• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio Acquisto Lettore Blu-Ray

Scusate ma mi è venuto un dubbio, nella specifiche c'è scritto che legge i jpeg ma i divx non è menzionato nulla . secondo voi li legge? grazie
 
conoscendo sony non penso abbassi i prezzi,soprattutto su un modello recente...bisogna vedere cosa fa samsung,ora molto nemico e competitivo..
 
fabio certo che li legge:
Video - AVI (Xvid); AVC; MPEG1/2/4); MPG/MPEG; VOB; MKV (h.264; x.264; AVC; MPEG1/2/4; VC-1); TS/TP/M2T (MPEG1/2/4; AVC; VC-1); MP4/MOV (MPEG4; h.264); M2TS; WMV9
Foto - JPEG; GIF; TIF/TIFF; BMP; PNG
Audio - MP3; WAV/PCM/LPCM; WMA; AAC; FLAC; MKA; AIF/AIFF; OGG; Dolby Digital; DTS
Playlist - PLS; M3U; WPL
Sottotitoli - SRT; ASS; SSA; SUB; SMI
 
Binigi ha scritto:
su recoverybi.. lo trovate con hd esterno .il mio sogno cmq è un lettore multimediale pero' con lettore dvd incorporato.Cioè adeso anche a me farebbe gola un lettore multimediale pero' se mi capiterà di vedere un dvd?

binigi nel tuo caso andrebbe bene un lettore dvd con presa usb. così vedi i dvd e quando serve colleghi la usb (io le ho collegate fino a 16 giga senza problemi) e vedi cò che vuoi. Ovviamente sarai limitato nel tipo di file da riprodurre però è un buon compromesso. Gli aggeggini tipo WD Live servono perché leggono di tutto e hanno un bel software per la gestione dei file che spesso manca nei dvd con presa usb ;) Poi se hai un hd multimediale con hard disk interno devi spostare tutto per riversarci i file. Con l'hard disk esterno invece è molto più comodo :D
 
consideriamo nullo il mio discorso perchè mi son preso il wd live l'altro giorno_Oggi mi prendero l'hd esterno
 
si ne parlano bene sull altro forum :D e vi ho visti tu e anche kellone :D quindi ho pensato dove c'è kellone c'è casa...oggi dovrebbe arrivarmi e vediamo come va
 
intanto oggi è arrivato a casa,stasera lo provo e domani vi dico.Anzi stasera vado a vedere di un hd esterno da 2,5
 
Abbinaci un hd della WD e vai sul sicuro. Io ho avuto fortuna che una catena commerciale vicino casa ha messo un WD 320giga da 2,5" a 49 euro. L'ho rpeso subito e il giorno dopo erano già finiti :D
 
Io ho il primo modello del WD-TV che è leggermente meno performante del Live e non ha la porta Ethernet (si può mettere in rete lo stesso ma la procedura è molto laboriosa dato che ci si deve affidare a FW moddati), mi trovo da Dio e gli MKV me li mastica come noccioline :D

Per quanto riguarda la compatibilità con gli HDD USB non credo ci siano problemi, io gli ho attaccato nell'ordine:

- Un Samsung da 2.5" e 80G tolto dal vecchio notebook rottamato ed inserito in un box USB cinese da pochi euro.
- Un Lacie da 1T
- Un Verbatim da 1T
- Un Verbatim da 1,5T

tutti me li ha visti e continua a vedermeli senza il minimo problema :icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso