ma sono negozi poco conosciuti ed è meglio non rischiare. Oppure se vuoi spendere sui 100 euro ti prendi un hard disk multimediale con uscita hdmi e risolvi il problema ;)
 
so che gli HDD multimediali arrivano fino a 1080p,ma non sono a conoscenza che leggano gli mkv e soprattutto non conosco bene i prezzi di questi aggeggini!
 
Certo che li leggono, ovviamente non tutti ma quelli di una certa qualità si. Ad esempio la Western Digital ha un modello che legge gli mkv che trovi online intorno ai 100 euro (io appena posso lo prendo) ;)
 
Si proprio lui ;)

Formati di file supportati:
Musica - MP3; WMA; OGG; WAV/PCM/LPCM; AAC; FLAC; Dolby Digital; AIF/AIFF; MKA
Foto - JPEG; GIF; TIF/TIFF; BMP; PNG
Video -MPEG1/2/4; WMV9; AVI (MPEG4; Xvid; AVC); H.264; MKV; MOV (MPEG4; H.264); MTS; TP; TS Playlist - PLS; M3U; WPL
Sottotitoli - SRT (UTF-8); SMI; SUB; ASS; SSA
Nota: MPEG2/4, H.264 e WMV9 supporta risoluzioni fino a 1920x1080p 24fps, 1920x1080i 30fps, 1280x720p 60fps
- È necessario un ricevitore audio per un'uscita audio surround. AAC/Dolby Digital decodifica soltanto le uscite a 2 canali
- JPEG non supporta CMYK o lossless.
- BMP supporta soltanto formati non compressi.
- TIF/TIFF supporta soltanto single layer.

Formati di file non supportati: Non supporta contenuti protetti come filmati o brani musicali di iTunes® Store, Cinema Now, Movielink®, Amazon Unbox™ e Vongo®

Formato di unità esterne supportati: FAT32, NTFS, HFS+ (nessuna formattazione con journaling)
 
si,lo so...ma quel WD mi sta facendo cambiare idea.
l'unico dubbio rimane sapere che capacità ha l'HDD interno e dalle specifiche risulta non leggere il formato m2ts...
 
su qualche recensione ho dedotto che non ha HDD interno,ma lo devi collegare al l'HDD esterno.
In più il modello WD TV Live legge anche i .m2ts..penso che comprerò questo al posto del lettore da tavolo,che dici tu?
 
Non avevo capito che non ha un hd interno. Ovvio che senza hd perde tutta la comodità. Alla fine della WD son buoni tutti i modelli, se si trova uno che ha l'hd interno e legge gli mkv si va tranquilli ;)
 
su recoverybi.. lo trovate con hd esterno .il mio sogno cmq è un lettore multimediale pero' con lettore dvd incorporato.Cioè adeso anche a me farebbe gola un lettore multimediale pero' se mi capiterà di vedere un dvd?
 
Ultima modifica:
ciao Binigi,pero' cosa te ne fai del lettore dvd incorporato se tanto con un hard disk esterno ci metti dentro quello che vuoi...secondo me li fanno apposta senza lettore..
 
se avete un tv sony prendete un blu ray sony. tramite il sistema bravia sync potete comandare il lettore con il telecomando della tv, è comodo e molto utile. io sto pensando di prendermi il sony BDV-E300. dite che scenderà di prezzo visto che è appena uscito? grazie
 
Indietro
Alto Basso